1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony risponde per mezzo stampa sulla questione guasti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 8 Novembre 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non credo che il gruppo ottico sia lo stesso...
    la rimozione di GS ha portato ad un redesign della mobo...sicuramente hanno usato nuovi componenti e nuovi lenti...daltronde sony con le ps2 ciccione ha usato 3 o 4 gruppi ottici diversi
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    l'importante è che risolva subito il problema con serietà. Tutti possono sbagliare quello che conta è assumersi le responsabilità e bonificare i prodotti difettosi.
    sulla serietà di sony penso che nessuno abbia dubbi.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    la verità stà nel mezzo....un classico.
  4. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non so bene quale sia la realtà dei fatti in questa questione.
    Da una parte qualche non identificato sito che afferma una percentuale del 40%, ovvero quasi una su due, di consolle difettose, o dall'altra mamma sony che ci assicura che le consolle difettose sono molto di meno e che rientrano nelle statisctiche normali.
    Premesso che quando ci saranno delle cifre reali e non sventolate al vento da qualcuno non identificato, potremo capire le cose come stanno.
    Per quanto la Sony possa essere discutibile in fatto di marketing o altre questioni commerciali, la sua serietà non credo possa essere messa in discussione così facilmente.
    Inoltre se quella percentuale fosse così elevata, non credo che alla Sony avrebbero dato i numeri dicendo che tutto quello fosse una falsità, perchè ne avrebbero ricevuto una cattiva pubblicità, soprattutto considerando quello che è successo con la storia delle batterie.
    Sarebbe come farsi trovare con le mani sporche di marmellata e con il barattolo in mano e dichiararsi innocente.
    é vero che i dirigenti sony sbagliano spesso, ma in questo caso credo che abbiamo provveduto a verificare quello che è successo veramente.
    Se i numeri erano come quelli citati da quei siti, l'unica soluzione era ritirare tutte le consolle appartenenti a quel lotto ed emettere qualche comunicato stampa riguardante qualche errore di costruzione e buona notte. avrebbero perso milioni di euro certamente, ma almeno la reputazione era salva.( Con le batterie dei portatili hanno fatto la stessa cosa, anche se hanno dovuto attendere un po' per ammetterlo, ma alla fine hanno fatto così).
    behh se poi non hanno fatto così, prevedo che qualche testa cadrà e che la Sony avrà fattouna delle più grosse gaffe nella storia delle consolle.
  5. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e hanno ragione a farsi sentire loro sono una delle più grosse aziende mondiali!
    e gli altri tutti spammoni!
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono felice di essere stato smentito riguardo al mio post di ieri al quale ho fato una battutina sugli utenti della ps3 da 40 gb ,onestamente mi parevano molto strano le stime di console difettate ,e qua vedo lo zampino di alcuni giornalisti di parte che pur di mettere il bastone nelle ruote alla sony si inventano di tutti i colori specialmente adesso che la ps3 sta ingranando secondo me la sony è un osso troppo duro per microsoft;) ;)
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io vedo e prevedo!!!sim sala min!!!!!:rolleyes: :p
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Menomale è arrivato il comunicato..............

    Preferisco credere ad una multinazionale che a persone "da forum"...
  9. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Charger stai buono.
    Hai un'intera zona dove esprimerti.
    Nelle news non si spamma e non si fa CW.