1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY PS3 : Una continua delusione

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fusetto, 21 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    E invece ha anche il suo lato positivo, lamentarsi. Forse in un topic di un forum (non intendo sminuire affatto il console-tribe, intendiamoci) non serve a molto. Ma il progresso va avanti anche facendo notare le cavolate che qualcuno fa, affinché si migliori e non si ripetano errori su errori.
  2. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sfogo un po tardivo secondo me...proprio ora che la sony si sta svegliando un po...ricordiamo a tutti i lettori che la ps3 non è solo una console ma è un vero e proprio sistema multimediale...ci ascolto musica, ci guardo i film in alta definizione, ci navigo...e poi ci gioco...è anche vero che la sony sta un po tardando...ma nel frattempo mi svago con la ps3 anche in altri modi...poi questo è un discorso molto soggettivo...non abbiamo tutti le stesse esigenze...però al momento la ps3 sta soddisfando le mie e questo per me è ciò che conta...
  3. Queen

Queen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fusetto ha ragione...nn so voima i giochi erano molto ma molto piu belli nelle console precedenti...sarà che sono cresciuto però mi ricordo i pomeriggi passati davanti alla play a giocare come un dannato con amici fino a che nn avevi gli occhi che piangevano talmente si erano arrossati...e qusto adesso non succedepiù...cmq nulla da obbiettare io la play 3 c'è lo da il giorno del lancio e me la tengo stretta stretta
  4. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora voglio scrivere un messaggio piuttosto povero di parole dico solo:
    - uncharted
    - unreal tournement 3
    - call of duty 4
    - ratchet & clanck
    - devil may cry 4
    - bornout paradise
    - rainbow six
    - heavenly sword
    - ninja gaiden
    - fifa ( o pro a seconda dei gusti)
    - ghost recon
    - oblivion
    - gt5

e tra poco avremo anche mgs 4 e gta4...nn capisco proprio perchè sei deluso dai giochi....bo...
  5. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh che ps2 aveva tutto (qualsiasi genere) adesso lo svantaggio di un mercato diviso è questo

sui giochi non terminati?

beh ci sons empre stati ed è una strategia di mercato

sul servizio live mah avete tutti linee del cappero io non ho mai avuto nessun problema e lo considero ottimo come servizio
  6. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    La Playstation 3 è una buona "macchina", diamogli il "giusto" tempo per il rodaggio! Io non sono affatto pentito dell'acquisto, così come per la Playstation nel 1995 e la PS2 nel 2001: sempre grandi soddisfazioni!
  7. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c***o ti super quoto lord croft..ormai gli appassionati videoludici sin sempre più ansiosi di nuove cose ogni settimana e quando escono i giochi devono sempre trovare un difetto..sembra che vada tutto male quando invece abbiamo dei veri caplavori...
  8. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    shhhhhhh,,,,non dire niente che qui ti bannano;.
  9. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto io la trovo un prodotto fantastico certo non privo di difetti.....ma certamente merita....poichè la sony ha svolto un ottimo lavoro...le uscite importanti verranoa breve e da qui si potrà spnedere qulache parola....GTA E MGS......per non paklare di gioche in uscita come RES5....siamo un po realistici..e cmq se non ti piace la console semplice la cambi..:D
  10. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ma fatemi capire sono l'unico qui dentro che si gode la ps3 anche come LETTORE BLURAY??

azzolo io me metto 300 e godo.
    e non solo lui...

alla fine il lettore piu' economico nn targato ps3 me costava 1000 euro... qua cho pure giochi (pochi adesso molti dopo) internet senza pc a casa chat con gl amici divx hard disk per musica e foto...

e tutto per 600 euro...

boh continuo a non capire...:???::???:
  11. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Sinceramente le critiche alla ps3 non mi piaciono molto, soprattutto se fatte da uno che la possiede, ma è anche vero che sono parecchio utili per discutere sui problemi della console o sui giochi da buttare nella spazzatura (Pro 2008 che secondo me è stato un totale flop per la konami o anche Lair) ma ci sono ormai più di 50 giochi in circolo tra psn e negozi, inoltre se tieni d'occhio la pagina iniziale di questo sito vedrai che ne escono minimo minimo 2 a settimana (più o meno) che tutto sommato non sono moltissimi ma ormai sono titoli validi (Dark sector, Unreal, Gt5, Army of two etc...), inoltre lo store è gratis accidenti!!! anche se esce una demo alla settimana noi non spendiamo niente e giochiamo gratis!!! la possibilità di avere un blu-ray che si aggiorna è molto (dato che la gran parte dei modelli non lo fa), se metti linux nella play puoi fare la maggior parte delle cose che fai con un computer e adesso possiamo anche visionare i divx legalmente sulla play3. Quindi a parer mio molte critiche sulla ps3 non sono giuste dato che ofre moltissime funzionalità e giochi fantastici. Poi per la publicità che tu hai definito illusoria, sinceramente, è un pò vero ma sappiamo tutti i gravi problemi iniziali per fare i giochi su ps3e non mi stupirei se ce ne fossero ancora molti. Sinceramente io sono rimasto deluso solo da 2 giochi Killzone2 e haze che sembrano non arrivare più, speriamo che almeno siano molto ma molto belli anche perchè nel caso mi incavolo di brutto anche io:grrr::xtoc:

Spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma è logico che ognuno abbia propri pareri, alla fine è giusto così. Secondo me, tutto si può dire della PS3, tranne che sia una delusione.
  13. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Come amava spesso ripetere un "grande" della Tribe:

:D IO GIOCO... :D

E questo basta...;)
  14. squallorsquallor

squallorsquallor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grande consolle.......
  15. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ale siamo in 2

comunque non vedo nè l'utilità del 3d e non mi sembra la sezione giusta per discuterne
    sposterei in Discussioni generali

poi fate voi ma se tutti apriamo un 3d per sfogarci siamo apposto!
  16. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giocare e' la cosa piu' bella!! accetto le critiche fatte da voi, ma non esageriamo:cry:!! vendete la play e andate a piangere con la Xbox
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se la metto in Discussioni Generali, sai bene come finisce. Qui almeno, spero si possa mandare avanti ilthread senza troppi flame e accanimenti vari.
  18. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

l'utilita del 3d pero non la vedo.....;.
    comunque i mod siete voi
  19. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Scusatemi....io vivo per la SONY....non voglio difenderla ma......PRIMA di tutto la PS3 e' un lettore blu ray a buon mercato.....SECONDO...il PSN e' GRATUITO non come il LIVE di XBOX.....TERZO.....PS3 e' la vera next gen(secondo me)....QUARTO....monta una tecnologia ke la X360 a confronto e' l'apecar al semaforo affianco ad una Ferrari....devo continuare o basta kosi?
    Diamo tempo al tempo.......tempo ai programmatori.....non vi preoccupate...un giorno presto o tardi ke sia diremo.....MA COME ABBIAMO FATTO A LAMENTARCI?
  20. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco di cosa parlavo ora si scatenerà un CW termonucleare piena di flame
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.