1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony prepara un "megaton announcement"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 29 Maggio 2009.

  1. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    A conferenza stampa ormai terminata, incredibilmente SONY si rivolge ai giornalisti dichiarando che ha da mostrare ancora una grande sorpresa.
    Non ci è dato sapere se si tratti di qualche nuova periferica hardware o di un titolo software.


    Lo sapremo nella giornata di oggi , mercoledì 3 Giugno 2009.


    non è un rumors...
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ah ok... allora aspettiamo :) vediamo cosa dicono oggi (acquisto in blocco di MS "c'avete rotto le balle... natal... milo... basta... vi compriamo e chiudiamo MS" :asd: secono me qualcuno in sony lo spererebbe :asd:)
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Fonte?
    sarebbe davvero ridicolo se facessero annunci nel post conference :asd: proprio a riconoscerne l'inferiorità.
  4. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Vediamo cosa tirano fuori.
  5. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    4news...
    secondo me diranno della ps3 slim :(
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma che c'entra, se fosse vero potrebbe essere perché hanno trovato l'accordo solo ora per un titolo, una periferica o altro se no che senso avrebbe scusa? Loro hanno fatto la conferenza dopo quella Microsoft per cui non è che non sapevano quali erano gli annunci Microsoft...non capisco il tuo ragionamento...:???:
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma la ps3 slim non era stato chiarito che era una bufala???
    Cmq la conferenza dura fino a stasera o domani?

    Possono usare tutta la conferenza per fare dichiarazioni... :)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Guarda caso il giorno dopo :asd:

    Suona con più probabilità come se non avessero preparato in tempo qualcosa per contrastare la conferenza MS, o, ancora più probabile, che abbiano percepito il feedback negativo e ora cercano di risollevarne le sorti :D

    Ma alla fine sarà solo un rumor, non credo che scendano a questi livelli (sebbene sul palco si sono messi ad autoelogiarsi delle proprie vendite (che in confronto la Nintendo se la rideva ... e se la rideva :asd: ), si sono messi a dire che le loro esclusive sono possibili solo su PS3 (mentra Microsotft se la rideva... e se la rideva :asd: ) e se ne sono usciti con "questo sarà l'anno Ps3" (mentre tutto il mondo se la rideva... e se la rideva :asd: )