1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: Abbiamo nuovi giochi Ps3 di cui non ci è consentito parlare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 12 Settembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come da titolo queste sono state le parole del presidente Worldwide Studios Sony Shuhei Yoshida in un'intervista esclusiva concessa a IGN:

    IGN: Quest'anno sono usciti grandi giochi per la console PlayStation3 come Little Big Planet. Quando potremo vedere qualcosa di nuovo da parte della casa giapponese Sony?

    Shuhei Yoshida: Non quest'anno, ma il prossimo anno. In questi giorni passati abbiamo mostrato il gioco Heavy Rain e tutti i suoi dettagli. Abbiamo anche annunciato e stiamo tutt'ora lavorando su God Of War 3 e un nuovo gioco chiamato MAG. Poi abbiamo anche altri titoli, ma per il momento non siamo assolutamente autorizzati a rivelarli.

    Di seguito l'intervista:

    IGN: In terms of the big games coming out this Christmas – LittleBigPlanet aside – they're all sequels. When can we expect to see some new IP from Sony?

    Shuhei Yoshida: Not this year, next year. We started to show very small sections of it - you know yesterday we showed Heavy Rain. And we announced we're working on God of War 3 and a game called MAG. We have some other titles that we're not allowed to talk about.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sempre i soliti titoli... bah.
  3. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Vai così ... se non ne possono parlare, presumo che non siano titolini.
    Io l'ho sempre detto ... fra poco, PS3 dominerà di nuovo. (almeno spero):p
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    Spero davvero che questi titoli che nn si possono nominare siano davvero buoni, per il resto nel 2009 mi acconteterei anche solo di GOW3, K2 e Heavy Rain:cool:
  5. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    saranno tutti titoli delle first party????....
  6. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    magari uno e' quel super gioco ultra segreto che ha visto il reporter della BBC ....
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Se viene fuori che quel gioco è una cagata mi presento negli studi della BBC con una bomba in mano :D
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Mi sa che quel reporter o si era fumato qualcosa e si è inventato tutto o era stato pagato molto bene.
    Comunque a me basterebbe god of war 3.
  9. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io presumo che sony possa parlare di un quantitativo di titoli per volta, inutile parlare di 40 titoli, troppo dispersivo, bastan 10-15 titoli importanti ed in dirittura d'arrivo.
    Escono ora e per i prossimi mesi afrika, lbp, r2, motorstor, socom, kz2, home, quindi ci sarà un riciclo coi nuovi titoli.
    In modo che parlino sempre di un quantitativo simile e non lasciare un anno in cuio vi son pochi titoli in mostra, ma aver sempre titoli da far vedere ed uscire.
    Almeno questo presumo e spero di rivedere eyedefinity e qualche nuovo progetto per eyecam ^^
  10. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ma su perchè scrivono che stanno progettando qualche gioco tutti o wow o pure che balle oppure la ps3 dominera di nuovo? ma quando mai ha dominato(ma chi sene frega anche se ha dominato o domina) e poi sono solo giochi... non è detto che siano capolavori.. poi se sn giochi belli buono per voi sonari ma basta post da console war voi e tutti che appena leggono una news di nuovi giochi subito a vantarsi della propria console.. lo avete visto tutti che gli ultimi giochi che stanno uscendo sono quasi identici tranne le luci per entrambe le console.. perciò basta ps3 o 360.. divertitevi e basta!
  11. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Bha, non so se credere ancora a questo rumor del giornalista della BBC, ma se la Sony fa dichiarazioni del genere può essere (e spero) che questo giornalista abbia davvero visto un super gioco.
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Evitate di spammare scrivendo semplicemente "quotone" o altre parole simili. Evitate anche di tirare in ballo altre console.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me dovrebbero annunciare quanti più giochi è possibile.
    Ormai è chiaro che servono vendite più che "sorprese".
  14. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    nn ne possono parlare perchè quasi sicuramente saranno ancora allo stato "embrionale"...
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa segnala tramite il tasto report quali post andrebbero cancellati e spiegane le motivazioni. Lo Staff deciderà se cancellarli o meno.
    Ah dimenticato al prossimo ot parto con le ammonizioni così vediamo se sempre i soliti 4 devono rovinare le news.

    mark ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Scusa ma se vedi qualche commento che non va bene segnalalo tramite l'utilizzo del tasto report. Io non posso certo vietare agli utenti di commentare le news.
    Per me non esistono sonari o boxari ma solo utenti.
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Rendetevi conto che vi trovate in un forum di CONSOLE, dedicato in maniera non esclusiva alla sola ps3 ma a tutte la stazioni da gioco che potete trovare sul mercato. Per questo motivo non sono ammessi commenti come quelli che Mark ha giustamente eliminato, e vi invito caldamente a moderare il tono se non volete che vengano presi provvedimenti drastici onde evitare la Console War.

    Avviso che il prossimo OT, Flame o commento inutile o atto a scatenare Console War verrà punito con il ban diretto a discrezione mia o di mark.
  17. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    "Quest'anno sono usciti grandi giochi come......"

    Quest'anno è uscito solo MGS4 (come esclusiva), io sti gioconi nn li ho ancora visti, poi sto tipo fa riferimento a LBP.....che esce ad ottobre.....salvo "complicazioni"......BASTA PAROLE VOGLIAMO I FATTI!!!!!!!!
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Aggiungo: per eventuali lamentele, utilizzate gli appositi canali, non postate in news.
  19. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    la penso esattamente come te è con le esclusive come LBP o MGS che sony può farsi valere;)
  20. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Complimenti Justime per aver cancellato il mi post veritiero a tempo di record per non farlo leggere agli altri...Notevole propio da Dittatura....!

    E te lo dice uno che è in quest'ambiente probabilmete quando tu andavi ancora alle elemetari...

    Se vi credete poi Deux en Terra solo perchè siete diventati Mod...Beh la vita vera è un'altra....:cool: Adios gente!!!!