1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggino... A chi si blocca oblivion?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lucio, 17 Giugno 2007.

  1. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Riguardo i bug quelli ce l'hanno tutti perke il gioco presenta piccoli difetti di programmazione... ( ad esempio la missione delle 2 donne ladro.... entri nella casa e non c'è modo di uscirne perke nn c'è la kiave per riaprirla:D :D ).
    A me si è bloccato il gioco 2 volte... ma niente di tragico poi è filato tutto liscio.... non credo pero ke sia un vero e proprio "bug"
  2. Lucio

    Lucio Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    E se non è un bug cosa puo essere? Di sicuro è un problema di console a sto punto, solo per quel gioco, ma problema di console!
    Automerged Message for DoublePosting
    Dai raga qualcuno puo spiegarci gentilmente a cosa è dovuto il problema?? Accidenti:D dove sono i cervelloni??