1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony, niente da fare: prossimo un CF 3.60 per PSP Slim

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 9 Settembre 2007.

  1. mazoom

    mazoom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono contento che gli m33 si sbattano per tutti noi ma spero proprio che nn abbandonino la psp fat in quanto non sarebbe + possibile per gente come me spendere sempre dei soldi per stare dietro alla tecnologia alla fine la psp slim ha 2 o 3 caratteristiche in + quindi non sarebbe un salto di qualità enorme visto questo grosso particolare io mi tengo la mia che funziona benissimo!in ogni caso grazie di cuore m33
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    E' un desiderio di tutti noi, ovviamente:rolleyes:
  3. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Ragazzi!
    Ma che cavolo dite?
    Gli M33 non dimenticano nessuno,avete visto l'ultimo pops loader che carica tutti i pops e converte anche tutti i salvataggi dal nuovo al vecchio formato?
    E questo l'hanno fatto per i possessori delle vecchie PSP.

    Adesso, per loro la sfida + grande è mettere il CF in una consola nata con il kernel bloccato a differenza del vecchio 1.50 delle vecchie PSP. Il fw 3.60 è nato per le Slim e non so se verrà implementato anche per le vecchie oppure verrà creato un fw appositamente.

    Non so che piani ha la Sony,se creare due fw diversi per le 2 console oppure 1 solo che vada per entrambi,ma naturalmente nella vecchia molte opzioni saranno disabilitate perchè l'hardware non lo permette.

    Dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà,senza preoccuparsi di venire trascurati da nessuno,ne dalla Sony che ci farà i soldi e ne farà ancora di + con il 3.60 M33,ne dagli M33
  4. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo l'ora di modificare la limited di ff7 :D
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quelli del team M33! Manco danno il tempo di uscire alla Slim che già la violentano!

    Comunque la vatteria della cicciona entra nella Slim, solo che non si chiude lo sportello ovviamente!

    PS "Messo assegno"? Fattura? Ricevuta fiscale?
  6. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quando uscirà noi possessori di Fat potremo installare il cf 3.60 o rischiamo di brickare?:confused:
    Non ho ancora capito se è SOLO per possessori di Slim o se possiamo installarlo senza problemi, ovviamente consci dell'impossibilità di avere uscita video e carica USB(quella forse si...)
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    probabilmente la sony rilascerà un 3.60 senza le feature della slim .....
  8. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Tanto ancora non serve...non esistono giochi per la nostra PSP che richiedono il 3.60 :D
  9. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    Io l'avevo detto fin dall'inizio!!! gli M33 avrebbero manomesso anke la slim!!! cmq per la nostra fat nn c'è da temere NIENTE!!! :D gli M33 nn ci abbandoneranno!!!
    le funzioni software del 3.60 in qualsiasi modo "o morto o storto" (come diciamo qui da noi :D) verranno messe sulla fat!!! mentre per le hardware nn lo so, penso che magari faranno dei kit da installare, e ad ogni modo... i giochi funzioneranno tutti (almeno x ora :D) e questo è l'importante :D, xk gli homebrew girano sempre e comunque :D !!!
    però se ci portano il 3.60 sulle FAT, ci saranno molte limitazioni hardware come del tipo la memoria!!! infatti forse sulle schede madri ta-079 nn andrà perché la memoria è minore, per le ta-082/086 forse lo faranno ma per le altre nn so dirvi!!!
    cmq stiamo sicuri che gli m33 nn si scorderanno di nessuno e quando avranno vinto questa ennesima sfida penseranno alle care vecchie fat!!!
  10. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non ci avevo pensato...
    Il cf 3.60 non può andare sulle fat, perchè la memoria flash è troppo piccola
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ..... Per ora .....
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sono loro che rilasciano tutto (sony) ma credete ancora alle streghe,sono pagati per rilasciare in underground e poi uffcialmente fanno finta di incazzarsi,tutto per riprendere la DS nelle ventite.