1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono Tornato

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da hellogirls, 17 Dicembre 2007.

1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi come da oggetto,dopo 1 mese di intattività dovuti hai famosi 3 led rossi, rieccomi qui con Voi.......,Console nuova di pacca Mod.Elite serie Falcon, sembra scaldare meno, C vediamo sul live a presto,e mi raccomandto,contattatemi tutti please, devo recuperare il tempo perduto!
    Ciao a tutti!
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Allora accetta la richiesta amico, che ti faccio il c**o a cod4!!!!!:LOL: :LOL: :LOL:

com'è la console??? falcon sicuro 100%???

a me avevano mandato indietro la mia zephir ancora con la stessa mb, xò il mio problema era il lettore...
  3. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Non ho Cod 4 purtroppo amico mio,solo need carbon,gow,graw2,the darkness,bioshock,halo3,il signore degli anelli,overlord,faranight,mass effect forse....
    quindi c possiamo accordare x giochicchiare la sera.... Saluti e fatti msn e collegati c***o va bene!? Ciao invito tutte le persone che possiedono questi Games a contattarmi x i vari live serali.... Ciao
  4. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grazie a nome di tutti per averci resi partecipi del tuo entusiasmo:asd: