1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Sondaggio] Comprerete PES 09 o FIFA 09????

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lucian86, 12 Agosto 2008.

?

Quale comprerete ???

1. FIFA 09

37 valutazioni
    34,6%
  2. PES 09

53 valutazioni
    49,5%
  3. Entrambi

17 valutazioni
    15,9%
  1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ho sbagliato a votare!!! :cry:

comunque FIFA al 100% ;)
  2. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Naturalmente Fifa 09, purtroppo in questa nuova generazzione l'era pes è terminata e dalle poche indicazioni che pes 09 ci ha dato non sembra che si stia riprendendo lo scettro di miglior gioco di calcio.
  3. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Fifa 09 senza ombra di dubbio ;)
  4. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto dipende dalle demo in questione ,quest'anno sono propenso a non prendere nessun gioco di calcio ,poichè vedo migliorie marginali in un genere che sta deludendo le aspettative nextgen ,colpa anche di una mancata concorrenza di terze parti,se konami risolve i problemi che affliggevano pes 2008 senza ombra di dubbio lo comprerò,con il rispetto verso tutti i sostenitori di fifa posso dire soltanto che è un grande gioco,ma non è realistico,in pes si respira l'emozione di una vera partita di calcio ,lasciando spazio all'imprevedibilità e la fantasia che qualsiasi soggetto possa esprimere,cn fifa si ha la sensazione che tutto sia precalcolato.
  5. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Nessuno di tutti e due.
  6. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    visto il grosso pacco che ps ci ha dato l'anno scorso,penso proprio che puntero su fifa,oltretutto finalmente si può riutilizzare anche la leetta direzionale normale per muoversi,e non solo più l'analog(che vi devo di,sono proprio impedito!!)
    Poi cmq visto il primo trailer di pro,anche se non è i gioco,ho igà deciso fifa!
  7. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    14 - 8 (visto che qualcuno ha sbagliato a votare) per PES 09 :-o Non mi aspettavo a questo, anche se si tratta di un risultato intermedio
  8. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti. se volete sapere la mia opinione : l'anno scorso presi pes a occhi chiusi senza valutare bene anche se fifa mi fece una gran bella inpressione. ci ho giocato agli inizi ma è già da 2 o 3 mesetti che mi ha stancato. infatti ora gioco alla demo di fifa!!! quindi ragazzi...a ottobre passo a fifa...e ve lo dice un pessaro...
  9. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fifa 09 al day one
  10. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    entrambi... anche se preferisco pes
  11. turepunto

turepunto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' proprio queata la ragione per cui la maggggior parte di noi sceglie pes:il gameplay!!!
  12. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e io oltre al gameplay amo molto piu la grafica...si i volti non hanno il sudore le vene che pulsano e altre cose ma i giocatori li vedo piu proporzionati...in fifa sembrano gargoil...

edit: il gamplay risulta comunque fondamentale...anzi senza questo gamplay pes non sarebbe tale...
  13. Mubius1

Mubius1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi dico la mia....

Io sono sempre stato un fan di PES... per me PES era l'unico gioco di calcio vero in assoluto...
    Fifa e' sempre stato migliore graficamente, ma pare che adesso non abbia niente da invidiare al rivale PES sotto nessun aspetto...

Quindi penso che inizialmente non comprero' nessuno dei due. Quando avro deciso ne prendero' uno solo, anche se sono piu' propenso a fifa...

Di prenderli entrambi non se ne parla proprio perche' non posso permettermi di spendere una fortuna per farmi una partita.
  14. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147

A me invece sembra proprio il contrario, se vedi bene i primi piani ad inizio partita in pes quel che differisce tra i giocatori è solo l'altezza, fisicamente sono tutti identici, per di più hanno tutti i pantaloncini altezza stomaco stile fantozziano :asd:

Tornando in topic, credo che come ogni anno non resisterò e li prenderò entrambi, semmai non proprio al d-one :asd:
  15. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Io non prenderò nessuno dei due :D

Non compro un gioco di calcio da Euro 2000... Personalmente, trovo che sia un genere piuttosto palloso.
  16. turiddusr

turiddusr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    adrian che facciamo???
  17. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67

A me non piace invece il minestrone:cry: Non ha alcun gusto in particolare :lalala:

23 a 15 per PES 09.......sembra proprio che i numerosi fan di FIFA di questo forum, non siano poi cosi tanti in confronto a quelli di PES......questo non me lo aspettavo
  18. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    da piccolo ho sempre giocato a fifa ma da quando ho provato pes non ho più cambiato
    il gameplay di fifa non lo sopporto
    alcune azioni che si vedono in pes, fifa semplicemente se le sogna ;)

staremo a vedere questi due nuovi capitoli...
  19. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprerò PES...mai comprato fifa in vita mia...come faccio a decidere quale prendere senza aver mai giocato a entrambi?...semplicemente abitudine e tradizione
  20. bombardil94

bombardil94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io prendero quasi al 100% entrambi visto che il giorno dell uscita di fifa è anche il mio onomastico :D

Anche se Fifa ultimamente ha fatto grandi progressi,mi sembra che pes abbia ancora quel qualcosa in + :cool: