1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio post ban

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da giammi1994, 11 Novembre 2009.

1. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    vedi cosa è meglio per te, se non ti piace il psn e nemmeno i giochi della ps3 vendila scusa, che te la tieni a fare?oppure prendi l'arcade a 150 euro.
  2. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    magari la Ps3 me la regali? :asd: è un'ottima soluzione
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si sono informato ma sinceramente tolto MGS4 e God of war 3 non c'è molto che mi interessi per i miei gusti su ps3 ma avevo comunque consigliato di tenersela la ps3.
    Il primo gioco che ho preso per ps3 è stato Unc 1 avendo letto commenti entusiasti e invece pur essendo un buon gioco mi ha lasciato perplesso per la storia che ho trovato un pò troppo copiata da film e telefilm del genere.
    Comunque ribadisco la ps3 una volta comprata è inutile venderla io ci sto giocando la beta di Battlefield: Bad Company 2.
    Ultima modifica: 29 Novembre 2009
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Scusa quale sarebbe questa inarrivabile line up? Che mi sa che mi sono perso qualcosa...

PS: non voglia fare CW, davvero non so i titoli che usciranno :asd:.