1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio: quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zell, 22 Giugno 2007.

  1. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Come hai potuto dimenticarti del mitico God Hand!
    Per il resto quoto tutto il sottolineato :D:D:D
  2. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qlcuno in qualche post indietro ha detto che dead rising è stato un pò sottovalutato; sono d'accordo e aggiungo che non ha riscosso il consenso "popolare" a causa della iniziale difficoltà del gioco e della apparente dispersività:
    mi ricordo che molti si lamentavano di questi 2 aspetti e tanti altri lo abbandonavano appena iniziato.
    davvero un peccato che un capolavoro del genere non sia stato apprezzato quanto merita....
    motivo in più per darlo in pasto a noi utenti di ps3 :D
  3. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Mi autoquoto perchè sto video è troppo lolloso
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Bhe io vorrei GoW, FM2 e TDU. Quest'ultimo nn è un gocone però mi intriga.

    Cmq sia GoW che TDU c'è li ho su X360, mi manca solo FM2.....
  5. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ho scoperto l'arcano!! :p Era colpa del processore di transizione dell'immagine del mio lcd philips.
    Praticamente lo spostamento dell'immagine era così lento e regolare nel rallenty , rispetto alla dinamicità delle scene nei programmi precedenti alla pubblicità, che ogni tanto (paradossalmente a sto punto!) restava indietro per una frazione di secondo, facendo lo scatto.

    L'ho disinserito e ora la pubblicità gira che è una meraviglia :D:D ahah (solo lei però :D) chiudo l'OT. :)
  6. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo! non mi veniva in mente niente ma dead rising lo comprerei senza pensarci
  7. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si anche io mi ispira molto;)
    Automerged Message for DoublePosting
    :D
    buawawawawaw colpa dei boxxxxxxxari
  8. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    come disse qualcuno......."Il moralismo è contagioso! Liberatene anche tu "

    ...dopotutto chi é che non si fa le copie di backup dei giochi per non consumare i dvd/bd originali!

    maddai, fate sempre piu' ridere quando dite queste cose
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti sei fatto una vacanza di una settimana, torni e ricominci subito a provocare? ma non hai niente di meglio da fare?
  10. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    io vorrei solo halo su ps3, gli altri giochetti da quattro soldi:D microsoft se li puo' tenere!
  11. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    ma io non capisco una cosa ,,,io sono boxaro ma piace anche a me ps3,,,alcuni di voi sembrano invidiosi della 360 che in questo momento ha giochi che superano di gran lunga i gli attuali titoli ps3,,,pensate in lungo e in largo e non solo avanti verso ps3 o 360 ,,,mi sembrate un po' limitati,,,,,io quando giocavo con il pc 486 giocavo anche alla playstation 1
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate ma cosa significa infraction 0/1 (2) ,,che ho commesso un infrazione?
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Uè non rubarmi le frasi!! :D

    @fanPlayBoy: invidia? :D

    @kinodead: si, hai commesso una infrazione da 2 punti (Spam)
  13. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    ma scusa che cosa ho detto di sbagliato ...oppure ho insultato qualcuno?
  14. Scheran

    Scheran Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn succederà mai....cmq HALO
  15. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io direi......nessuno non mi piace assolutamen il parco di titoli della xbox tranne quelli che escono in multipiattaforma ma quelli sarò ben felice di giocarli sulla PS3
  16. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    nah, mi sono tenuto fuori per ben di piu' della settimana di ban che mi hai appioppato , spero che almeno ti abbia dato un pochino di soddisfazione potermi bannare così a free....
    Automerged Message for DoublePosting
    e cmq giusto per sottolineare, non era una provocazione nei tuoi confronti, mi sono già espresso diverse volte su quanto sia ridicolo avere mille discussioni su iso loader e avere addirittura forum dedicati all'hacking di una console (psp) e poi andare a redarguire gente che invece di "copie backup" scrive "giochi scaricati".

    ma chi vogliamo prendere in giro?
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    però se scrivi "copie di backup" non è illegale, se scrivi "giochi scaricati" lo è.
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ve lo siete già dimenticati il thread dove ho postato I VARI articoli del codice civile che affermano che ormai ANCHE le copie di backup sono illegali se sono fatte da materiali protetti? (es, giochi, dvd, etc)


    devo andare a ripescarli per forza io o ci pensa qualcun altro?
    Automerged Message for DoublePosting
    Il D.L. 9 aprile n.68 ha apportato significativi cambiamenti alla disciplina della copia di backup ad uso personale.

