1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sony conferma Playstation Neo ma il dispositivo non sarà all'E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 10 Giugno 2016.

  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sicuro puntano sul VR.
    Peccato che sarà presentato su una console(ps4)già obsoleta.
    Uso di droghe pesanti.....
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Secondo me se Sony ha deciso di uscirsene con la Neo è perché MS pure si sta muovendo. Tra di loro è difficile nascondere queste cose. Puoi tenere all'oscuro il processore che userai, la ram, ma non l'esistenza della console...quindi non credo che MS si limiterà ad una semplice Slim...
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Voglio proprio vedere i commenti quando pure ms annunciera la versione power :asd:

    Tutte fregnacce, ci sarà una versione migliore dell altra... Non peggiore.
    La versione base rimarrà quella ps4 che continuerà ad essere tecnicamente superiore a quella One è poi si avrà la versione Neo.

    Ancora non riesco a capire cosa toglie a voi chi vorrà prendersi la neo.

    I giochi avranno lo stesso prezzo x un semplice motivo: il br in vendita È è rimane uno solo. Non escono 2 versioni.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Phil ha detto che non vuole una mezza console.
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Chi vivrà vedrà..
    A Sid piace questo elemento.
  6. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Questa cosa che si mettono le questioni sempre sul piano delle fazioni ha stancato sinceramente. Si critica la schifezza di idea di fondo che c'è alla base della Neo e tutto ciò che si pensa è "si ma anche MS" ma nel frattempo parliamo della NEO che è l'unica confermata! Poi è ovvio che lo stesso ragionamento è applicato a tutti. Qui si tratta di utenti di serie A e di serie B, che pagano UGUALE come hai sottolineato con il fatto del bluray, che hai citato per voler dire che è una cosa positiva perché il cd è lo stesso, ma in realtà l'utente di serie A che ha pagato uguale a quello di serie B avrà effetti e qualità migliore (e sappiamo che un gioco a 30fps e a 60fps sono giochi praticamente diversi). Senza tralasciare che stesso Sony ha detto che i giochi saranno ottimizzati per la nuova console, arrivano su entrambe le console, ma magari sulla PS4 saranno come AC Unity dei primi tempi.
    A The_WLF, Evalax e Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Se MS annuncia una vera nuova console fa solo bella figura, se fa una One.5 vale lo stesso discorso che ho fatto per Sony. Non vendermi ora a prezzo maggiorato la console che dovevi darmi 3 anni fa al posto delle due carriole che ci sono ora.
    E pure io sono pronto a scommettere che come per magia, tutto ad un tratto i giochi PS4 standard cominceranno a essere più brutti del solito, così si marcano meglio le differenze, e magari peggio della versione One liscia.
    Sono tutte ipotesi, tireremo le somme quando avremo dato concreti sui quali discutere, ma è lecito averle.
    Fatto sta che una mezza console più che hardcore gamer mi dice anal gamer.


    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica: 11 Giugno 2016
    A The_WLF e Evalax piace questo messaggio.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il vostro ragionamento non ha senso.

    Non esistono utenti di serie a e b, x il semplice fatto che sarà l UTENTE a scegliere quale livello di performance vorrà.

    Finché ragionerete pensando che la versione ps4 sarà peggiore, non uscirete dall empasse.
    Sarà la versione Neo ad essere migliore, che sembra paradossale ma è il fulcro del discorso.
    Non verrà dwngradato il gioco base (e la conferma sarà la costante versione ps4 migliore della versione one, come ora) e l uscita su unico disco.

    Voi la vedete come qualcosa che vi viene tolto, quando in realtà è un plus x chi sceglierà di volerlo.
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Appunto che Sony classifica i giocatori di serie A e B.è la stessa generazione eh!
    ...e stai sereno che la punta diamante sarà neo...non più ps4normal
    Devono spingere sul prodotto nuovo.....
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io sono dello stesso parere di kassandro, ma scusate qui si critica a prescindere un prodotto che deve ancora uscire e che si deve ancora vedere se farà il botto sperato da sony. Giusto per ad oggi ci sono 40+ milioni di ps4 sul mercato, secondo quale strategia suicida si manda in vacca tutto il guadagno sicuro per una speculazione bella spinta?? Inoltre il gioco di partenza sarà sempre lo stesso solo che le versioni pompate di one e ps4 avranno quel plus in più di dettagli\frame più stabile esattamente come avviene su pc da una vita ergo il problema non sussiste anche perchè al 70-80% nel caso il multi risulti troppo pesante per le attuali ps4 e one verrà castrato verso il basso per livellare questa differenza
    A Sid e Kassandro piace questo messaggio.
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Però poi quando Microsoft farà la stessa cosa spero di leggere le stesse cose...

    E che sia chiaro, io personalmente non sono a favore di queste mezze console, io ho la pazienza di aspettare una nuova gen per vedere qualcosa di potenziato, così invece mi spingono verso il mondo PC...
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    per sapere, come mai questo ragionamento?
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ASSOLUTAMENTE.
    credo nelle parole di phil.niente mezza console....se dovesse uscire appunto una mezza console,si beccano una valanga di insulti PESANTI.
    A Evalax e Dimitri136 piace questo messaggio.
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    semplicemente si da priorità ad un prodotto nuovo,non vecchio.con questo non voglio dire che ps4 verrà dimenticata subito....però per una azienda è doveroso spingere sul prodotto appena sfornato.
    avessero detto che èuna nuova generazione il discorso cambia...invece no.sarà una console dedicata a chi vuole una qualità tecnica migliore.
    addio generazione.addio concetto console......
    A The_WLF piace questo elemento.
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Parlo per me ma credo che in molti la pensino così qua...il problema non è tanto sentirsi presi per il culo o no quanto il fatto che se abbiamo una PS4 è perché abbia deciso di avere una console, che a differenza del PC mi permette di comprare un qualsiasi gioco sapendo che girerà senza dovermi preoccupare di modificare settings o altro. Le console erano quella cosa in cui mettevi la cartuccia e giocavi, punto. Con gli anni ci siamo allontanati sempre di più da questo "concetto" per avvicinarci sempre di più ad una struttura simil-pc. L'inserimento di una seconda versione più potente è quasi il tocco finale, o meglio lo è perché dopo questo manca solo la "console modificabile" per farla durare negli anni, a.k.a. PC. In queste lamentele c'è quindi il dispiacere di veder morire il concetto di console e la consapevolezza che presto andremo tutti su dispositivi simil-pc.
    A The_WLF piace questo elemento.
  16. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    dai Seba non famo i super fanboy, la sai meglio di me che lo scopo di ms\sony è quello di stuprare in ogni maniera possibile i nostri portafogli. Già oggi one arranca sul mercato figurati se quando esce una versione potente di ps4 in assoluto monopolio cosa succede. Se non esce una one potente come la ps4.5 è una palese dichiarazione che ms vuole ed ha abbandonato il mercato console
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    lascia da parte il fanboy.....questa situazione per me UTENTE finale è solo un bene,visto che ci regalano una copia del gioco.
    credo ci sia poco da obiettare.
    riguardo la console più potente,come ho già detto più volte....fotte sega.aspetto senza fretta una VERA nuova gen.fine 2017 inizio 2018.
    secondo te ms vuole abbandonare il mondo console?va bene...prendo in considerazione il tuo ragionamento....ad oggi,sono sereno con la mia ONE.domani si vedrà....che poi piazza 10 o 20 console all'anno non è un mio problema....i giochi non mancano...anzi....sono troppi!!!!!
    capisci bene che posso essere soddisfatto al 100% dell'acquisto fatto al d1?
  18. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    per il primo periodo sarà così ma se tipo tra 1 anno non ci saranno i numeri per investire in marketing e risorse in più per ottimizzare ma chi lo fa fare agli sviluppatori di spendere soldi extra per una console che non ha i numeri e che non vende??? new 3ds docet sotto questo punto di vista e non parlo delle esclusive ma di come sia ad oggi una console inutile sul mercato che non offre nulla di vantaggioso rispetto al fratello minore
    ok che il mondo console è cambiato radicalmente negli ultimi 10 anni, ma da qui a dire che introdurre una seconda console gemella della prima è avvicinarsi ad un punto di non ritorno verso i pc mi sembra esagerato, a maggior ragione se come detto anche più volte si inserisce il gioco nella console ed in base al tipo ti partono i settaggi. Semplicemente non capisco perchè prendersela adesso che non si conosce ancora nulla e soprattutto non capisco perchè sentirsi discriminati come utenti di serie B solo perchè il mio vicino vede qualche pixel in più
  19. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    occhio che in mezzo ci sta anche il VR.
    cmq a detta di sony,per gli sviluppatori non cambia nulla...rimane tutto invariato.nessuna perdita di tempo in più.
  20. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    prendiamo ad esempio il tuo ragionamento, visto che sei soddisfatto del tuo acquisto perchè lamentarsi di una console che porta solo migliore stabilità nelle performance??? Naturalmente non mi riferisco a te in prima persona ma a quelli che sono rimasti delusi da questa conferma

    per il discorso ms e console, io rimango della mia idea che nella prossima gen ms non caccerà una console xbox classica ma un servizio a marchio xbox con relative macchine abbinate