1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio Lotti con Falcon

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da consol1, 5 Gennaio 2008.

1. consol1

consol1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono alla ricerca disperata di un'xbox in cui mi venga indicato sulla scatola il voltaggio 175w che indica la certezza di avere una Falcon.
    volevo aprire un sondaggio per sapere in quali lotti compare l'etichetta con indicato 175w
    io per ora ho trovato solo le elite ma non ricordo il lotto.
    ciao e grazie a tutti coloro che partecipano.
  2. rosamilia80

rosamilia80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho preso la pro con il bundle di halo 3 e ti assicuro che almeno la mia è falcon vista che stto l'alimentatore c'è scritto 175w
  3. consol1

consol1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    presa elite falcon:
    team: fdou ---------lotto: 744 etichetta indicava 175w
  4. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace che sei stato "costretto" a prendere una elite. ma purtroppo come ho detto fino alla NAUSEA il lotto di produzione/repackage non ha nessuna correlazione diretta con il fatto che la consolle riporti effettivamente una motherboard falcon o meno. E' inutile fare sondaggi le due cose non sono assolutamente legate, l'unica cosa certa è che non si sono viste falcon prima del lotto FDOU 0736, e che a quanto pare il il team FDOU sia al momento l'unico ad avere linee di assemblaggio falcon (ma su quest'ultima cosa potrei sbagliarmi...).

L'unica stramaledettissima garanzia è la presenza della dicitura 175W sull'etichetta, al di fuori di questo dato andate maledettamente a CULO! :LOL: