1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY pessimista per il futuro, Nintendo molto ottimista, Microsoft festeggia

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 25 Ottobre 2007.

  1. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Mi spieghereste il motivo per cui è stato tolto il mio post coi dettagli tecnici sulle schede video?
    Oltre ad essere stato chiamato in causa, l ho fatto perchè cmq pertinenete all argomento in quanto è una mia motivazione per il fatto del successo/insuccesso momentaneo di X360 e PS3.

    Cmq mi trovo d'accordo con Paolo e Faximusy, e anke Will Wright (che ora verrà prontamente dichiarato uno che "non sa programmare" visto ke lo afferma anke lui) che in una recente intervista ha dichiarato ke la vera nextgen è solo Wii, Sony e Microsoft hanno solo riscaldato la solita minestra solo con tecniche più sofisticate.

    Oggi ho preso Metroid Prime 3, titolo di punta a 49,90€. Costa 20€ meno di PES 2008 e, udite udite, non scatta! :D

    Non ci vuole poi molto a capire i motivi di questo trend del mercato console se si guardano i risultati.
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, ma infatti ad aprire i thread "MGS4 anche(o solo?:D) su xbox360, l'ha detto il criceto di Cogima!", sono i possessori di PS3......sese :D
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Offendere ?
    Non ho offeso nessuno.
  4. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    hi hi hi hihi hihi ....
    veramente .......ogni volta mi stupisco sempre di piu.
    hi hi hi hihi hi hi
  5. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Microsoft ha reso noti ieri i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2008. Xbox 360 ha raggiunto il traguardo di 13.4 milioni di console vendute dal lancio ad oggi.

    A livello mondiale il fatturato della divisione Entertainment and Devices è cresciuto più del 90%, raggiungendo 1.9 miliardi di dollari. A spingere i risultati ben oltre le aspettative sono stati senz’altro il grande successo di “Halo 3” (MGS), lanciato lo scorso settembre, e i tagli di prezzo delle console annunciati lo scorso agosto. Le nuove proposte e promozioni annunciate nei giorni scorsi, fanno ritenere che il trend positivo continui anche durante la stagione natalizia.

    Ecco un riepilogo delle ultime novità:

    - Durante il trimestre, Xbox 360 ha venduto più di un 1.8 milioni di unità, per un totale di 13.4 milioni di pezzi venduti dal lancio della console.

    - La forte domanda generata da “Halo 3” ha fruttato circa 330 milioni di dollari.

    - Stagionalmente il prossimo trimeste dovrebbe portare un fatturato pari a circa la metà di quello dell’intero anno per quanto riguarda il settore hardware e software dei videogiochi; la sensibile ripresa nelle vendite delle console, combinata alla crescita del software, che lo scorso mese ha da solo venduto più di quello PS3 e Wii messi insieme, posizionano ottimamente Xbox 360 in previsione del Natale.

    - Inoltre, Xbox 360 continua a guidare le vendite di giochi di terze parti per tutte le piattaforme. Negli Stati Uniti, da novembre, i publisher hanno visto i loro titoli raggiungere la vetta della top ten ben 27 volte per Xbox 360 paragonati ai 2 di PS3 e 1 di Wii (dati NPD).

    - A questo si aggiunge la nuova Xbox 360 Arcade in vendita ad un prezzo al dettaglio stimato di €279.99 che comprende un controller wireless e cinque giochi Xbox LIVE Arcade; inoltre un’offerta di Natale ad un prezzo al dettaglio stimato di €349.99, che include una Xbox 360 e i due giochi “Forza Motorsport 2” (MGS) e “Viva Pinata” (Rare/MGS).
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il discorso dei fanboy non c'entra nulla in questo thread, e nemmeno in questa sezione per ovvi motivi (se ci entri sai già cosa aspettarti)

    Ho cancellato i messaggi.