1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony abbandona definitivamente il Cell

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 10 Novembre 2007.

  1. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il bello che la sony aveva pronosticato che entro questo natale raggiungeva le vendite della 360..

    Il bello che non solo non l'ha raggiunta, ma ha perso terreno, circa 2 milioni di console, e la sony ha dovuto tagliare il prezzo di ben 200 euro, cosa che all'inizio non era prevista..

    Infatti loro pensavano di arrivare alla 360 con 600 euro di console..bha beati loro..

    Cmq io ho paura che ci vorra' almeno il prossimo natale..pero' dipende tutto dagli usa..

    Se in americacontinua ad esserci tutto questo distacco la ps3 nemmeno tra 20 anni recupera la 360
  2. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Cell montato sulle unità paramediche ha un spe in più attivo e gira anche a 5Ghz. La versione PS3 è una versione depotenziata della cpu. Sarebbe impossibile dissiparlo con un case così piccolo. In ogni caso le peculiarità di quel processore sono ottime in particolari ambienti. Ad esempio sul rendering in tempo reale. Nei videogiochi devono capire come sfruttarle... altrimenti è inutile.
  3. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie del tuo intervento ma sei OT:rolleyes: , se fossi io moderatore questi post che non centrano niente con la news li cancellerei e ammonirei di brutto:D
  4. fto7

    fto7 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no non cè bisogno che faccia il caffè...ma farà una cosa in futuro...: schiacciare la 360;) ;)
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Monopolio sonaro no grazie.
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si si, in futuro di qua e in futuro di la, aspettate blabla
    Non trattenere il fiato eh
  7. fto7

    fto7 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    preferisco quello sonaro !!! invece di quello microsoft!!!!:inkazzato: :inkazzato:

    fto7 ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    non ti preoccupare..;)
    tu invece respira fin che puoi !!!:D :D ;) (non fraintendermi, sto scherzando);)
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    il monopolio non è mai una cosa positiva. Nella scorse gen c'è stato un appiattimento della qualità dei titoli spaventoso per colpa del dominio di ps2. Io credo che neanche i sonari e boxari dovrebbero essere contenti di un nuovo monopolio sony o di un eventuale Ms.
    il fatto di essere legati ad una marca sola ha portato molti ad avere per mesi una console carissima con pochi titoli e la maggior parte scarsissimi. Altri non legati ad una marca soltanto hanno potuto in questi mesi non staccarsi mai dal joystick gustandosi KA in abbondanza. Questo è il vantaggio a non essere fanboy.
  9. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La concorrenza è fondamentale..

    Ma secondo voi perchè micorosoft si è rubata tutte quelle esclusve alla ps3, se ne è comprate a decine, solo perchè sapeva che altrimenti con ps3 era una battaglia gia' persa..

    Bisoga applaudire microsoft che è l'unica che è riuscita fino ad ora a contrastare sony nel campo dei videogiochi, grazie soprattutto alla grande potenza economica di zio bill..sono fallite nell'intento sega e anche la grande nintendo, nonostante abbia lanciato la console piu' grande di tutti i tempi N64..

    alla fine secondo me vincera' la ps3, ma bisogna dire grazie a microsoft per aver fatto alzare lo standart dei giochi, grazie al servizio online che ora risulta una cosa fondemantale in molti giochi per console..

    E cmq graze a questa concorrenza la sony dora' muoversi e dovra' cacciare gioconi per contrastare la sua nemica, e tutti noi guadagneremo..Non dimentichiamoci del taglio di 200 euro dopo sei mesi di console
  10. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa volta sono stradaccordo con te :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    tranne su una cosa il N64..andava a cassete...se avessero fatto su cd sarebbe stato sicuramente meglio
  11. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto:eek:
    mai sei lo stesso che ha scritto i 50 post sparsi in giro per il forum o un altro....
    mi viene il dubbio:D
  12. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina

    Hai passato la tastiera a qualcuno o sei cresciuto nel frattempo??? :D
    Scherzi a parte, quoto quasi interamente quello che affermi.

    Non sono d'accordo che M$ abbia alzato lo standard dei giochi, quello che vedo io invece è "approssimazione", mancanza di cura, tearing, scatti, voglia di non impegnarsi, tanti poligoni e poca sostanza.

    E' vero, ci sono tanti giochi accattivanti, ma sono figli del mondo pc che, a parte la natura adulta dell'approccio agli stessi, si portano appresso la svogliatezza nella programmazione e tanti tanti difetti.

    Live, credo che sia davvero una bellissima innovazione, ma io sono abituato ad altro.
    Giocabilità innanzitutto, cosa che dai tempi della SEGA vedo poco.

    IMHO.
  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :clap-clap: :clap-clap: Siriokds si sa che farsi le pugnette rende ciechi:clap-clap: :clap-clap:
    A parte gli scherzi bei tempi quelli, il mio master system con alex kidd,poi tutti gli altri giochi spettacolari... Ecco,forse sarà che ero più piccolo, ma i giochi SEGA avevano ben altro appeal rispetto a questi. Anche la copertina a quadrettoni aveva fascino.
  14. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Ha la febbre sta delirando XD (scherzo)
  15. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    :) Si... finiti i tempi in cui i giochi erano curati tecnicamente, ora è quasi un pregio invece che una "condicio-sine-qua-non".
  16. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi finche dobbiamo scherzare va bene..ma se dobbiamo parlare seriamente lo so fare..

    Io tifo per tutte le console, l'importante che non ci sia un monopolio, ne di microsoft ne di sony..forse l'unica che puo' vendere il triplo delle altre è nintendo che ha fatto una console veramente diversa, non pensando solo alla grafica e cavolate varie..

    Per ora sta vincendo la 360 per il miglior parco titoli, ma non è che sta distruggendo la ps3 nel mondo(solo in america l'ha praticamente annientata)..

    Pero' per essere obbiettivi dobbiamo ammettere che se sulla 360 c'era scritto ps3, la console war era gia' finita..

    La ps3 sta galleggiando, giustamente, grazie al nome che si è fatta, in 10 anni da protagonista nel mondo delle console..

    Per me il cell il bluray le schede video sono cavolate, l'importante sono i capolavori che ti fanno passare le ore vicino ad una console, e non conta su che console escono..
  17. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra che tu nn tifi per tutte le console anzi...alemno ammetti di non essere imparziale che è meglio :D
  18. fto7

    fto7 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: