1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY e RISPETTO per l'utenza.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by MaxNG, Sep 27, 2007.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    una KA per te.....allora per ps3 cè HS
  2. 1up

1up Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Infatti io preferisco pagarli 60 euro all'anno avendo però un servizio eccellente,con aggiornamenti frequenti e costanti,con server che non si devono bloccare mai nemmeno se gioco a gran turismo con altri 40 giocatori...
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Anche Resistance lo è per certi versi, anche Motorstormo lo è per certi versi.
    Ambedue sono titoli lancio.
    Ora, Motorstorm sarà inferiore a PGR3, ma di sicuro Resistance è superiore a Project Dark Zero.

1Up, prova a chiedere l'impossibile, tipo un online dove la gente può mettere contenuti suoi senza dover sottostare al visto (ed al veto, ed alla censura) di Microsoft, chiedi un online dove non c'è NetNanny Enanched per cui ogni cosa che possa anche solo lontanamente assomigliare a qualche contenuto "maturo" (chessoio, un wallpaper con delle ragazze in topless) viene stradicato di netto.
  4. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Conte si è vero ti do ragione che ci son dei ragazzi che vengono quì a sparlare,che questo è un forum ps3,ma questo non vuoldire che si può gettare fango su una console e poi quando uno si sente toccato e risponde per rima viene sempre ripreso che fa spam,ma come avevo detto a un moderatore non mi ricordo chi,voi non dovete vedere se uno è sonaro o boxaro,ma da quello che dice,voi moderatori dovete far capire agli iscritti che qui si può parlare di tutto ma che devono accettare le critiche di tutte le console,se no che discussioni sarebbero?sempre nei modo corretti ma accettare le critichee,se uno non accetta una piccola critica si va sempre a litigare,va be basta,

ma una domanda:Ma SONY visto che con il psn sta dietro,si che sta lavorando su home,ma cosa gli costa aumentare le persone del team che sta lavorando su home per accelerare sui lavori?si deve sforzare la sony,a me sembra che se la sta prendendo troppo con calma su tutto,dice io ho fatto il prodotto potente adesso pensateci voi.e no,e no
  5. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come ho già detto a Conte ....
    Home la pagheranno gli sponsor , IKEA in testa .....
    e non sarà un giocattolo

che che ne dicano tutti, Home sarà tra un simil "Second Life" ....
    molto sofisticato ...

insomma un progetto molto ambizioso ...
    anche se io preferisco qualcosa di standard legato alla internet "normale"

c'e' il rischio cche ps3-tribe si dovrà trasferire in home ,
    se vole mantenere i suoi utenti

:D :D :D :D :D :D
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38

a parte sto post, ma te scrivi sempre in terzine e quartine?

azzo, un sè pò vedè :p
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    io ho giocato a resistence con 40 giocatori e non mi si è mai bloccato!
    e cmq ho anche io la 360.....prima che il solito se ne esca dandomi del fanboy
  8. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scrivo come penso .....

e evidenzio le pause
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    A me piace molto, utilizza la forma per scandire i tempi ed evitare punteggiatura inutile :p
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Una risposta...
    Home è un applicazione gratuita, l'intero PSN (che ha un costo) è gratuito.
    Ovviamente la cifra che si può investire in PSN+Home deve uscire da un bilancio.
    Aggiungere altra gente significa aumentare i costi, ed in un bilancio aumentare i costi per qualcosa che non produce un rientro immediato non è molto positivo.
    Anche per questo bisogna avere un minimo di pazienza.
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ma scrivi come ti pare, stavo solo scherzando...
  12. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Ciao Mihawk,scusa una domanda che non c'entra niente col post,ma quello nella foto con il gioco di halo sei tu?
    puoi anche non rispondere se vuoi .
    ciao
  13. xsan

xsan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Per quanto mi riguarda il tuo ragionamento è completamente sballato, quantomeno non ha il minimo riscontro con la realtà.
    Il tempo del passaparola con l'avvento di internet ormai è finito da un bel pezzo, ormai si parla dei giochi mesi se non anni prima ancora del loro rilascio, quando un gioco arriva sugli scaffali si sa praticamente già tutto, nella maggior parte dei casi vengono pure rilasciati le demo (psn e live) quindi quando uno acquista al 90% sa già cosa sta per acquistare.
    Le funzioni di una console devono essere COLLATERALI alla stessa, possono essere uno stimolo in più, ma non possone essere "il core" del prodotto che si sta vendendo.
    IL CORE DI UNA CONSOLE SONO E SARANNO SEMPRE I GIOCHI
    Beh allo stato attuale basterebbe anche UN gran bel giocone per convincere i tanti indecisi che ancora non hanno preso una ps3, certo se poi ne infilano di più tanto di guadagnato.

