1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono Bannato?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_TheBest91, 16 Agosto 2005.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga..poco fa ero in LIVE con dei miei amici e stavamo parlando..all'improvviso il LIVE inizia ad andarmi a scatti e poi si disconnette..e mi dice "Impossibile accedere al servizio ecc...Avviare la Soluzione Problemi?"Ho fatto sì..e mi fa le 3 Luci verdi..la 4 però è rossa.."Impossibile trovare Xbox Live"..io ho tutto vergine nell'HD..e nn sono MAI andato a MOD ON..ho provato a riavviare Xbox e PC,ma NADA!..SONO BANNATO???????????????i codici X,Y,Z li posso mettere anche se non sono venute tutte e 4 le luci verdi?
  2. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho fatto un sondaggio..sono caduti praticamente tutti col mio stesso errore..che starà succedendo??
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    di sicuro non sei bannato, probabilmente problemi di server in queste ultime 2 ore nessun prob da me
  4. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    magari stanno semplicemente facendo dei lavori di ristrutturazione al tuo server, magari stanno preparando qualcosa per xbox360 :D
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ne che ti kikkano dal live se ti devono bannare :D