1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY abbassa il prezzo di 100 euro o rischi grosso

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da theblack, 28 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ci vuole un intervento drastico aspettando i titoli di livello di fine anno farebbero bene a diminuire il prezzo della ps3 di 100$ e mettere il servizio on-line a pagamento proprio come la microsoft.
    Ciò permetterebbe alla sony di vendere molte molte piu consolle senza perdere soldi col calo di prezzo(recupererebbero i 100 euro con una spesa annuale sull'online(tipo 50 all'anno).
    Mi sembra una scelta obbligata perchè la sony ha bisogno assolutamente di vendere consolle se vuole conquistare la fiducia di software house e utenti,e non possiamo lamentarci perchè un on-line a pagamento potremmo considerarlo una spesa rateale da pagare al posto del taglio di prezzo.
    Detto questo io vorrei che la sony attuasse questa politica anche perchè da che mondo è mondo le cose a pagamento sono sempre migliori,se l'xbox live è cosi efficiente(cosi dicono)è anche e soprattutto perchè la microsoft è pagata per l'efficienza del servizio e deve mettere continuamente la faccia per garantire l'affidabilità dell'on-line........
    SONY SBRIGATI ANCORA QUALCHE MESE DI QUESTO PASSO E ADDIO RIPRESA

    sony ps3 499 euro..........attirerebbe la maggioranza dei consumatori "meno informati"(la maggioranza),i quali badano solo al prezzo e non magari al fatto che una consolle vale, o che dopo per usufruire dell'online devi pagare una piccola somma( questa è una delle mini strategie microsoft ma la sony????)
    MA LE STRATEGIE DI MERCATO LE SANNO FARE O NO?????
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.