1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony "bacia la mano" ai custom firmware?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 29 Dicembre 2006.

1. Sircava

Sircava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate la curiosità (io sono ancora di quelli che ha la 1.50 :) )
    qualcuno lo ha provato?
    cioè quello che volevo dire è: i file che si possono scaricare da quel link sono validi oppure no?
    Perché da quello ceh vedo nei vari post (in questo forum) nessuno ha detto se funziona veramente perché lo ha provato.
    Grazie in anticipo per la risposta.
    ciao ciao :D
  2. zenot

zenot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato funziona tutto al perfezione
  3. Vashino

Vashino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    confermo , installa pure ma ricorda la piccola percentuale di brick , quindi fallo se te la senti , non e' per scoraggiarti ma perche' ti assuma le tue responsabilità...
    poi di tutti quelli che lo hanno installato nessuno fin'ora ha riscontrato briks vari quindi vai col vento giovine
  4. zenot

zenot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fino ad ora NESSUNO hai mai publicato dia ver briccato seguendo il tutorial :)
  5. Sircava

Sircava Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Forse a chi si è brickata la psp è preso un attacco di cuore e non ha potuto postarlo :D
    Speriamo di non essere il primo.

Con l'anno nuovo allora installerò il CF come tutti voi (anche se ancora non mi è chiaro il funzionamento (nei dettagli come far partire le iso, se c'è bisogno di qualche homebrew per lanciarle, come si può tornare alla 1.50 se un giorno decidessi..... etc....)

Farò un giro per il forum per cercare risposte ai miei dubbi :D

Ciao a tutti e se non ci si risente BUON ANNO!!! :banana:
  6. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scsuate la curiosità ma su sito fa vedere che c'è un codice dentro all lettore cd della psp. io nn c'ho scritto niente e ho la versione 2.80 la posso fare quella modifica?