1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: la PS3 è "a prova di futuro", durerà più a lungo della PS2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Febbraio 2009.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Personalmente sono d'accordo con l'interpretazione di Evil, non è una dichiarazione eclatante. Certo, che debbano pensare a vendere ORA è fuori dubbio...
  2. GALAM90M

GALAM90M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MOLTO SIMILI??!! lettore blu-ray, processore cel del40% piu potente compatibilita' con qualunque sistema blutut connesione internet tramite wirles e eternet,sistema multipiattaforma,per foto,video,giochi,inclusi dvx,compatibilita con fotocamere cellulare ecc,possibilita di navigare internet e scaricare file.....e si la ps3 e simile:asd:
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tralasciando i nomi che hai scritto e le inesattezze trite e ritrite, ti invito a smetterla sin da ora. I prossimi OT saranno cancellati e, se contigui, ammoniti.
  4. dennidenni

dennidenni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma spero sia vero... spero che quando si sarà passati alla prossima generazione usciranno ancora giochi in grado di attirare un nutrito pubblico...

adesso per PS2 alla fine non sta uscendo niente, forse solo Persona 4, ma tra i casual gamers non è un game molto conosciuto, e sono proprio i casual quelli che "comandano" il mercato...
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia ps3 si romperà prima di arrivare a 10 anni :asd:
  6. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    speriamo sia davvero cosi..vediamo se manterrano le promesse per quanto riguarda l'hardware!!
  7. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    io credo che possa veramente durare più della ps2 ma ovviamente affiancata da un ipotetica ps4;)un pò come avviene oggi con ps2 e ps3:lalala:
  8. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, non è che abbia detto chissà cosa: alla fine anche se la vuoi usare solo come lettore BD...

Il discorso è da intendersi a larghe maniche: produrranno un'altra console di sicuro, ma questa sarà e rimarrà cmq sfruttabile per tutta una serie di motivi tra cui online, community, applicativi etc.

Io pernso che il miglior modo per garantire il futuro di una console sia dar supporto agli sviluppatori e fare devkit ad investimento iniziale gratuito.

Questo vuol dire che non fai pagare il supporto ed i devkit agli sviluppatori, fino a quando non completano il prodotto e lo vendono. A quel punto prendi una percentuale dal loro fatturato di vendite così se a loro va bene va bene anche a te e gli dai cmq la possibilità di emergere (anche a chi è nuovo).

Non dimentichiamoci che i giochi eterni come tetris sono frutto della mente di persone sconosciute (in principio).
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se avrà l'appoggio delle compagnie software di terze parti, è probabile che rimanga sul mercato a lungo. Così come 360 e Wii.

Non c'entra niente com'è fatta dentro.
  10. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora forse non dovresti parlare
  11. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    e tu chi saresti x dirgli che nn deve parlare su un forum:lalala:robba da matti:lalala:
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    @riccio: perchè non può parlare?

lui è la voce della persona ancora indecisa che sta valutando la scelta in base ai fatti...forse lui più di ogni altro potrebbe parlare. E poi non vedo come tu possa dire ad altri di non parlare, ma vabbè...
  13. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    pienamente d accordo con faxi;)
  14. è così...
  15. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè io non sparo giudizi su cose che non conosco, se voi siete abituati così io no.
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma quale giudizio avrebbe espresso?

A me sembrava un giudizio da acquirente. Spero che anche tu abbia fatto i tuoi ragionamenti prima di acquistare una delle tre console.
  17. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no io compro a caso! cmq per spiegare io non dico che i programmatori non riescono a proggrammare bene su ps3 perchè effettivamente non sono un programmatore e non so se è vero o meno che hanno particolari problemi, e cmq se prima non provo lo stesso gioco per due console diverse non posso dire che per una delle due hanno fatto più fatica perchè ad esempio il gioco risulta peggiore.
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2009
  18. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ??? tu ne sei troppo convinto, la prossima xbox arriva tra 2 anni.
  19. Dante93

Dante93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco perchè prendiate male questa notizia.
    voglio dire che alla fine se ogni volta le generazioni di console durassero 4 anni(contando che la maggior parte delle persone aspetta almeno 1 anno cosicchè il prezzo diminuisca) và a finire che ogni 3 anni cambi console senza la possibilità di giocare con la vecchia generazione.

Invece se tra 3 anni potremmo comprare la ps4 o aspettare un altro anno e continuare a giocare con la ps3 con giochi che escono ogni mese grazie alla voglia di sony di tenerla sul mercato perchè non dovremmo essere contenti??????
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    2011 appunto^^ cosa ho scritto?