1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony - Ecco i risultati finanziari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 30 Ottobre 2008.

  1. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci deve essere un "non "che è stato omesso(lì dove c'è l'asterisco),o davvero credete che in due mesi la PS3 venda 6 milioni di console? :-o
    Tanto vale credere a Babbo Natale :asd:
  2. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    comprati 12 attuali 6
  3. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poi si dice la crisi... la gente ne ha ancora di soldi da spendere... cmq io sono a quota 11.. ma ci sono spese in arrivo.
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    i mesi sono 6
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Allora Sony annuncia un bilancio operativo del 90% inferiore rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (secondo trimestre del suo anno fiscale).... per quanto riguarda il discorso PS3 nel trimestre (chiuso il 30 settembre) sono state distribuite 2,43 milioni di PlayStation 3, il doppio rispetto allo scorso anno (1,12 milioni)...ma attenzione questi milioni di console di cui si parla tanto non sono console vendute all'utente finale ma ai DISTRIBUTORI!!!!!! :lalala: ....e per quanto riguarda il quotidiano vedo bancali pieni di PS3 ad inpolverarsi (come era la mia) e le 360 sempre in continuo ricarico.
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    il bilancio operativo inferiore del 57% è relativo all'intero anno fiscale e a tutti i settori,riguardo al bilancio del settore games non fanno alcuna menzione.
    riguardo al distribuito hai ragione,però quando ha rilasciato i risultati MS(inferiori)questo tipo di precisazioni non le ho sentite,anzi c'era gente che si esaltava di fronte a quei numeri.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dipende anche dove vai a vedere.
    Io ho visto scaffali pieni di Ps3... e scaffali pieni di 360.

    Quelli che sono spariti in un lampo sono i DS. un giorno ce n'erano 100, il giorno dopo 20 e il giorno dopo ancora 0 :asd: e tra poco ne avrò uno nero tutto per me!