1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: il Natal? Impressionante ma...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 5 Giugno 2009.

  1. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    @gacktcamui

    te l'ho scritto un po piu sopra.
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si sembrava quei bambini che fanno finta di guidare...il resto tutta immaginazione :asd:

    cmq natal davvero può tracciare la strada....aspettiamoci una sua copia :lalala:
  3. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    ti è sfuggito.... mi autoquoto, anche perche mi sembra la risposta piu' plausibile alla questione dell'asse Z.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma infatti non dico che sia una cosa impossibile da sormontare..;molti hanno già ipotizzato l'uso del vecchio joypad ma fino a prova contraria con un motion-controller senza joystick o con il solo uso di Natal non ci si può muovere più di tanto...3/4 passi in avanti e poi?
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ragazzi sul serio che ne pensate di un guanto con un piccolo pad analogico in prossimità dell'indice??in pratica da usare con il pollice..così vi da la possibilità di camminare e fare altri tipi di movimenti (con il corpo) contemporaneamente!!con un pollice mandate avanti il personaggio e con l'altra mano mimate di sparare..ed ecco il resident evil perfetto..in questo modo,stando su un guanto si può anche simulare un arma a due mani..tanto l'analogico non darebbe problemi....vi piace questa idea?
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Se già col wiimote ti serviva un campo da calcio al posto del salotto col Natal che dovremo avere? Un lago salato dove agitarci come imbecilli senza stringere niente in mano nemmeno quando fingiamo di sparare?
    Io non sono un Mimo e sinceramente preferisco tenere in mano l'oggetto o la copia dell'oggetto che dovrei avere anche perchè è un punto di riferimento per il corpo per la precisione dei movimenti.
    Bah...resto perplesso.
    Ci lamentavamo di quanto sia una rottura agitarsi come pazzi col Wii e ora sarà pure peggio.

    JS
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    il problema e che sony fa le chiacchiere mentre microsoft fa i fatti!!! sono rimasti cosi impressionati che non sanno che dire...!!!credo che la microsoft cmq stia studiando come migliorare e rendere ancora piu preciso Natal, visto che per natale vogliono metterlo in commercio, anzi ieri hanno detto che sono gia pronti dei natal pronti a partire per le SH in modo tale che possono studiarseli per svilupparci dei giochi ad'hoc ;)
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    In qualche modo risolveranno e questa tua ipotesi è una soluzione...infatti come ha ricordato topmoller in un altro thread il joypad della 360 continuerà ad esistere, non scomparirà nel nulla...:p
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Teoricamente se il sistema è davvero ai livelli mostrati dai filmati, potrebbe essere che uno simulando di correre, faccia progredire il personaggio. O comunque immettendo delle gesture, queste corrispondano alle varie azioni.

    In ogni caso non credo che anche se Natal si rivelerà impeccabile, questo debba forzatamente sostituire i pad: se uno si trova meglio a giocare a Forza 2 con lo stick, non lo obbligheranno certo a roteare volanti immaginari nell'aere.

    Magari avrà delle categorie di giochi in cui integrarsi al meglio, altre che rimarranno della vecchia scuola.
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    si però solo l'analogico...non tutto il joypad...sennò il natal non servirebbe a nulla..
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    i commenti degli addetti ai lavori ci sono...bisognerebbe leggerli però:lalala:

    Sminuire a priori è troppo facile. Appena uscirà natal e giochi relativi potremmo giudicare(chi lo proverà visto che i commenti negativi vengono da chi ha una sola console e saranno negativi a prescindere). E comunque chi vorrà continuerà a giocare col pad come fatto fino ad oggi.
  12. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Un bel tappeto su sfere che può andare in 8 direzioni...:) con la giusta resistenza per simulare i passi e non cadere appena ci sali :D. Anzi con la resistenza incrementale per simulare le salite e che si blocca quando non sente il peso (per evitare di morire sul pavimento dopo un salto :D ).
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questo sarebbe il massimo, altro che next-gen!!:p
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    pure secondo me:asd:
  15. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    natal è bello come idea ma un minimo di joypad serve altrimenti a me vengono i mente sti problemi:
    1- come ci si muove se nn si ha una stanza enorme? si viene costretti a fare solo 3 o 4 passi come ha fatto il bambino del video(nel gioco dove c'era il mostro ke distruggeva la città) e poi se lo spazio e piccolo nn puo neanke essere scannerizato tutto il corpo
    2-come si cambia la visuale? cioè se vuoi guardare cosa sta a destra, sinistra o indietro
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Infatti è un pò atipico come controller...
  17. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    cioè alla fine se nn si risolvono quei problemi finisce ke si possono fare solo giokini alla eyetoy come quelli per i bimbi
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma infatti nulla esclude che in alcune tipologie di giochi (vedi un fps di guerra) tu non possa in una mano tenere il gametrack (o periferica simile, magari studiata direttamente da microsoft per il movimento) per muoverti e con l'altra simuli di avere un'arma in mano.

    Per la seconda basta girare la testa per avere degli scorci oppure semplicemente sempre usando periferiche come il gametrack...

    Ma sembra che tutti i giochi siano FPS qui...ce ne sono altri in cui le applicazioni del natal saranno totali....cioè, dipende.
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  19. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    natal sembra spettacolare e spero che lo sia , anche se giocare a degli fps è da vedere specialmente se non si può tenere niente in mano , altrimenti io ho il mio fucile da softair da usare con la precauzione di togliere la batteria :rotfl:
  20. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    ma se ti giri nn guardi la tv.....il gametrack sarebbè un joypad? perkè in quel caso nn ci sarebbè nessuna innovazione ma sarebbè solo una copia del joypad della wii