1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sonic Heroes è anche multigiocatore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La casa madre si auto-contraddice riguardo al numero di utenti supportati.


    In alcune interviste successive all'E3, il Sonic Team aveva accennato alla possibilità di un'opzione multiplayer per Sonic Heroes, ipotesi che sembrava caduta nel vuoto dato il silenzio che ha seguito quelle prime dichiarazioni. Fortunatamente, è Sega stessa a confermare che in aggiunta alla modalità principale troveremo una sezione multiplayer "dinamica". Sul numero esatto di persone supportate è mistero poiché Sega Europe annuncia quattro giocatori, mentre i colleghi americani ne confermano solo due (per tutte le versioni). Indipendentemente dal numero di partecipanti, Sonic Heroes uscirà in Europa il mese prossimo, sui tre formati casalinghi.