1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY PS3 : Una continua delusione

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fusetto, 21 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guarda io l'ho presa il giorno del lancio, e per ora questi sono i giochi di cui sono totalmente soddisfatto:

-Uncharted
    -Resistance, niente di spettacolare graficamente, ma online con amici ore ed ore di puro divertimento
    -Ratchet & Clank
    -Cod4
    -Unreal Tournament

Poi logico che dipende da persona a persona, ma questi son giochi che di voti hanno la media del 9 e definirli scarsi è da folli.
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ekko un uomo che ha capito quasi tutto della vita... seguite il suo esempio
    In alternativa potete seguire me che ho capito tutto della vita huahuah
  3. Queen

Queen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sapete forse qual'è il problema...che da questa "macchina" ci si aspettava molto e da quanto si è visto fino ad ora abbiamo visto secondo me troppo poco...o mi sbaglio?
  4. |[N3r0]|

|[N3r0]| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Quoto in Pieno anche io e un anno che ho la ps3 spenta se non per partie ad unreal mi ritengo truffato da sony!Sono sempre stato un sonaro sfegatato ma dopo un anno anche io mi sono rotto!promesse promesse e poche soddisfatte e mal mantenute!Il vero problema e che molti di voi lo sanno e non lo volgiono ammettere xche lo so anche io spendere 600 euro per un mezzo pacco brucierebbe a chiunque!Giochi sempre rinviati un fantomatico home che dovrebbe risollevare la situazione e non ne capisco il motivo visto che per me quello che conta SONO I GIOCHI!In piu si aggiunge che la sony tratta da cani noi europei joypad a 50 dollari in usa e 50 euro in europa, dico SIAMO PAZZI?Cambio 1a1?e a voi sta bene? e ancora giustificate e difendete chi vi ha letteralmente truffato? ricordo il filmato di killzone mistrabuzzarono gli occhi dalle orbite, e decisi di prendere ps3 per scoprire che era tutto finto? e che da un anno i guerrilla si stanno facendo il cu*** che cercare di ricreare qualcosa di simile?una cosa e sicura e l ultima volta che ho acquistato un prodotto sony!e se fosse per me anche io farei causa!

Non mi assalite è una mia opinione e come disse Clint Eastwood le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue!
  5. fusetto

fusetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Citazione :Guarda io l'ho presa il giorno del lancio, e per ora questi sono i giochi di cui sono totalmente soddisfatto:

-Uncharted
    -Resistance, niente di spettacolare graficamente, ma online con amici ore ed ore di puro divertimento
    -Ratchet & Clank
    -Cod4
    -Unreal Tournament

Poi logico che dipende da persona a persona, ma questi son giochi che di voti hanno la media del 9 e definirli scarsi è da folli.

Ti rendi conto ? 5 titoli in un anno...tutti multipiattaforma!!!! Salvo Resistance....
  6. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non dico di essere soddisfatto della ps3 tranne che per alcuni giochi ,ma con l'accoppiata vincente psp ps3 è uno spasso per me ,per quanto riguarda il servizio online sony anche se sono deluso dobbiamo pazientare perchè sony è molto giovane in questo campo ma ha grandi progetti che farà tutti felici ,dei giochi avrei poco da lamentarmi perchè molti programmatori non sanno cosa sia la nextgen offrendoci i minestroni riscaldati,per non parlare dei multiplatform che è la piaga per noi videogiocatori,per chi dice che la ps3 ha dei limiti sono sicuro che god of war 3 smentirà tutti ,per non parlare di little big planet e home.:)
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    partendo dal presupposto che se non sei soddisfatto fai bene a lamentarti vorrei ragionare su alcuni punti,resident evil 5 e gta4 sono slittati su tutte le piattaforme.
    la beta di mgo è slittata, ma non è la prima beta che salta(non mi riferisco alla play3)
    il psn è un servizio nuovo e gratuito,da giocatore navigato dovresti sapere che la concorrenza è anni avanti.
    la square ci mette una vita per completare i giochi,e anche questo dovresti saperlo.
  8. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè è stato creato per questo :)

P.S.:perchè hai solo 97 messaggi ???

.......e salvo Ratchet-Uncharted-UT3 (esclusiva temporale).
    Solo COD 4 è multi :asd:
  9. fusetto

fusetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene.
    Noto con piacere che non ci sono soltanto adolescenti in questo thread.
    Quindi i più grandicelli ricorderanno il Commodore 64 e da lì tutto il resto....
    Ricordate una presa per i fondelli paragonabile ????
  10. Queen

Queen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E cmq nn ci si deve lamentare secondo me...spero solo che da qui a poco escano giochi degni come uscirono per psone e ps2
  11. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Dipende da quello che cerchi in una console.Io per esempio mi trovo bene.Dell'on- line non me ne frega nulla, e i giochi che mi interessano sono usciti per entrambe le console.Non puoi paragonare lo store microsoft con quello sony.Uno è gratis l'altro no..Se tu prenoti una visita in un ospedale pubblico ci metti molto tempo..in una struttura privata anche il giorno stesso.L'importante è pagare...
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quelli da me citati sono solo alcuni GIOCONI ci sono tantissimi giochi belli ma non eccellenti.

PS di quelli citati solo due erano multi
  13. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    L'unica cosa che non mi piace di questa console è il prezzo troppo alto dei giochi e l'impossibilità di avviare homebrew, ma per il resto mi ritengo soddisfatto :)
  14. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Comprati una xbox 360 e molte di quelle promesse diverranno realta! Servizio on line ad alti livelli marcket place sempre aggiornato e ricco di novità. Provala non ne rimarrai deluso.

La mia ps3 per ora è un bel soprammobile.
  15. Queen

Queen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e si il prezzo dei giochi è abbastanza alto...cmq anche i giochi delle console precedenti costavano molto sl che a diffrenza della ps3 c'era la possibilità di masterizzarli
  16. fusetto

fusetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qua concludo...che si è fatto tardi.
    Ammetto di essere rimasto basito.
    Mi aspettavo una delusione diffusa e invece ? Il contrario. Tutti difensori della causa.
    La cosa mi sorprende.
    Bene per i più giovani. Alla fine diciamocelo, conoscono poco del passato ( glorioso ! ) e si accontentano giustamente di quel che c'è.
    Ma gli altri!!
    Come è possibile dopo aver vissuto anni in cui il fermento e la sfida tra le diverse case di produzione dava alla luce originalità e spettacolarità? Compravi una console sapendo di non aver abbastanza tempo per giocare a tutte quele meraviglie.
    Adesso il mercato dell'impero assegna al vincitore la possibilità di spadroneggiare.
    Pubblicità dappertutto. Allo stadio, in televisione , anche nei biscotti la mattina.
    Il pischello compra. Stop. Risultato ottenuto.
    Che interesse può avere la Sony nel preoccuparsi più di tanto se c'è gente che grida " Guarda che io ho 5 giochi bellissimi!!!!" ( ma vi rendete conto ? )
    L'affare lo conclude con la propaganda, non con i fatti. L'unica cosa che mi consola...è sapere che la Sony è ancora in perdita nelle vendite.
    Non dico questo per odio verso un'etichetta o un'altra, ma soltanto perchè spero che si riprenda una strada di alto livello e di rispetto per chi investe, a volta con sacrificio.
    Buona serata a tutti.
  17. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me ha ragione.
  18. TonyOstile

TonyOstile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma per chi non è soddisfatto della play3 non può semplicemente rivenderla invece di di rompere i cocomeri?:D
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti.. anche perche c e gente come me che e' soddisfattissimo ed e una rottura sentir parlare di ste cose ogni volta xD
  20. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Chi non è soddisfatto della Ps3 la venda, semplice.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.