1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY-GAMESTOP... accoppiata perdente

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Spynarak, 6 Novembre 2011.

  1. Spynarak

    Spynarak Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    bella ragazzi, stasera non m'hanno fatto sapere nulla... a questo punto la battaglia avverrà domani.. se entro pranzo non avrò novità, li bombarderò di chiamate per poi presentarmi prepotentemente da loro!!!
    A audace piace questo elemento.
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Vai e fatti valere,falli neri.

    Ad ogni modo ti riporto la mia esperienza: la mia prima 60 Go presa al day one (non da gamestronz), si ruppe al 23° mese. Mi rivolsi direttamente al centro di assistenza SOny della mia città, che la prese senza fare problemi e dopo circa 20 gg me ne diede una rigenerata.
    Questo giusto per far capire che la garanzia è a tutti gli effetti di 24 mesi.
    Riguardo al tuo caso credo che debbano dartene una nuova subito, mi pare che ci sia un diritto nei primi 7 giorni, dopo va in garanzia con l'assistenza. Dico bene?
  3. Spynarak

    Spynarak Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Eccoci qua ragazzi.
    Vi annuncio che la battaglia è vinta!
    Torno a pranzo dal lavoro e li chiamo:
    "senta, aspettavo notizie da voi su una playstation non funzionante.."
    "non riparte proprio?"
    "No, nessun segnale!"
    "Ok dai passa che te la cambiamo".

    Prima di tornare a lavoro, passo da loro e me la cambiano! Fortunatamente i commessi che trovo sono due ragazzi in gamba con i quali parliamo delle tristi politiche della Sony sull'assistenza e la garanzia.
    Però, prima di lasciarli, non posso non fare la fatidica domanda:
    "Ma la gente prima o poi, se la Sony si comporta in questo modo (tempi biblici di assistenza, sofferenza per il riscatto della garanzia, ylod, alimentatori non funzionanti, ecc..) prima o poi la gente si stufa! Speriamo di non dovere usufruire della garanzia, no?"
    "Speriamo di no..."

    E finalmente posso salutarli.. sperando che non sia un arrivederci di breve durata, ma per il momento MISSION COMPLETE!!!
  4. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    BRAVO!!! Chi l'ha dura la vince!!!!
  5. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Entro sette giorni devono cambiarla senza fiatare, persino se l'hai portata a casa ed hai scoperto che non ti piace il colore