1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio problemi playstation 3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da qwaszx82, 17 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno problema, l'unico che ho è che nn riesco ad entrare in alcune partite di cod3 con 4 stelline e piu' di 10 player
  2. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la consolle si è bloccata una volta mentre scaricavo ma niente male il contenuto scaricato fino a quel momento si era salvato......
    per il resto la ps3 è un altro pianeta(se si possiede internet),puoi fare cose che con la ps2 ti sognavi............GODOOOOOOOOOOO
  3. el pocho 7

el pocho 7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi ho comprato da circa un mese la console da 80Giga (in realta sono 74)come giochi ho solo gta e assassin's creed pero mi dice che ho solo 59 giga di memoria libera perchè???rispondete x favore
  4. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Tra i giochi che devi installare e il sistema è una cosa normale che ti ritrovi con dei giga in meno, Se non ricordo male gta ti tira via 4 o 6 giga.;)
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma cosa vai a riesumare un thread di una anno e mezzo fà?? Per questo tipo di domande, puoi postare o cercare in PS3 Hardware, troverai sicuramente risposte, visto che l'argomento è stato trattato già parecchie volte.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.