1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio bad pixel psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by STIG, May 17, 2008.

?

avete una psp con bad pixel???

  1. la mia psp non ha bad pixel

    74.0%
  2. la mia psp ha almeno un bad pixel

    28.0%
Multiple votes are allowed.
  1. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.
    Una fat e una slim tutto OK
    Una fat di un amico con 14 pixel bianchi rossi e neri, sono piccolissimi, ma sinceramente rompono un pò, non glie la cambiano perchè c'e ne vogliono 15..............
  2. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    io sapevo che era uscita il 1 settembre....
    o sbaglio?:???:
  3. Bio-hazard

    Bio-hazard Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 30, 2008
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Shambhala
    La mia PSP non sembra avere pixel morti, ma se per esempio ne ha 1, lo si nota facilmente oppure bisogna farci caso con attenzione per notarlo?
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.
    Dipende dove si trova, e di che colore è, comunque è un pò più grande di un granello di sabbia grossa.
  5. Dante-dei

    Dante-dei Tribe Member

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    410
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Treviso.
    3 mi pare.. 1 sicuro xk nei caricamenti e giusto in mezzo e vedi sto puntino bianco che non cambia mai colore..
  6. Pablito92

    Pablito92 Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2007
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Villalfonsina ( CH )
    la mia psp fat del 2006 ha 2 bad pixel , però si notano solo nelle schermate nere
  7. bale.93

    bale.93 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 16, 2008
    Messages:
    698
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    psp landia ( non il sito)
    già, nelle schermate di gioco non i fa caso x nulla
    sono nei caricamenti di giochi, si notano.... xò non danno troppo fastidio;)
  8. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 10, 2007
    Messages:
    4,621
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    la mia nn ne ha ancora :lalala:
  9. Dante-dei

    Dante-dei Tribe Member

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    410
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Treviso.
    cmnq ora sto facendo il processo per provare a svegliarli..

    ma che voi sappiate esiste un immagine o qualcosa che ti aiuti a vedere quanti c'è ne sono? cosi sarebbe anche piu facile trovarli per il sondaggio..
  10. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Joined:
    Dec 17, 2005
    Messages:
    1,672
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    PSP del 2005, usata si e no 4-5 ore. Schermo a postissimo.

    @Dante dei: per vedere i bad pixel, stuck pixel ecc, ti basta una immagine full screen nera e una bianca!
  11. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Joined:
    Jan 3, 2007
    Messages:
    4,962
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Catania
    niente bad pixel.
  12. Dante-dei

    Dante-dei Tribe Member

    Joined:
    Jul 27, 2007
    Messages:
    410
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Treviso.
    ja, e c'hai pure ragione! Manco ci avevo pensato.. Lo farò subito! e grazie ;P
  13. Burger

    Burger Tribe Member

    Joined:
    Mar 1, 2008
    Messages:
    116
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Corporeno!!!!!
    NESSUN BAD PIXEL


    STIG UOMO SONDAGGIO!!!!
    (ci hai preso gusto):D:D:D:D:D:D:D:D:D
  14. Bio-hazard

    Bio-hazard Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 30, 2008
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Shambhala
    Nessun bad pixel!
  15. fabpassi

    fabpassi Tribe Member

    Joined:
    Feb 29, 2008
    Messages:
    192
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    la mia è perfetta:D psp slim & lite del 14 febbrario 2008
  16. psp man

    psp man Tribe Member

    Joined:
    Jan 13, 2008
    Messages:
    1,900
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Toscana, Italy,
    scusate l'OT ma volevo sapere funziona bene l'homebrew ultrascreen?
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    13,771
    Likes Received:
    5,516
    Trophy Points:
    1,785
    Location:
    HAAAAHNNN
    La mia è sana ;)