1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono passato da telecom a infostrada

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dario 85, 10 Aprile 2012.

  1. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti :D, ho cambiato connessione passando da alice a infostrada, ora pago meno della metà, però mi interessa anche il gaming così ho fatto dei test
    [​IMG]

    [​IMG]

    Mi sembrano parecchio discordanti, speedtest sembra molto meglio la nuova conessione, pingtest invece dice che fa schifo:???: ho provato a fare una partita a fifa al volo e sembra nella norma. Voi che ne pensate?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Selezionando lo stesso server a me danno risultati identici, 1 ms di differenza :D
  3. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Vabè ho giocato ieri sera a fifa e battlefield 3 è sono molto soddisfatto. Non trovo differenza con telecom, gioco discretamente bene. Cmq credo di aver capito questa discordanza visto che uno dice che il server più vicino è salerno, l'altro mi manda a roma niente di meno. Chi dei due a ragione non ne ho idea cmq l'importante è che si gioca benino.