1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY e RISPETTO per l'utenza.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by MaxNG, Sep 27, 2007.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    sono molto daccordo con te e col tuo post scritto bene (volevo scrivere molto,ma tutte qle parolacce... :p ). cmq NON SO (non so veramente....) se è tutta colpa di sony. non è che se è uscito x la concorrenza pes per forza sia TECNICAMENTE disponibile per nostra amata...

PERO' ho trovato un INSULTO proporci quel video! pazienza(?) se non era disponibile la demo, ma al meno un video in-game sarebbe stato meno doloroso.
    A sto punto col cavolo che prenderò sto gioco, per principio! e poi secondo me non sarà un granchè...le miglioriei non ci sono, la grafica è una schifezza...tanto vale continuare a giocare al 6 probabilmente, soldi risparmiati per altri giochi o eventualmente FIFA.... :rolleyes:
  2. MaxNG

MaxNG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Innanzitutto ciao.
    Attenzione: Io non stavo parlando "x me" ma stavo analizzando la situazione tragicomica che si era creata sul forum nell'attesa di sta demo.

Poi PS3 fa per me come ha fatto per me la Psx, Il Dreamcast, La Ps2 e ora il nuovo monolito.
    NESSUNO STA CRITICANDO LA CONSOLE in sè che è sicuramente la migliore dal punti di vista Hw e la più duttile per tante altre cose come films et similia
    QUI SI CRITICA LA SONY SE NON TI FOSSE CHIARO
    e le scellerate scelte di mercato. E' noto che la Konami ha già da tempo distribuito le demo, mancano solo i java x cellulari (scherzo..)

Considerato che: Non si può vivere di solo DiRT; non c'è una pippa da giocare, che molti non darebbero un soldo a FIFA, una demo di PES ieri sarebbe stata MOLTO GRADITA.
    Cazzate assurda chi scrive "ma è solo una demo". Innanzi tutto ci sono 7 teams e poi è rigiocabile all'infinito a tutti i livelli di difficoltà.
    Non è Heavenly che finita la demo in 10 min la pianti lì!!!!

Suvvia....:mad:
  3. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ci sono 2 ragioni principali per cui ho deciso di comprare la PS3:

1 per i VIDEOGIOCHI che la PS3 ci può offrire (Metal Gear 4, Grand Turismo, Resident Evil 5 e tutte le esclusive marca Sony che verranno fatte successivamente)

2 per il joypad, superiore in tutti gli aspetti a quella roba di 360 che non sono mai riuscito a controllare bene

Il resto sono cose accessorie ragazzi; non me ne frega niente se la 360 vende di più, se ha uno store più ricco e aggiornato o se alcuni giochi che a me non interessano proprio, funzionano meglio sulla loro console

Insomma, sono rimasto deluso pure io del fatto che la Demo di PES2008 non sia uscita ma vi posso certo dire che non è mica la fine del mondo perché tanto so che l'importante è avere la versione integrale bella pronta il 26 ottobre.

Poi non pretendiamo di avere uno store più ricco se la nostra concorrenza paga abbastanza per avere i contenuti del loro store; penso che tutto sommato siano il loro diritto di avere l'esclusiva; io lo store non lo pagherei proprio e quindi mi va bene che, anche se in ritardo, mi posso godere gratuitamente i trailer e i vari demo dei videogiochi.
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    MaxNG: Embè ?

Se devi criticare la "scellerata" politica Sony critica quella.
    Che c'entra Sony con un titolo Konami... vattela a prendere con Konami, coi distributori, con chi si mette di mezzo o con l'inflazione... vai al V-Day, ma falla finita.
    Sony produce console, Sony vende console, Sony ha tutto da guadagnarci nel pubblicare le demo e tu (o io, o chiunque altro qui) non sai il perchè della mancanza del demo stesso, quindi tutto questo discorso è fine a sé stesso.

Se Sony avesse potuto non se lo sarebbe fatto dire due volte, avrebbe pubblicato il demo al volo, se non l'ha fatto (e se è pronto) è per altre ragioni, ragioni che ovviamente nessuno di noi può sapere.
  5. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    MaxNG sei un mito!
    Mi stampo il tuo nome sulla maglietta :D
    Forse è il primo post che scrivo, ho dovuto recuperare perfino la password andata persa, miiiiiiiiii e te lo dedico tutto!! :D
    Condivido tutto in toto, specialmente la nausea a fronte dell'incompetenza del marketing sony.
    Morale? Ho ricomprato la 360 e mi sto godendo halo3, il live e... la demo di pes2008.. afammò!
    Disapprovo tutta la politica gestionale sony e la concretizzo acquistando esclusivamente pes2008 per 360, anche se dovesse 1000 volte meglio per ps3 (non credo proprio..).

cià

nz
  6. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le demo ...

IL live di 360 lo paghi 60 euro l'anno (non so la cifra esatta e manco me ne frega)

io ho pagato warhawk 30 euro e gioco all'infinito
    Granturismo HD è gratis

non ci sono giochi, non ci sono giochi ,
    oddio non ci sono giochi
    oddio non ci sono i giochi di 360
    oddio non c'e' Halo
    oddio non c'e' Gow
    oddio la demo non esce

MA STI:inkazzato: !!!

il mio bancomat non è quello di un parlamentare italiano
    e non ho un cazzo da fare tutto il giorno come un parlamentare italiano
    quindi il mio tempo e miei soldi sono limitati
    una consolle e i titoli che escono a scadenze umane , non solo sono bene accette , ma IMHO NECESSARIE
  7. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e non lo sapremo mai!!
  8. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    C'è da dire però che le scatole (sono quelle che difettano e che graffiano i dvd) non vengono prodotte mica da Microsoft...
  9. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se il fornaio ti incarta il prosciutto con la carta che puzza di schifo ...
    mica è colpa del fornaio !!!!

MA CI FACCIA IL PIACERE !!!!

uno compra i giochi per rilassarsi ...
    se sono solo incazzature ...
    tra consolle rotte
    giochi rigati
    e minchiate varie

meglio andare in palestra ...
    che sbattersi nel lancio della consolle
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    justme: Neppure gli hard disk dei portatili che vende Dell, eppure se compro un portatile Dell e non parte perchè l'hard disk è guasto non me la prendo con Samsung, IBM, Toshiba o chiunque abbia prodotto l'hard disk me la prendo (a ragione) con Dell.
    Subappaltare significa prendersi le responsabilità per i terzi che producono l'hardware, per questo chi subappalta in genere effettua quality check propri.

game-fanboy: Come per chi ha ammazzato Kennedy, eppure non è che stiamo lì a pensarci 24/7, nè tantomeno (da persone normali) passiamo il tempo a dare la colpa alla CIA sulla base di illazioni e ricostruzioni di fantapolitica.

Elevenz: Grande... ora www.xbox360-tribe.com ... buon viaggio eh, e non c'è bisogno che scrivi quando arrivi.
  11. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Concordo

Infatti, proprio in base al tuo principio, non capisco perchè prendersela tanto per i contenuti mancanti nel psn europeo...

ODDIO SI TRATTA DI PES. Ok, vado subito ad impiccarmi!
  12. gio23

gio23 Tribe Member

Trophy Points:
    36
  13. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Analizziamo un po' i costi:
    Halo 65 euro
    gow 34 euro usato
    live meno di 5 euro al mese
    TOTALE
    poco più di 100 euro
    Caspiata guadagnano così poco i parlamentari italiani?!

Il tempo per le passioni esce sempre, ho lavorato tutta la giornata, torno casa, esco con mia moglie, un po' di spesa, si torna si sta insieme, vediamo un filmetto, ore 23 moglie a nanna, e io gioco dalle 23.00 alle 4.00, prima una paio partite alla demo di pes2008, giusto per far rosicare :D, poi Halo, sveglia alle 8.00, ora sono in ufficio in multithreading tra questo post e il lavoro, e sì, ora come ora sono un po' assonnatello, ma cacchio se mi son divertito ieri sera!!

Che vuoi dire che la ps3 è per 'poverelli' e per persone che hanno 'poco tempo' per giocarci?

ps: avevo venduto la x360 per prendere la ps3 al day-1, oggi ho ricomprato la 360 e gioco con quella (ps: ho anche il volante g25 e come dici potrei giocare alla demo di GT, a GT4 e a Dirt (che tra l'altro ho comprato ieri)) ma non basta..
    Ah, non sono un parlamentare, ma un semplice impiegato che fa sacrifici per la sua passione...

dai dai che sono già a quota 3 post

@Moderatò: cosa intendi che non c'è bisogno che scrivo quando arrivo? Scusa so gnurant.

ciauz

nZ
  14. MaxNG

MaxNG Tribe Member

Trophy Points:
    16

Mi spiace ma il tuo discorso è massimamente riduttivo e non informato per certi versi.

