1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: La Wii non ostacola le vendite del Move

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 8 Novembre 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non è indicativo, tanto più che non è uscito perchè probabilmente era indietro agli studi Nintendo (o chi per essa); l'importante è chi lo commercializza per primo e si prende tutti i rischi del caso.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ah non lo sapevo, grazie x la notizia, dopotutto non sono un grande appassionato di Wii, Move etc..

Amo il PAD!!
  3. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd: ah cio...
    è vero anche quello...ma non penso sia l'unico motivo..;)
  4. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    sulla telecamera ho solo accennato, non l'ho messa espressamente come punto forte perché è implicita nel traciamento ed il resto che si può fare è al massimo adatto per minigiochi.
    Cmq dire che il Move è nettamente superiore solo perché migliore su una delle tante caratteristiche mi pare troppo, che poi dove è migliore è solo nella caratteristica più di impatto e meno essenziale (il meglio per Wii non sfrutta il M+, come molti titoli attesi), sul resto è addirittura manchevole!