    Se da un lato viene confermato il diritto alla copia personale,dall'altro vengono introdotte nuove disposizioni che lo limitano drasticamente ; se il supporto è dotato di tecnologia anticopia,il backup non è permesso.
    L'articolo 23 in particolare conferisce alle tecnologie anticopia la piena legittimità e il successivo articolo 28 stabilisce i limiti e i divieti.

    Fate attenzione ai passi evidenziati dell'articolo 28 :

    Chiunque abusivamente utilizza, anche via etere o via cavo, duplica, riproduce, in tutto o in parte, con qualsiasi procedimento, anche avvalendosi di strumenti atti ad eludere le misure tecnologiche di protezione, opere o materiali protetti, oppure acquista o noleggia supporti audiovisivi, fonografici, informatici o multimediali non conformi alle prescrizioni della presente legge, ovvero attrezzature, prodotti o componenti atti ad eludere misure di protezione tecnologiche è punito, purché il fatto non concorra con i reati di cui agli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 171_quater, 171-quinquies, 171-septies e 171-octies, con la sanzione amministrativa pecuniaria di euro 154 e con le sanzioni accessorie della confisca del materiale e della pubblicazione del provvedimento su un giornale quotidiano a diffusione nazionale.



    ...e questo é l'articolo 23


    Art. 23

    1. Dopo il titolo II-bis della legge 22 aprile 1941, n. 633, è inserito il seguente:
    "Titolo II-ter
    Misure tecnologiche di protezione. Informazioni sul regime dei diritti

    Art. 102-quater - 1. I titolari di diritti d'autore e di diritti connessi nonché del diritto di cui all'art. 102-bis, comma 3, possono apporre sulle opere o sui materiali protetti misure tecnologiche di protezione efficaci che comprendono tutte le tecnologie, i dispositivi o i componenti che, nel normale corso del loro funzionamento, sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dai titolari dei diritti.
    2. Le misure tecnologiche di protezione sono considerate efficaci nel caso in cui l'uso dell'opera o del materiale protetto sia controllato dai titolari tramite l'applicazione di un dispositivo di accesso o dì un procedimento di protezione, quale la cifratura, la distorsione o qualsiasi altra trasformazione dell'opera o del materiale protetto, ovvero sia limitato mediante un meccanismo di controllo delle copie che realizzi l'obiettivo di protezione.
    3. Resta salva l'applicazione delle disposizioni relative ai programmi per elaboratore di cui al capo IV sezione VI del titolo I.
    Art. 102-quinquies - 1. Informazioni elettroniche sul regime dei diritti possono essere inserite dai titolari di diritti d'autore e di diritti connessi nonché del diritto di cui all'art. 1 02-bis, camma 3, sulle opere o sui materiali protetti o possono essere fatte apparire nella comunicazione al pubblico degli stessi.
    2. Le informazioni elettroniche sul regime dei diritti identificano l'opera o il materiale protetto, nonché l'autore o qualsiasi altro titolare dei diritti. Tali informazioni possono altresì contenere indicazioni circa i termini o le condizioni d'uso dell'opera o dei materiali, nonché qualunque numero o codice che rappresenti le informazioni stesse o altri elementi di identificazione.".





    quindi come vedete anche le copie di backup non sono necessariamente legali





    ...tanto per cambiare il thread era stato chiuso (devo veramente dirvi da chi?) e forse é per questo che molti non l'avevano letto
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Qui c'è un regolamento, in cui c'è scritto che nn si deve parlare di materiale warez, punto e basta. ora vedi di finirla con le tue polemiche a tempo perso.

    non ti va bene? lo trovi ridicolo? perfetto, come ho detto ad altri, liberissimo di cambiare forum.
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ma infatti io nn ho mai parlato di warez, e se fai un search troverai solo miei post CONTRO la pirateria, sono fiero di non possedere neanche un solo fottuto gioco pirata...pero' a questo punto se vogliamo essere SERI, nel tuo amato regolamento mettiamo anche "vietato parlare di copie di backup, iso loader, etc" altrimenti, come ho già detto, si diventa solo ridicoli.


    e smettila con questi attacchi personali, ho capito che non ti sto simpatico (e non me ne frega niente), pero' ogni tanto prova a usare un pizzico di obbiettività e ammetti che é una pagliacciata non poter parlare di warez ma poter parlare di copie di backup (che come ho dimostrato, sono illegali essattamente come i warez).


    e che nessuno pensi che io sia favorevole alla pirateria, io voglio solo che per una benedetta volta venga chiarito che i backup non sono consentiti, e che è ingiusto NON parificarli ai warez