1.Innanzitutto la SONY non GUADAGNA sulla PS3 ma sui giochi.
    2.In secondo luogo non ti sei mai chiesto perchè i giochi della PS3
    costano in media 15/20% in + dei giochi PC (Intendo quelli di terze parti.) fino ad arrivare talvolata a 70Euro ? A chi pensi che vadano questi proventi ???!?!?!???!?!?!?
    3.La Konami aveva annunciato pubblicamente (mi sembra al TGS) di aver distribuito a tutti la demo di PS3 (non ricordo dove l'ho letto ma son sicuro di averlo letto). Quindi siamo alle solite.
    4.Colpa misto Incapacità di gestione del PSStore. Stai a vedere che dopo tutti i messaggi di protesta da parte di mezza EUROPA (se volete vi do il link x protestare direttamente alla SONY!! io l'ho già fatto) sto demo in pochi giorni salta fuori ??
    5. ... a meno che non ci cag*ino del tutto e allora non c'è + nulla da fare.

Saluti.
    PS: E il bello di tutta 'sta storia è che io mi definisco un sonaro convinto....:D
    /\/\/\><.
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    So are yours.

Sulle loyalty sui giochi, ma se non vendi le console nessuno fa i giochi e quindi non prendi un centesimo dalle loyalty, è come il discroso di uovo e gallina, se lo preferisci in altri termini : Pensi che Sony abbia da guadagnarci a dare della PS3 un immagine diversa dalla migliore possibile ?

Non solo della PS3, di tutte le console. Embè ?

Ecco l'ipersemplificazione... anche se fai la demo e la distribuisci non finisce lì, ci sono problemi d'ordine burocratico (specie sul calcio) non sempre facilmente risolvibili.
    Again, Sony ha il massimo interesse a mettere tutto quel che può su PSN appena possibile, non credo che non abbiano messo online PES perchè volevano fare uno sgarbo a chicchessia.

Che salti fuori è normale, avrà ritardato per cavoli suoi, ma t'assicuro che se Sony avesse portuto farlo l'avrebbe tirato fuori anche un mese prima, e tutta questa "protesta" è strumentale e, onestamente, idiota.

Noblesse oblige...

Non si direbbe.
  16. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    però non fanno un ca*** dalla mattina alla sera

cit.
    "Tu ciai grossa crisi ..
    qui non sappiamo più dove stiamo antando ...
    qui non sappiamo più cosa siamo facendo !!

La risposta è dentro di te ..
    però è SBAIATA !!"

te l'ho detto ...
    PS3 a me va bene così
    non ho niente da dire su PSN
    tranne che ci sono giochini da 5/10 euro che valgono molto di più

ho scelto una piattaforma che non fa solo giochi ,
    ma mi permette di archiviare i CD-audio e DVD (sostituendo l'HD con uno capiente)

Il 60% giochi usciti sono di buona fattura (compresi i multipiatta)
    quelli che escono migliorano di qualità di titolo in titolo ...

ma che vuoi di più dalla vita una Lucana ??
    :D
  17. MaxNG

MaxNG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questa poi....

Cmq. ascolta non è nulla di personale, ci mancherebbe ma:

1. hai dato degli idioti a mezza europa sonara ...
    2. non è che se tu non ami il calcio dobbiamo odiarlo tutti...
    3. Chissà perchè i tuoi supposti problemi di distribuzione in casa M$ non esistono... (li al limite han problemi con i gatti che si rifan le unghie sui dischi di halo:D )
    4. non è che SONARO vuol dire SONY FA BENE TUTTE LE COSE...
    semma quello sarebbe SO"M"ARO!....:D
    5.. è giusto farci sentire, con garbo x carità MA che i signori si ricordino che il bimbo ciccione e piccicoso con le mani sporche di nutella non esiste + dai tempi della PS1 e chi ha 600 carte da spendere PRETENDE rispetto per la PROPRIA PASSIONE.
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    non ho voglia di legegre le 9 pagine

cmq come rispetto direi che sony è una delle case migliori

ancora adesso sforna o fa sfornare giochi per ps2 (non tutti possono spendere 600 euro)
  19. darkoit

darkoit Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusa maxng solamente per curiosità ..potresti darci il link sul quale (assurdamente) la gente protesta contro sony!?!?! sono curioso di sapere cosa gli scrivono...:D :D
  20. MaxNG

MaxNG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non so se si può.

Cmq il link è questo
    http://thekings.forumgratis.biz/viewtopic.php?t=279

Prego qualsiasi mod, nell'eventualità che non sia possibile postare link di rimuovere l'indirizzo. Grazie.