1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono stato TRUFFATO

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lawer, 15 Dicembre 2006.

  1. lawer

    lawer Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi, e' la prima volta che vi scrivo , cercavo qualcuno con cui sfogarmi... ieri sera sono riuscito ad acquistare una 360 ...era quasi orario di chiusura, macchina in doppia fila... ho visto la confezione che da un primo punto di vista sembrava integra e l'ho presa....appena la porto a casa mio cugino che conosce bene le xbox e il negozio dove l'ho presa mi ha detto hai controllato il sigillo? io no che cosa e' ? mi spieg ail tutto apro il frontalino.....e il sigillo era in parte levato!!!!! non tocco niente lo reimpacchetto e stamane mi sono recato al negozio
    loro appena mi vedono fanno uan faccia strana, appena spiego il problema sono un po tesi, alla fine non vogliono cambiarmi la console e neanche mettermi un bollino buono,io sono diventato una bestia ma ho mantenuto la calma, ( non ho la minima intenzione di moddarla perche' l'ho presa solo per il live e SOLO per quello) sono uscito e ho fatto una denuncia per truffa alla guardia di finanza che ha annotato il tutto e mi ha spiegato bene cosa fare, ora ho chiamato la microsoft spiegando tutto e rendendomi disponibile a spedire la denuncia , spero con tutto il cuore che questa cosa si risolva..
    se volete rendere pubblico il nome del negozio posso farlo moderatori permettendo .
    ciao a tutti mi scazzo un po su internet, la console manco voglio accenderla fino a quando non si risolve tutto.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Hai fatto benissimo, se non hai intenzione di moddarla e di rischiare non vedo perchè ti debbano vendere una console senza garanzia e prenderti per il culo sfruttando la tua inesperienza in materia.
  3. lawer

    lawer Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non voglio moddarla, la voglio usare solo per il live, mi comprero' si e no 4 giochi ma sol o per il live non ho tempo per giocare semrpe.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    pero una cosa è veramente strano, hai appena comprato una consolle e il tuo cugino ti chiede gia il sigillo...cioe voglio dire: ma non è che lui lavora in quel negozio ?:eek: mi sembra molto strano...mi aspettavo almeno una ''guardo se è un samsung?''
  5. lawer

    lawer Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no no lui e' uno che con le xbox ha a che fare sempre e conosce il negozio in questione, anche un suo amico ha avuto un problema simile con la ps2 , gli hanno sostituito il gruppo lente quando ,l'ha portata per una riparazione, e ne hanno messo uno vecchissimo e mezzo rotto, quindi appena ha sentito il nome del negozio mi ha subito detto controlla bene tutta la console, io manco sapevo che questosigillo era cosi' importante.
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    allora è cosi
    che bastardi:inkazzato:
  7. mcorona86

    mcorona86 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facci sapere per la denuncia, siamo curiosi di sapere come va a finire.
    Roba da matti, da mettere tutti in galera.
    Ma la scatola aveva gli adesibi tondi aperti?
    Lo aveva il nastro bianco intorno?
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Il nome del negozio nn scriverlo, cmq fagli pure il culo.
    Anche da parte nostra.
  9. imported_marmat

    imported_marmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Massacrali sti infami :boxer:
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ma che schifo di persone sono:mad:
    speriamo che gli fanno il culo!!!:inkazzato:
  11. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Falli chiudere a vita..........................fatto bene, meritano anche di peggio questi qui:inkazzato:
  12. sayan

    sayan Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2002
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami la considerazione, ma tuo cugino anzicchè consigliarti sul verificare il sigillo di garanzia, non poteva avvertirti prima sui precedenti di quel negozio??
    A parte questo hai fatto benissimo a rivolgerti alla GdF e ti auguro buona fortuna per il prosieguo...
  13. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come si dice dalle mie parti:

    Speriamo Stiantino Tutti;)
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me ha sbagliato col phon e si è inventato tutto :D

    PS: scherzo :p
  15. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    eehhehehhee. Potrebbe essere ! :D
  16. lawer

    lawer Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in che senso ho sbagliato con il phon? in ogni caso lo scatolo aveva i sigilli tondi di scotch ma non e' che siano impossibili da levare quelli, la cosa che mi fa preoccupare invece e' che mancavano i fili bianchi che dite voi, di sicuro vi riferite a quelli che ho trovato quando ho preso la play e cioe' delle pascette di plastica dura che avvolgono lo scatolo formanto una specie di crocre, in questo caso mancavano e non sapevo dovessero esserci, se avessi visto questo forum prima di certo non mi avrebbero truffato, da parte loro il problema e' che io sono una persona che quando scopre una cosa di queste non si ferma mai e peccato per loro gia' hanno sulla testa una scure che sta cadendo, aspetto quello che mi rispondera' mamma microsoft poi vedro' sul da farsi, in ogni caso vi giuro che se la prenderanno nel c..o con viulenzaaa
  17. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si riferiscono proprio alle fascette di plastica bianca.

    Maledetti stì bast.....,gli auguro un agente 47.

    Facci sapere come finisce la storia
  18. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    lawer... sono d'accordo e avrei fatto la stessa cosa che hai fatto te... però come puoi dimostrare che il sigillo fosse in quelle condizioni già da prima del tuo acquisto?
    purtroppo (nonostante nessuno lo faccia) sarebbe buona norma controllare il materiale acquistato direttamente in negozio... a quel punto non ti avrebbero fatto storie, garantito...
    con questo non voglio dirti che hai torto, anzi... però non hai prove... tutto qui...
  19. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari fossero tutti come te. grande !
  20. Dane

    Dane Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente vendevano una console rigenerata per nuova. Microsoft a volte fa così.
    Al 99% il negozio non centra nulla (a meno che si tratti di qualche piccolo negozio di pc o videogiochi).