1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono Live !

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da mariocapasso, 21 Settembre 2003.

  1. mariocapasso

    mariocapasso Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    evviva! finalmente mi sono attivato...lo switch fa il suo dovere e il kit live è stato uno degli acquisti più belli degli ultimi tempi!!!
    Per ora ho solo ghost recon island thunder (MITICO!) e i vari demo allegati col kit... a proposito...so per certo che con un salvataggio della versione intera di moto gp uno potrei sbloccare tutto il demo online e correre su tutte le piste,,
    non è che qualcuno me lo manda su mirc (ci si vede sul canale dei tribe) ?

    grazie davvero e...ci si becca LIVE !

    TAG : Supermario80

    p.s. Marcomanni la facciamo sta kalibra?!? EDDAI!
  2. paolo128

    paolo128 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho il live e ghoste recon island thunder, magari facciamo delle partite online.
    ti inserisco nella lista.
    byez
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 Il nick è orrendo, che fine ha fatto Mariocapasso?
    2 Come un principiante mi sbagli sezione? Non ti sposto nemmeno giusto per farti un dispetto.
    3 Quando scopro dove si può fare, la carta intendo
  4. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho intenzione di fare la vodafone cash card, mi sembra la soluzione piu' economica, anke rispetto alla calibra, per giocare con live, so per certo che funge perche' ho indagato e c'e ' gente che la usa. E' una carta ricaricabile del ciclo visa e ha delle kikke interessanti oltre a delle spese di gestione nulle, nn ti mandano neanche l' estratto conto a casa a meno che lo si richieda e si puo' contrallare il conto da internet o anche tramite sms. Anche richiederla e' una vaccata in quanto viene fatto tutto per posta, basta scaricare il modulo di richiesta, stamparlo a e mandarlo compilato, poi la carta arriva a casa. Una volta fatta la prima carica di un minimo di 25 euroi il gioco e' fatto. IO spediro' il modulo di richiesta entro un paio di giorni. Fra poco ci si becca su live. Byez
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se sei sicuro di quello che dici apri un thread simile ma più dettagliato(mail a chi? dove si scarica il modulo?) e scritto in maniera elegante nella sezione Live, telo sticco. Ottimo Ranma!
  6. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Obbedisco, avrai presto tutte le info che servono sulla vodafone cash card, cosa devo fare, apro un topic oppure devo mandarti il tutto in un file di testo e me lo sticchi tu? COme funziona? Fammi sapere che io intanto incomincio la stesura. Sempre pronto per la causa:mavieni: . Byez
  7. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    TAG red lotus LW
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Telò detto perchè sapevo ti avrebbe fatto piacere, e mi fido di te quando dici che è compatibile e che è la migliore offerta per chi la sfrutterebbe soltanto per il Live. Scrivi, correggi, e fai tu il thread in sezione Live, io sticco quando lo trovo.;) ;) ;)
  9. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    mario sei sicuro di quello che dici riguardo a motogp2???
    una demo e' una dimostrazione e quindi non ha tutti i file del gioco completo... non penso ci sia un modo per sbloccare tutti i circuiti semplicemente perche non ci sono nel tuo disco...
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vereluc Mario si riferiva a Moto gp. Scarica dal dove sappiamo noi il savataggio di Moto Gp con utte le piste sbloccate e sostituiscilo al tuo nell'hd. Giocofatto, tutte le moto (tranne una?) e tutti i percorsi. Fammi sapere sola.
  11. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho aperto il topic sulla vodafone cash card nella sezione live, dagli un occhio e se pensi che necessita di qualche modifica dimmelo che lo edito. Spero che possa tornare utile a chi sta cercando una carta ricaricabile per il live, a me pare un buon topic informativo ma non trattetenetevi con le critiche, siamo qui per confrontarci giusto? Byez
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho risposto ed editato, tu riclicca su edita e salva subito:D :D :D
  13. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io adesso sono live, il mio nick e' Gatsu79, sono alla ricerca di amici da inserire nella mia lista, vi aspetto on line. Bye
  14. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è una sezione apposita linkata da me in uno sticky per inserire tag e prenderne altre
  15. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    +

    il link nello sticky topic apposito di cui parli mi manda ad una pagina di news e non ad una dove posso mettere la mia tag e prendere quelle degli altri, prova a ricontrollare il link magari c' e' un errore nel collegamento. Ciao