1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic & Sega All-Stars Racing

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Febbraio 2010.

1. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha già provato il gioco in questione?
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    c'è la demo sullo store, sinceramente sono indeciso se prenderlo o no? ok è arcade, ma è molto carino e immediato, però ho visto anche blur che non ha quello stile tipo cartone animato ma è sempre fatto sulla falsa riga di super mario kart! penso che aspetterò blur, dove ci sono dei mezzi un po' più umani...:D
  3. tonicello84

tonicello84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma blur è tutto un altro genere.in questo gioco,invece,stiamo nel genere di crash team racing.c'è + divertimento.aspettavo da molto un gioco simile.dopo tante battaglie fatte cn i miei amici a ctr sulla ps2.
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    in blur ottieni dei power up per avere più potenza motore per qualche secondo, lanciare cariche elettriche, ripararti dagli atacchi avversari all'interno di una sfera ecc. ecc. stesse cose che accadono più o meno in mariokart o in questo della sega... dai un occhiata alla video recensione di blur, se navighi un po' la trovi e pure in italiano, scriverti direttamente il sito non mi sembra corretto...:lalala:
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ssu the hut costa 28 euro.... quasi quasi... solo che il 25 maggio esce anche modnation recers, son davvero indeciso.. qualcuno sa se su the hut è ita?
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM