1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic Heroes (PS2) Compatibile?

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Scimia, 13 Maggio 2011.

  1. Scimia

    Scimia Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto tempo fa giocavo a questo gioco sulla mia Playstation 2, ora vorrei rigiocarci con la mia PS3 (FAT 60GB) e volevo quindi chiedervi se questo titolo era uno dei compatibili con la console prima di comprarlo (e quindi dover poi buttar soldi inutilmente...)

    Grazie a tutti ;D
  2. tino--89

    tino--89 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ravenna
    Guarda tutti i giochi Ps2 sono compatibili per quanto ne sò, basta appunto avere una Ps3 Fat 60Gb (Come hai detto di possedere). Anchio la ho e posso dirti che fino adesso non ho trovato nessun problema con tutti i miei giochi Ps1 e Ps2
  3. Scimia

    Scimia Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo non posso darti ragione poiché ho potuto testare stesso io che alcuni giochi non sono compatibili.
  4. tino--89

    tino--89 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ravenna
    Ah non lo sapevo, errore mio, scusa se te lo chiedo ma quali giochi che hai provato non sono compatibili? Giusto per farmi un idea :)
  5. Scimia

    Scimia Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente non ricordo i titoli, poiché erano giochi di amici, ma la PS3 diceva chiaramente con un messaggio di errore che non erano compatibili, mi ricordo dell'esistenza di una lista di giochi compatibili stillata da Sony, ho cercato, ma i link che trovo sono tutti smessi/non funzionanti...
  6. tino--89

    tino--89 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ravenna
    Non sapevo di ciò. Comincerò a farci attenzione d'ora in poi. Comunque stasera ho guardato la lista che hai menzionato e non ho trovato Sonic Heroes compatile. C'era l'elenco di tutti i giochi quotati da 1 a 3 stelle (rispettivamente "Nessun problema" "Problema casuale" "Spesso da problemi") e non c'era proprio. Mi dispiace :(