Ma tu veramente pensi che le "funzioni" di ps3 (vedi linux) possano spostare l'ago della bilancia degli indecisi?

sul prezzo mi sembri un po troppo ottimista

Ma che discorso è? Facciamo così allora anche io prometto i soldi a sony ok?e giuro che quando mi convincerà glieli darò tutti.
    Ma io quando compro una console non vedo l'ora di attaccarla e spararmi subito un bel giocone altrochè. Se una cosa mi promette e non mi da nell'immediato io preferisco aspettare e vedere che le promesse siano mantenute.
    Non so voi ma per me 600 euro non sono pochi per niente.
  14. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tu ragioni così perchè vivi questa realtà ....

io sono uno che pagò un commodore64 senza registratore 825.000 Lire + IVA ,
    rinunciando al vespino (meta ambita dai miei coetanei e di valore equivalente)
    mentre il C64 non era cag*to dalla maggior parte della popolazione italiana,
    almeno quando l'ho comprato io

dopo più di ventanni ...,

NON SONO CAMBIATO

PS3 è la stessa scommessa del C64,
    sarà un successo o mi limiterò a usarlo come mediastation in salotto.

una funzione già la fà ...

il resto lo scopriremo solo vivendo.
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A dire il vero c'è stato un punto nella vita della XBox (classic) in cui si percepiva l'ambito parallelo dell'homebrew (applicativo) come il vero cuore della console.
    Il fatto che XBMC sia ancora in giro, il fatto che gli emulatori fossero così sviluppati da quest'impressione.
    Se Sony mettesse a disposizione un angolo per eseguire applicativi all'interno dell'XMB senza restrizioni sull'hardware (magari solo quelle necessarie ad evitare la pirateria) sono convinto che fra emulatori e media center la PS3 potrebbe avere un altra gamba sulla quale reggersi... e non è detto che non ci si riesca via Linux, solo che al momento il supporto Linux è tutt'altro che perfetto (anche se l'evoluzione di XBMC da applicazione embedded a distribuzione linux lascia intravvedere cose egregie all'orizzonte).
  16. xsan

xsan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ti sbagli! anche io avevo il 64 e ti dirò di più, quando lo comprai avevo già il VIC20!!
    Ma erano altri tempi! nemmeno lontanamente paragonabili ad oggi, fu una noivtà, era un mondo TOTALMENTE NUOVO che con il passare degli anni divento un BOOM.
    Oggi ad essere obiettivi l'unico che ha portato una vera novità sul piano delle console è stato il Wii e le vendite parlano chiaro.
    Automerged Message for DoublePosting
    verissimo ma alla fine abbiamo visto tutti che non è stato sufficiente, il problema della prima X alla fine è stato proprio l'assenza di giochi in confronto alla ps2
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Da quanto in quà le vendite sono indice d'innovazione o di progresso ?
    Dune di Lynch (uno dei film che adoro maggiormente, insieme alla serie di Herbert) ha fatto flop al cinema però oggi gli si porta un occhio di riguardo ed è uno di quei pochi film che continua a vendere.

La PS3 non è così innovativa, ci vuol poco ad ammetterlo, cionondimeno è anch'essa una scommessa, perchè l'hardware e le innovazioni che ha sono una base solida per rivoluzionare (in piccolo) il mondo dei videogiochi.

Certo, non tutti i giorni si può arrivare sulla luna, ma è un continuo avanzare, tanto nei videogiochi quanto in tutti gli altri campi della conoscenza e della tecnologia, e la PS3 è un passetto avanti.

@xsan: il problema della XBox è stato che Microsoft voleva fregare il mercato a Sony e per farlo ha "dirottato" tutto su XBox360 perchè con 36 milioni di console piazzate sarebbe stato il caso di continuare a vendere la XBox, che avrebbe continuato a vivere.
    E poi permettimi, se Microsoft non avesse tappato così meticolosamente ogni spiraglio nella nuova console (per cosa poi ? alla fine i giochi li hanno crackati ugualmente) oggi di XBox360 anzichè 11 milioni ne vedremmo 40 milioni...
  18. xsan

xsan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusa ma la console più venduta ad oggi chi è? il wii appunto, e qual'è stata l'arma segreta della nintendo se non l'innovazione?
  19. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il prezzo e il target allargato ai non gamers?
  20. xsan

xsan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Esatto! quindi ha vinto due volte! ha preso una fetta di mercato (i non gamers appunto) che le altre console (360 e play3) non sono riuscite a "prendere" tra l'altro proponendo una console ad un prezzo molto al disotto della concorrenza!
    Scommettiamo che se al wii gli levi i wiimote e gli metti 2 pad vende 1/10 di quanto ha venduto fino ad oggi?