1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio MGS5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tommyps3, 1 Marzo 2009.

?

Vorreste mai un MGS5 ?

Sondaggio terminato il 20 Aprile 2009.
  1. SI

93 valutazioni
    78,8%
  2. NO

25 valutazioni
    21,2%
  1. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E perchè scusa?
    Motivate ragazzi
  2. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Perchè chi ha giocato all'1-2-3-4 e ha vissuto esperienza memorabili, momenti di gioco indimenticabili, storie pazzesche e ha passato notti intere a giocare e rigiocare questa meravigliosa saga, non potrebbe non volerne un'altro episodio.
    E' fuori discussione.
    Hideo Kojima è un genio smisurato, e di sicuro non potrebbe venire fuori una gioco "fatto tanto per far cassa", ma solo e semplicemente qualcosa di meraviglioso.

Chi dice "NO" è perchè non ha vissuto queste cose, o solo e semplicemente perchè ha voglia di fare un dibattito, sebbene sia una partita persa.
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La saga finisce con il 4, un eventuale nuovo capitolo sarà solo una commercialata per sfruttare al meglio il marchio, e poi no kojima no Metal Gear.
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Da Wikipedia:

Sequel

Ryan Payton, l'Assistente Produttore per Metal Gear Solid 4, ha rivelato un seguito, quando ha annunciato che starebbe lasciando Kojima Productions il 26 Agosto 2008, dicendo: "Sarà dura non essere coinvolti in MGS5, ma ho la massima fiducia nel fatto che Hideo Kojima, Ken Imaizumi, e il nostro fantastico team metterà insieme un altro gioco. Starò salutando dal di fuori".Hideo Kojima ha anche accennato a un seguito più volte quando disse anche che intende lasciare la carica di direttore dei Metal Gear Solid. In seguito all'evento di Konami a Tokyo, celebrando il completamento di Metal Gear Solid 4, 1UP ha tradotto la finale audio clip con Revolver Ocelot, il quale ha una conversazione con un personaggio sconosciuto circa un "sequel". Inoltre, durante uno dei numerosi intramezzi del gioco, si può notare durante alcune spiegazioni sul funzionamento delle nanomacchine e del ruolo di Zero, una lista di copertine della serie MGS, e dopo il quarto titolo ci sono due spazi vuoti con un "?" bianco su sfondo grigio.

MAI DIRE MAI...
  5. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    per me invece il personaggio principale del 5 sarà di nuovo raiden
    ovviamente dopo che è ridiventato normale :asd:
    magari una missione a sorpresa per conto di snake a cui deve tanto :lalala:
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    In Raiden non ci crede nessuno(è un personaggi scialbo stile bambolotto giapponese)neanche Kojima ma non avete visto i filmati di MGS3 in cui lo prende in giro.
    Un MGS con protagonista Raiden è un MGS rovinato esempio lampante MGS2 prima parte bella seconda parte rovinata da Raiden.
    La migliore idea IMHO è un prequel.
  7. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    :asd: me lo ricordo ha fatto anche la cameo con il sergente ricchione :asd::asd::asd:
    ma comunque raiden nell'ultimo episodio è diventato troppo figo con quella armatura super fotonica :asd:
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    a me raiden piaceva tanto come personaggio ;_;
  9. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no non muore :D

judasbritz1985 ha aggiunto 13 Minuti e 31 Secondi più tardi...

io oltre ad essere contento per un possibile nuovo capitolo della sagasarei contento se facessero i remake dei capitoli usciti per msx e nintendo !!!!!!!:D
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  11. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    BIG NEED!!!Ma non senza Kojima!
  12. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me ogni metal gear è sembre ben accetto sperando sempre che sia fatto dal maestro Kojima :D
  13. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nonostante sia una saga della quale nn mi è piaciuto neanche un episodio ho votato si sperando che il prossimo soddisfi i miei gusti...ma tanto nn mi piacerà...ma diamogli cmq una chance:asd:
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    considerando che il 4 ha chiuso perfettamente la trama, e tappato ogni buco direi di no, preferirei una nuova vicenda, sicuramente il titolo Metal Gear SOlid non sarebbe piu consono, percui chiamarlo Metal Gear Focus, o una cosa diversa, e staccarsi dalla trama che conosciamo, però corerarla in qualche modo, voto: "no"
  15. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per rispondere a Spartano84, in realtà tra MGS3\MPO e MGS1 ci sono gli avvenimenti di Outer Heaven e Zanzibar Land, che sono i primi due giochi per MSX: Metal Gear(1987) e Metal Gear 2 Solid Snake(1990). scirono solo in giappone ma nel 2006 furono publicati nella versione SUBSISTENCE di MGS3. Narrano i fatti che vanno dopo il MPO, quindi con la creazione di Outer Heaven di Big Boss e succesivamente Zanzibar Land.

Ho votato si, comunque. Ovviamente spero che non continui la saga ma chhe questo nuovo capitolo vada a narrare le azioni fra MGS2 e MGS4. Più che altro mi piacerebbe riusare Raiden e coonoscere ciò che fa dopo il 2, quindi la ricerca di Olga e qualcos'altro. Secondo me è l'unico modo per far continuare la saga: andare a colmare le utime lagune presenti.
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    votato si basta ke non rovinino la saga
  17. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    allora prima di tutto, VOGLIO UNA CONTINUAZIONE, e mgs 2 per me e` stato fighissimo ! Non ho capito da cosa si capisce che ci sara un seguito {scusate ma si e impappinata la tastiera e non mi vanno gli accenti e parentesi e trattini tutti i tasti cambiati} ho letto i punti interrogativi e qualcosa del genere, ma continuo a non capire.
    Comunque mgs 4 e stupendo ! tutti e 4 sono stupendi ! Mamma mia che figata, Kojima RULEZZZZ
  18. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
  19. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è anche chi ha messo no perchè preferirebbe che la saga finisca col 4° capitolo perchè se loro amano metal gear amano snake , e se nel 5° probabilmente nn ci sarà , allora poi Snake verrà rimpiazzato e dimenticato ... quidni meglio che finisca qui doeve tutto si è concluso , invece di creare una nuova storia , però ripeto se KOJIMA trovi un modo per mantenere Snake come protagonista , allora le cose cambiano ...
  20. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece in kojima mi aspetterei un nuovo gioco, sempre su quello stile, bella trama, ma comunque una storia nuova.