1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio: Il gioco che più vi ha deluso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ALE90Ps, 1 Settembre 2009.

  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Killzone 2.
  2. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    MGS4 troppo ma troppo da sclero.. ci vuole una laurea per giocare e 1000 ore da buttare come gt4. :( Pes08 e 09
  3. riccardo888

    riccardo888 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    latina
    gta 4 e far cry 2 troppo dispersivi e le missioni alla lunga erano simili e l'80% del tempo di ogni missione consisteva nell'arrivare nel punto stabilito,meno male che avevano l'online che compensava...
  4. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    GTA4 è abissalmente superiore a FC2. Basta il carisma di Niko Bellic, la varietà di situazioni, il doppiaggio, la trama, per surclassarlo praticamente in tutto. FC2 ha dalla sua un buon motore grafico e un ottimo potenziale...distrutto dai mortali (in senso di noia...) trasferimenti.
    Paragonare i 2 giochi IMO è una bestemmia. :)

    PS. A proposito di 'bestemmie'...qualcuno ha nominato pure DeadSpace in questo thread.
  5. riccardo888

    riccardo888 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    latina
    ma avoja che gta4 è migliore di far cry2 ci mancherebbe,io però parlavo delle missioni che largo modo sono uguali tra loro tipo:accetta missione,arriva al punto,uccidi tutti i cattivi,fine missione.
    Far cry mi ha stufato quasi subito,gta4 è durato un pò di più anche se dopo san andreas mi sarei aspettato un gioco migliore in termine di divertimento ma fa nnt con l'online mi ci sono divertito ugualmente parekkio
  6. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna




    Dead Space è il survival horror migliore di questa gen...resta da vedere il due...mia opinione è :D
  7. Slow

    Slow Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Las Noches (ラス・ノ&#1254
    come fai a divertirti on.line??a me gta piace un sacco però l on-line è davero frustrante anche perche voglio prendere i trofei on-line...help:cry:
  8. IkbSkies

    IkbSkies Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    London, Milan, Paris, Salerno
    ti quoto su tutto.io infatti credo che vendero' fifa e poi prendero' pes:)
    non ho il tempo per dedicarmici..voglio divertirmi con un qualcosa di piu easy tipo pes appunto:)

    poi graficamente fifa mi ha molto deluso..cio' nonostante lo vendo si..ma mi sento di definirlo comunque un grandissimo gioco:)
  9. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Haze, Pes 2008, Lair
  10. Bahamut888

    Bahamut888 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    tra quelli che ho acquistato il più deludente è stato pes 08 seguito da virtua tennis 2009
  11. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Hai voglia... Esistesse un prete che si cura del mondo dei videogames, in questo topic ci sarebbe da fare un esorcismo di massa.

    Per quanto mi riguarda, Haze e Lair in assoluto. Ero così fiducioso ed entusiasta quando seppi che dovevano uscire, promettevano moltissimo... Ci son rimasto veramente, ma veramente male, quando li provai. Un gran peccato e due occasioni sprecate.
    Per il resto, mai rimasto deluso da nulla. Anche perché da quell'esperienza in poi, ci ho sempre pensato due volte prima di fiondarmi su un titolo.
  12. vettu1

    vettu1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    pes 08 e fallout 3, troppo dipsersivo..
  13. Zio Maccio

    Zio Maccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fallout 3... millemila nemici e zero munizioni, è impossibile comprare i kit per curarsi...e poi è troppo lungo... 25 euro buttati, per me...

    WTF?!?!?!?!
  14. Argorh

    Argorh Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    piccolo OT

    : io a Resistance2 ci gioco ancora ora(comprato a natale dell'anno scorso) e penso sia uno dei migliori giochi comprati...è uno dei poi fps che ha un gamplay e un multy molto buono secondo me :)
    Fallout 3 è meraviglioso sotto tutti i punti di vista...Se avessi piu tempo lo riinizierei solo per provare un nuovo build per il pg.

    fine OT



    La delusione maggiore ce l'ho avuta con AC.Avevo tanta voglia di comprarlo a 30 euro.Leggevo cose su internet che lo lodavano come se fosse il gioco del secolo.Fortunatamente me lo hanno regalato platinum e dopo 1 ora di gioco sta li a prendere polvere.E' troppo ripetitivo e neanche una minima personalizzazione del pg (armi, armature,abilità...e cose simili).Esplorare mappe infinite per uccidere 1 sola persona saltarellando qua e la mi da un senso di frustazione infinita.Poi per raggiungere una locazione a cavallo impieghi un quarto d'ora in cui corri corri corri e...basta!:D
    Tutto ciò detto da uno che non ama gli action in 3° persona, perciò scusatemi :rotfl:
  15. mARCY_86_

    mARCY_86_ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Assolutamente Assassin's Creed...pessimo...la prova che la grafica e l'aspetto esteriore non bastano a fare bello un gioco (in questo caso non è nemmeno mediocre...è proprio brutto :D)

    Non parliamo di FarCry2 va .....
  16. PortugueseAce 71

    PortugueseAce 71 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OT- come può essere nominato in questo topic mgs4 o_O..per me gioco migliore nn c'è xD..OT

    comunque il gioco che più di tutti mi ha deluso è stato sicuramente fallaout 3...troppo dispersivo per quanto mi riguarda...seguito da pes 09 e 09 e da The Darkness...davvero orribile quel gioco xD
  17. mARCY_86_

    mARCY_86_ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ehm....forse Fallout3 non è stato il massimo...anzi quando ci giocavo mi faceva solo innervosire...però aveva qualcosa...non so...sicuramente era magnetico il gameplay in stile gdr/sparatutto
  18. narutobi12

    narutobi12 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    NFS Pro Street e LBP. Non mi hanno preso per niente.
  19. Bellows

    Bellows Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A ME CASA
    QUOTO

    poi i titoli piu deludenti x me pes 08 e 09 :cry: :cry: l
  20. mARCY_86_

    mARCY_86_ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No dai LBP è un gran gioco...certo non si imbraccia un fucile in prima persona e non si spara...ma cavoli gente apprezzate un po la genialità del gioco....