1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony in pericolo: Microsoft e Samsung insieme per un DVD da 12 TB?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 21 Maggio 2009.

1. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    ma scusa ma da come parli te dei prezzi ce qualcosa che nn va,un blu ray costa 10euro e loro lo pagano 10centesimi,quindi una memoria sd che per giunta anche sony fa costerebbe 8 centesimi. contando che poi la produzione in serie di giochi su memoria costrerebbe anche meno secondo me.
  2. manodda

manodda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn credo proprio l' unica e' pioneer che sta progettando dei br da 400 Gb!;)
  3. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ma dai, già è difficile che un gioco occupi completamente un Blue ray da 50gb, figuriamoci 12000gb. E se dovessero farlo quanto ci vorrà per caricare un gioco? Meglio non pensarci...
  4. BURG

BURG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, un lato positivo c'è: la fine della pirateria.
    perché se un gioco peserebbe migliaia di GB mi spiegate come farebbero i pirati a scaricarlo, considerando che gli HDD di oggi raggiungono a malapena 2TB? :lalala:
    cmq CD Rulez :asd:
  5. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    scusate ma manco vendo hard disk da quele dimensioni e vengono a raccontarci su supporti ottici da 12 tb?
  6. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Tutti voi parlate di 12TB, ma mi sa che nessuno ha capito come funzionano queste cose.

La tecnologia di storage evolve sempre, e di certo Microsoft non inizierà a sfornare DVD (o come li vogliamo chiamare) da 12Tb appena esce la X720 .
    Se è vero che MS si affaccerà all'olografia, allora userà dischi di capienza molto minore.
    La news va interpretata in vari modi.
    Del tipo "MS e Semsung per supporti ottici FINO A 12Tb!" e non subito "MS e Semsung per supporti ottici DI 12Tb"

10 anni fa il massimo di un Hdd era si e no 20gb. Ora siamo a 2Tb.

E mi permetto di ricordare che per quando uscirà la X720 ce ne sarà passata di acqua sotto i ponti e potremo avere qualcosa al di sopra delle risoluzioni attuali sule nostre TV.

Ciò richiederebbe spazio maggiore.

Ma poi le applicazioni di un supporto che arrivi FINO A 12Tb sono tantissime, nel campo della videosorveglianza in primis.

Apicio ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Quando un gioco peserà migliaia di GB, gli Hdd saranno preistoria .
  7. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    ma dove sei andato a ladrolandia 9€ mua mua mua ma inventane un'altra ma dai 9 un dvd dl ma che scherzi ne costa massimo 2\3€ se metti i prezzi cmo ti pare i ti dico che la memoria usb 8gb costa 35€ e il dvd Dl costa 1€ quindi ho ragione io ma come si fà ad inventare i prezzi quando anche i sassi sanno che un disco vuoto costouna frazione di una memoria usb per cortesia rimaniamo obbiettivi suvvia :asd:

rokis23 ha aggiunto 13 Minuti e 17 Secondi più tardi...

non per i caricamenti ma per la totale assenza della pirateria che infatti gli ha fatto fare una brutta fine alla console, vedi la ps1 piratabile per via dei cdr, mentre il nintendo 64 a cartuccie, lo conosco bene lo aveva un mio caro amico io avevo la ps1 all'epoca mi ricordo che i giochi li pagava la bellezza di 140.000£ uno spropsito per quello che è fallito il nintendo 64 bell'affare che ha fatto con le cartuccie :asd: altro che velocità di caricamento la velocità a morire quella sì:rotfl:
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  8. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

io un dvd dl verbatim lo pago 1,50 centesimi da trony boxato al massimo costa 4 euro una penna 8 gb non costerà mai 9 euro se si inventano i prezzi abbiamo finito di fare i ragionamenti mi trovi perfettamente daccordo e mi ci ritrovi anche sul nintendo 64 cartuccie = morte prematura di una grande console
  9. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    che ci farebbero con tutto quello spazio? :-o
  10. kiappe

kiappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe ragazzi l'innovaizone mi sembra enorme 12tb:D però come spazio sarebbe troppo e poi rischierebbero di fare come sony di aver messo una cosa troppo avanzata e praticamente inutile.perchè invece no aspettare che il blue ray si sviluppi in senso commericale perchè di gente che compra fil i ble ray ne vedo poki:D e poi lanciare una nuova console con lettore blue ray supporto usato già da un pò di tempo ma sopratutto stabile,se poi sony in quel periodo lancerà qualkosa di più potente di sicuro ripeteranno lo stesso errore x la 2 volta, e state sicuri che tutticomprerebbero la x nuova conlettore blue ray che ovviamente non costi un patrimonio visto il prezzo lancio della ps3:p
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    primo:di 12 tera non te ne fai molto.....sono troppi....e si riskia ke si rallenti il processo.
    secondo:visto ke 80 GB sono gia tanti mi sembra inutile mettere 1200 GB....costerebbe troppo!!
    terzo:mi aspetto grandi cose da Ms ke (secondo me) presto supererà Sony ma questa notizia non è ke mi fa gioire molto.
  12. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    ma forse quello che vui sfugge e che 12tera sono il massimo per ora consentito da quella tecnologia e sicuramente se debuterranno non con 12 tera sicuramente ma magari inizieranno con 1 tera per esempio oppure 500gb dipenderà dal mercato e dal marketing! anche i blu-ray in laboratorio già da anni circa esistono da 200gb "4 Strati" però non li commercializzano perchè non servono! quindi non vi fasciate la testa prima di rompervela! ciao :D