1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio: quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zell, 22 Giugno 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io capovolgo il titolo:
    i giochi ps3 che vorresti su 360

    rimpiango come non mai ratchet e clank

    @piratik: attualmente dead rising 2 è esclusiva 360....la capcom non ha ancora annunciato la versione per ps3
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    FM2 > Colin:dirt


    almeno se vi piacciono i giochi di macchine dove non si possono scalare pareti di 90 gradi
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quoto yume..:D :D fa cagare...bello il thread..comunque è bello che alcuni titoli rimangano esclusivi su ogni console...
    quoto,non mi ricordo chi,ha parlato di dead rising...è una perla veramente,ed è poco pubblicizzato..e in pochi lo conoscono,ma è una capolavoro assoluto...
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    sempre io eheh :D

    forse, adesso frustatemi, è il gioco che in assoluto mi è piaciuto di più sulla 360, giocato fino in fondo fa veramente vedere di cosa è capace la console con centinaia di personaggi su schermo contemporaneamente e poi è divertentissimo

    solo che nn riesco ad abituarmi al pad della 360, lo trovo sempre e cmq scomodo, ed un gioco così secone me va goduto appieno, il seguito poi sarà spettacolarissimo, e chissà che di gore ghghgh, per questo vorrei il seguito su ps3

    anch io sono d' accordo sul fatto che è un bene certi giochi rimangano esclusive, anche solo per la cura e l' attenzione all' hardware per cui vengono sviluppati
  5. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che domanda certo per ora c'è gears che vale il prezzo di una console come divertimento(non voglio parlare di grafica che è per ora di una ltro pianeta)..poi c'è lo stupendo forza 2..certo che per chi è abbituato a salire sui muri e poi di colpo rientrare in pista,forza puo' sembrare una covolata..c'è a che piace che il gioco si avvicini di piu alla relta',e invece a chi piace di buttarsi su un muro a 300 all'ora e tornare magicamente in pista..per non parlare dei capolavori un esclusiva che usciranno per 360..pero' c'è da dire che la sony per l'anno prossimo mettera' sul mercato un sacco di titoloni,cosi iniziero' a godermi un po la ps3..per ora gioco al 360..
  6. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Io verrei:

    Gears of War
    Halo 1 2 e 3
    Call of duty 3 giocabile (non come sulla ps3)

    ma soprattutto titoli a 1080 come ms fa e ps3 no, a parte le solite eccezioni.
  7. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Nessuno, i titoli di ps3 in arrivo "sarà per il genere" sono quelli che preferisco facendo un piccolo confronto forza motorsport è un bel gioco ma la ps3 ha gran turismo 5 che è nettamente superiore poi c'è gears of war bello si ma la ps3 ha resistence che secondo il mio parere è meglio poi ci sn i multipiatta. Alla fine non cambia niente i titoli sono gli stessi è una questione di gusti.
  8. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Vorrei Tantissimo

    -Gears of War , Dead Rising , bioshock (magari...) , e che uscissero più titoli e senza ritardi x ps3....

    Sembra un periodo di morte.... sulla rivista PSM è recensito un solo gioco, Spiderman 3.... ha pure preso un voto medio....

    :( mi sento perduto aiutoooo sonyyyy.... :( :( :(
  9. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    io vorrei gear of wars e halo stop :D

    e cmq questo è un thread interessante l'importante è non cadere nelle console war dialogare e confrontarsi è una delle cose più belle del mondo, ma sempre in toni moderati e sopratutto non essere ripetitivi
  10. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    esatto mi pare inoltre che si stia sviluppando bene l'argomento!!! bravi a tutti che espongono le proprie idee con toni civili:D :D

    ps.vorrei anche ninja gaiden sigma 2!!!! azz...:rolleyes:


    pss.io ho ps3!!scusate non lo avevo specificato
  11. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    E a me questo sembra nettamente un commento stupido e fuori luogo....alla prossima ti ammonisco. Non vogliamo più console war! sei segnato!
  12. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti a per natale ne escono esclusive per 360..per avre molte esclusive ps3 dovremmo aspettare natale 2008,com'è logico..è inutile lamentarci..dobbiamo capire che la 360 è uscita un anno prima e ora è superiore non c'è niente di male..è una cosa logica..
    cmq ecco le esclusive 360 che usciranno

    HALO 3
    ETERNAL SONATA
    MASS EFFECT
    ACE COMBAT 6
    SPLINTER CELL CONVICTION
    BLU DRAGON
    SHADOWRUM
    TOO HUMAN
    BIOSCHOCK
    Army of Two
    Kane & Lynch: Dead Men
    PGR4
    lost odyssey

    ninte male fino a natale..
  13. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    army of two è anche per ps3!!!!:inkazzato: :inkazzato: :D
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Se per questo pure Kane & Lync ...:sisi:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Semplicemente tutti i capolavori presenti: GoW, FM2, C&C,DR, LP, ecc...
  16. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ah si? dove lo hai comprato, io non lo trovo da nessuna parte GT5!


    magari quando lo trovero' ci sarà sullo scaffale pure forza 3
    Automerged Message for DoublePosting

    lp immagino stia per lost planet....beh,capolavoro, insomma....

    e c&c é un gioco da pc, con il pad non si riuscirà mai a giocare bene come con mouse e tastiera, altro che fps, per gli rts il mouse é ESSENZIALE
  17. cekPS3

    cekPS3 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico titolo che vorrei è halo3...avendo giocato ai primi due che mi sono piaciuti molto(soprattutto il primo):rolleyes: ...forse un pensierino anche per gear of wars e vorrei provare perfect dark 0 che sul N64 mi è piaciuto molto!;)
  18. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi avete ragione mi confuso..colevo dire :
    America's Army: True Soldier
    e c'è anke altri due giochi in esclusiva che da noi non sono molto attesi ma per esempio uno in jap è molto atteso
    Beautiful Katamari
    naruto

    c'è n'è per tutti i gusti anke se questo due giochi non sono il mio genere c'è molta gente che impazzisce per questi giochi
  19. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    io da boxaro spero in army of two, che mi da molto l' idea di GOW in maniera rivisitata....Dead rising è veramente divertente, l' interazione, le mosse, i molteplici finale, l' ambientazione...mitico...Cmq quoto chi dice che il pad della 360 è scomodo, ma solo perchè i grilletti sono troppo "in fondo" e i tasti dorsali poco distanti dai grilletti...sarò perchè ho delle mani grandi...cmq i titoli per ps3 belli ed in esclusiva arriveranno...per esempio la f1 non la vedremo mai sulla 360...cmq per divertirci (sulla 360) dobbiamo aspettare l' autunno...

    edit: cmq non sono il tipo da flame, ma ragazzi, non potete dire che non c'è neanche un titolo sulla 360 che non vi piacerebbe giocare su ps3...dai...
  20. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    il nuovo tenchu e il titolo di naruto della ubisoft.....:( :( :( :( maledetti mi hanno catturato i ninja.......RIKIMARUUUUUU...AYAMEEEEEE.......sing sing...