1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio: quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zell, 22 Giugno 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38


    Noi facciamo solamente informazione, non postiamo mica file illegali pronti da scaricare, punto. La politica del forum è questa, e poi non vedo come mai ti attacchi cosi tanto ad una legge fatta con i piedi, visto che si morde la coda da sola. E se permetti, farsi una copia di backup "illegalmente" possedendo l'originale, è meglio che scaricarsi direttamente il gioco. Per la legge la differenza non ci sarà ma quello è un altro discorso. Qua è cosi, se ti va bene resti sennò ripeto, liberissimo di cambiare forum. E piantala di metterla sul personale. Gradirei che la questione finisca qua.
  2. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Quindi sono stato bannato veramente o no?....boo....:incredibbbbile:
    Automerged Message for DoublePosting
    A questo punto se sto postando deduco di no,dal mess. che mi è arrivato ieri sera invece pensavo di si...non ci capisco piu niente qualcumo puo' delucidarmi in merito?
    Ho addirittura provato a rispondere al mess. privato di Pecora,ma senza risposta,anche se non ho capito bene come si mandano sti mess. privati e forse non gli è proprio arrivato..:confused:
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    seppur fatta coi piedi, come tu stesso hai detto questa é la legge, e di conseguenza se si rischia di dover chiudere il forum per discorsi sui warez, il rischio di doverlo chiudere per discorsi su isoloader è quantomeno equiparabile (che poi il rischio di per se non esista, é tutto un altro conto).

    Sono d'accordissimo con te che farsi una copia di backup di un gioco che si possiede sia sicuramente molto meno grave (seppur non di fronte alla legge) rispetto allo scaricare/comprare una copia pirata, pero' parliamoci sinceramente, non penso tu sia un bambino credulone di 12 anni, quanta gente usa veramente gli iso loader per giocare con i propri backup? l'1%? il 2?
    ....ecco,appunto. Quindi non aggrappiamoci a queste stronzate, e se vogliamo veramente un forum che non sia favorevole alla pirateria, facciamo qualche cambiamento alle regole...oppure se da bravi italiani che sentono solo quello che gli fa comodo vogliamo continuare così, ok, pero' non ci facciamo di certo bella figura. Capisco anche che tu sia mod del forum psp, e che piu' di altri hai interessi a lasciare le varie discussioni su custom fw, backups, loaders etc, pero' non ti aggrappare agli specchi dicendo che "la sto mettendo sul personale".



    e cmq giusto come parentesi, la legge sui backup non é giusta, é GIUSTISSIMA, visto che purtroppo non viviamo nel mondo delle fiabe, e la gente non é così onesta come mi piacerebbe pensare, e di conseguenza bisogna PREVENIRE gli eventuali ABUSI a cui si potrebbe andare in contro permettendo di fare copie legali di materiale audiovisivo protetto. (questo dei loader ne é un perfetto esempio)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dai, torniamo in topic ;)
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e quindi? cosa mi interssa a me? noi chiediamo solamente che nn si parli di giochi scaricati e punto.



    Che interessi dovrei avere? mica mi pagano...per piacere, evitiamo queste frasi che non stanno ne in cielo ne in terra.

    bè, sei tu che nel post dietro hai scritto "lo so che ti sto antipatico, non me ne frega niente ecc"


    Ora veramente basta, siamo andati anche troppo ot, il prossimo post è ammonizione per ot ok?

    La cosa cmq verrà discussa in staff. Chiuso il discorso.
  6. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Forza Motorsport in primis, segue Gears, Halo, GHII (ad hoc, non una versione ps2...).
  7. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    volete sapere quali?????
    per la ps3 andrebbero bene: saintz row, halo 3,dead rising, forza 2, pgr4, ecc.
    su la mia x360:gt5, home, motorstorm, bo!?!?!?!? :D
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    tanto Saints row uscirà, se nn il primo il secondo :D
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    me la prendo volentieri un ammonizione se puo' servire a migliorare il forum...io chiedo solo che la pirateria sia bandita in tutti i casi, backup (???) compresi.

    speriamo che questa discussione porti finalmente a qualcosa di concreto



    cmq per tornare in topic, su ps3 vorrei forza 2 e gears (dead rising nn lo metto visto che il seguito dovrebbe essere multipiatta)...di lost planet non ne sentirei per niente la mancanza, anzi se qualcuno lo vuole lo vendo piu' che volentieri, uno dei peggiori multiplayer della storia dell'x360
  10. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    dead rising per quel che mi riguarda
  11. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    L'unico gioco per me è Halo.
  12. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Beh Dead or Alive cristo!
    Dead Rising e tutti gli Halo a seguire. Mi incuriosiva anche Lost Planet anche se mi scazza l'ennesimo gameplay ricalcato da RE4 (che poi non dice niente perchè in realtà non viene neanche propriamente dalla Capcom).
    Ho giocato a tutti questi titoli tranne Lost Planet ed è proprio perchè me ne piace un numero così esiguo che non ho ancora minimamente pensato all'acquisto di una 360, adesso però voglio provare Forza2 da mio cugino :p
  13. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    Oltre a dead Rising devo aggiungere MotoGP :( niente per ps3 ...ma com'è possibileeeeeeeeeeeeeeeeee :( :( :( :(
  14. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    a me risulta differentemente ;)


    abbi un pò di pazienza e ps3 ti sommergerà di titoli :cool:
  15. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    sperem. Ne deve uscire uno che mi ispira molto...si chiama assassins qualcosa. Cmq sono OT.

    Invidio a 360 Dead Rising e MotoGp
  16. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Assassins Creed e lo aspetto anche io ;)


    Dead Rising è carino ma non mi ispira, se proprio devo dirne uno sarò banale ma dico Gears :)
  17. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    ecco come si chiamava... Assassins Creed :clap-clap:
  18. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    gia quello si prospetta proprio un gran bel gioco..cmq è vero purtroppo niente moto gp....uff..sarà legata alla cattiva annata di vale :D :D
  19. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hahaha questa poi... gears in messo in confronto con la figata colossale:rolleyes: di resistance :rolleyes: ma per favore!!

    cmq anche io gears, halo3,
  20. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    resistence è stato veramente un bel gioco...divertente longevo...ovviamente non è il top pero' mi è piaciuto molto;)