1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono nuovo !!!!!!!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Big_Pacio, 9 Ottobre 2008.

  1. Big_Pacio

    Big_Pacio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Casalguidi (Serravalle Pistoiese)
    Ciao ragazzi sono nuovo:) e volevo dirvi che mi piace molto il mondo della grande X infatti mi sono comprato da poco una nuova fiammante xbox360 elite e soprattutto mi piace l'online della xbox 360 ovvero xbox live , mi sono già comprato CAPOLAVORI come gow (mi comprerò anche il 2) e fifa 09 specialmente per giocarci online e , proprio per questo , volevo sapere se qualcuno di voi ha fifa 09 in modo che si possa fare qualche partitina , se mi aggiungete:roll::roll: come vostro amico sul live ve ne sarei molto grato visto che non ho nemmeno un amico con cui giocare un po' insieme online !!!!!!!!!!!!

    Scusate per questo "poema" e grazie anticipatamente per le risposte.

    Xbox 360 :tghiupp:
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    benvenuto online, ci si becca online, complimenti per l'acquisto online.
    Ciao...online :asd:..online!
  3. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    buon pomeriggio Big_Pacio e benvenuto anche da parte mia :xhello:
  4. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    c'è un trhead su di un campionato che sto organizzando...

    Jobba87 ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    dimenticavo,Benvenuto:)
  5. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Benvenuto,speroche ti troverai bene...
    Hai fatto un bell'acquisto:D
  6. Big_Pacio

    Big_Pacio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Casalguidi (Serravalle Pistoiese)
    Grazie molto dell'accoglienza:):) ( non me lo aspettavo ) , ora vi aggiungo tutti come amici !!!!

    XBOX 360 :tghiupp::tghiupp::tghiupp:
  7. hiron17

    hiron17 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    benvenuto nel mondo della grande x
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  9. Vota Quimby

    Vota Quimby Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi...sono anch io nuovo nel mondo Xbox......e nemmeno il sottoscritto ha contatti nella sua lista amici....volevo sapere se se tra di voi c'è qualcuno che come me...ha "bisogno" di amici per giocare online....
    Vi ringrazio....Alla prossima...
  10. ChrisRedfield

    ChrisRedfield Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    benvenuti a tutti :D spero ke vi troverete bene