1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony già pronta allo streaming istantaneo ?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sky71, 10 Giugno 2009.

1. sky71

sky71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guardate cosa ha scritto questo sito.

Recentemente si è svolta una delle manifestazioni più attese durante l'anno da tutti i giocatori del mondo, parliamo dell'E3 2009 che ha portati clamorosi colpi di scena soprattutto sul fronte Mircosoft.

Dopo l'interessante progetto NATAL presentato da Peter Molyneux (ora Creative Director di Microsoft Game Studios) che promette una interazione totale con il videogames è stata annunciata la possibilità per Xbox360 di offrire a tutti gli utenti video on demand con risoluzione in FULLHD 1080p in streaming senza necessitare di bufferizzazioni dello streaming, praticamente un video istantaneo.

Vi proponiamo un video che mostra un servizio disponibile su PS3 attraverso Playstation Network, questo servizio si chiama Qore e permette di vedere interviste esclusive oppure di accedere a nuovi contenuti in anteprima "disponibile solo per USA".

Noi vedendo tutto il video non abbiamo visto una sola volte una pausa o una scritta tipo "Buffering ... Please wait" . Che Sony sia già pronta da tempo per una catatteristica tanto sbandierata da Microsoft oppure le nostre connessioni sono scandalosamente lente ?.

Fonte: Playerstation.it
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  3. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma che significa video istantaneo? Se vedi un video on line in streaming è OBBLIGATORIO avere un buffer...non ha senso parlare di video istantaneo a meno che non si intenda di avere una connessione così veloce che riesce a favorire fluidamente un flusso dati da FULL HD (ma il buffer c'è sempre)
  4. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non avere buffer nel senso non visualizzare la scritta "buffer ... please wait" o cose del genere... insomma senza interruzioni si intende :)
  5. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ma anche se esistesse un video full hd in streming istantaneo, quanto dovrebbe essere veloce la connessione? 300mb al secondo? un video a 1080p o simile pesa parecchio e visualizzarlo senza un buffer o un minimo caricamento è pressochè impossibile con le tecnologie attuali, al massimo lo vedremmo con la prossima generazione di consolle

P.S.: spero di sbagliarmi, così i caricamenti di youtube saranno solo un ricordo:D