1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio: Il gioco che più vi ha deluso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ALE90Ps, 1 Settembre 2009.

  1. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Volevo chiedervi qual'è stato il gioco che aspettavate con impazienza,ma che poi sie è rivelato una grande delusione, da quando avete acquistato ps3

    inizio io con HAZE, la ubisoft subito con gran video promozionali fatti benissimo...vari rinvii...e poi uno schifo...non l'ho neanche comprato...

    e voi??
  2. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ai tempi di lair e haze non avevo la ps3 quindi non li aspettavo affatto anche se so che sono stati dei grandi flop... per il resto fino ad adesso tutti i giochi che aspettavo con ansia e che poi ho comprato non mi hanno mai deluso (esclusive in primis... possiedo valkyria chronicles, LBP, killzone2, infamous, MGS4, ratchet e clank ADD)
  3. Alien

    Alien Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Io direi FarCry 2.... Non so perchè, ma alla fine non mi è piaciuto per niente :(
    PS: Gran bell'avatar :D
  4. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io direi Haze e anke un po PES2009...Ma Haze è stata davvero una cagata pazzesca
  5. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Star Wars Force Unleashed...o Il Potere delle Forza che dir si voglia...
    avevo visto i vari video e da onesto fan della saga l'avevo comperato....rivenduto dopo 3 mesi smenandoci per fortuna solo 10€...noioso e ripetitivo...
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Haze mi è piaciuto per il suono... delusione totale Resistance 2 che ha perso tutta la parte narrativa che tanto mi era piaciuta in R: FoM, con questo non dico che il gioco mi ha fatto schifo... anzi carino però è come se mi aspettassi un Ferrari e mi son ritrovato fra le mani una Fiat Coupe Rossa.

    Potrei aggiungere anche Midnight L.A. ma da questo mi aspettavo poco e poche soddisfazioni mi ha dato.
  7. NathanHale90

    NathanHale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

    Come osi!
    Resistance 2!!
    è un capovaloro di sparatutto!
    la parte narrattiva ci stava nel primo perche veniva raccontata da un altra persona, ma nel 2 è giusto che non sia raccontato perchè sei tu e basta, le informazione da cercare sono di più, e inoltre Nathan Hale è il protagonista perchè come tu bensai è collegato e molto alla vicenda Dedalus e quindi all'attacco negli Stati uniti, mentre nel primo nathan hale era solo un soldato qualsiasi.

    Scusa ma sn innamorato di resistance credo che si sia capito dal nick .. ma cmq tengo a precisare che i GUSTI SON GUSTI!

    cmq quello che mi ha deluso di più è il padrino 2 , il primo è un capolovoro
  8. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    ?!?!?!!?
    E' uno dei multiplayer meglio fatti.... :-o
  9. NathanHale90

    NathanHale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio che devo leggere!
    60 giocatori online!
    Server mantenuti perfettamente, addirittura ci vado ogni tanto pure io che ho Tele 2!

    poi è uno sballo giocarci!
    dai non bestemmiamo!
  10. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Decisamente Assassins Creed!!!! 69.90euro buttati nel cesso!! :eek:oga: ;(
    Spero che si vergognino pure gli adetti del settore che prima della sua uscita lo paragonavano già al gioco dell'anno! ..anzi, al più bel gioco mai prodotto! Bella merda!!!!

    andre85 ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Come mai Fallout?? Ho intenzione di prenderlo a breve..
  11. NathanHale90

    NathanHale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    prendilo fallout :D io ce lo e se giocato alla perfezione.. ci giocherai un mese - un mese e mezzo!
    e uno dei migliori per la ps3 e lo sara per molto!
    :D
    vai tranquillo..
    su assassin's creed bel gioco, paga purtroppo la ripetività delle missioni!
    il 2 sarà uno spettacolo!
    :D
  12. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    O_O

    è spettacolare >.< vabè gusti.. fallout 3 è un capolavoro *_____________* compratelo!

    gioco che mi ha deluso... fifa09 e pes09.. fortuna che il primo l'ho pagato "solo" 30 euro e il secondo non l'ho preso dopo aver visto la demo.. gt5 prologue perchè non posso modificare l'auto :(
  13. NathanHale90

    NathanHale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbe il gameplay è assurdo, ma le quest sono uguali. plot eccezzionale!
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    So che con questa affermazione attirerò le iere dei tantissimi giocatori lo adorano,ma il gioco che più mi ha deluso è Little Big Planet,purtroppo non sono riuscito a farmi coinvolgere appieno,c'ho giocato per una settimana e poi l'ho ridato indietro...:(
  15. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    La grafica,la vastità dell'ambiente è spettacolare con questo concordo..
    La storia invece è banale e sopratutto molto ripetitiva.. Lo stile di lotta di Altair è inesistente. Aggiungiamoci pure tutti i freez di cui soffriva ..
    Spero che nel secondo capitolo si migliori ma di certo ubisoft da me non beccherà un centesimo quest'anno..

    andre85 ha aggiunto 3 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Un mese e mezzo? Forse a me durerà 1anno e mezzo considerando il tempo in cui riesco a giocar alla play.. Infatti ho deciso di comperarlo non appena avrò finito il gta!(comprato il giorno dell'uscita):lalala:
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  16. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sicuramente per quanto mi riguarda la palma di gioco più deludente la vince a man bassa PES 2008, un vero aborto nonchè una vera presa in giro degli appassionati di Pes come me..grafica da PS2, pieno di bug, multiplayer ingiocabile..dopo un'ora volevo buttare via il disco!!! ;(

    poi se posso aggiungere un altro dico anche il multiplayer di Killzone2 che non mi è piaciuto per niente
  17. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
  18. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Anche io cito Far Cry 2. Avendo visto dei video mi ero convinto per la sua bellissima grafica ed il mondo vastissimo... ma alla fine la grafica non può salvare questo titolo che a mio modo di vedere è a dir poco stressante e dispersivo. Fatto sta che l'ho giocato 3 o 4 volte per poi rivenderlo immediatamente. Bella
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    L'on line di killzone 2?!? E' la cosa più bella! Niente punti di respawn a casaccio e server dedicati, è curato benissimo!

    Io dico Fallout 3, piace a tutti ma a me ha fatto hahare...
    Invece mi è piaciuto molto il tanto odiato Assassin Creed.
  20. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    secondo me il peggior gioco di sempre è facebreaker una porcata inauduta mi vergogno pure di dire che l'ho comprato fortunatamente ho speso solo 9 euro da euronics nuovo solo dopo averlo inserito una sola volta nella play ho capito perchè costava 9 euro che dire
    INGUARDABILE