1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzioni Sony autunnali per battere la concorrenza: pareri in libertà

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DIGIMAU, 10 Giugno 2007.

  1. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Se x sony è meglio perdere clienti,quindi soldi adesso e dopo, invece che rimetterci adesso + di quanto avessero preventivato (abbassando di molto il prezzo ADESSO come ho detto)...faccia pure ;)
  2. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    spero propio che faccia qualcosa :rolleyes: :rolleyes:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Certo, ma ha già capito da sola di aver sbagliato qualcosa. Il licenziamento di 100 persone per "rimodernare" deve essere stato causato da qualcosa :D

    Cmq io credo che un "qualcosa" sia, non necessario, ma FONDAMENTALE!
  4. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Vi quoto un po a tutti.

    inutile dire che un abbassamento di prezzo sarebbe la cosa che col tempo minore farebbe vendere più console.
    ma come ormai sappiamo ( ed ho constatato anche io ) la ps3 è una console cara perchè la tecnologià è cara e per farla costa ( spiccio spiccio :D ).
    quando se ne venderanno abbastanza da abbassare i costi di produzione e anche i pezzi utilizzati all'ora l'abbassamento arriverà.
    secondo me la Sony dovrebbe accaparrarsi il periodo natalizio con una qualche offerta del tipo console + gioco + sixaxis ad un tot. abbastanza conveniente, con un titolo che ti invogli a comprarla. ( un qualche gioco ma di quelli veri con le contropalle :D )

    La pubblicità non so voi ma io ne ho vista ben poca e fatta malissimo!!!
    l'ultima che ho visto era della serie "io ho una barca di soldi e posso permettermi la ps3 " This is liv**g........e grazie al ca**o.!! :inkazzato:
  5. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    provata ad andare ai vari negozzi tipo ebgame, ecc...
    e chiedete meglio xbox 360 o ps3
    tutti ti rispondono PER ORA é MEGLIO LA xbox 360, e quindi??:confused: in futuro ???:confused:
    ps3?? x 360???
  6. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me oltre al prezzo la cosa fondamentale è l'efficienza dell'online(niente lag almeno).....sony avrà la meglio tra pochi mesi
  7. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    ok ma io so grazie ai gionali (se non sbaglio) che alcuni giochi hanno problemi perfino di connessione
  8. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Deve abbassare il prezzo,e sopratutto deve in breve tempo far uscire titoli di spessore,gia con l'uscita di winning eleven 11 in giappone e pes7 ad ottobre qualcosa cambia,magari proprio mettendolo in bundle.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non lo so, sarebbe piu opportuno puntare sulle esclusive.
    Perchè lo stesso bundle sull'altra console sposterebbe i risparmiatori a prendere quella
  10. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ti quoto in pieno .....anche io la penso così....tanto se non perde subito perderà con il tempo tanto vale che gioca tutte le cartuccie....abbassamento di prezzo e lancio di alcune KA come HS.....certo il rischio è molto alto però secondo me è l'unica ancora di salvezza....
  11. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    il prezzo si sa che è il maggiore ostacolo per ps3 invece che fare i bundle con i giochi magari di fare il bundle + secondo joystic
    oppure consol + cavo hdmi
    cioe fare tipo le offerte di e bay e di negozi:D :D
  12. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Parlavo come primo bundle,che non e' detto ne che lo faccia,ne che sia necessario,in previsione appunto di un bundle una ps3 con pes7 titolo che cmq ha fatto anche la storia della console,potrebbe essere un'idea.Ovviamente se riuscissero a portare Killzone2 per settembre potrebbe essere ancora meglio,in ogni modo credo che la Sony si sia gia fatta i piani per la loro console,non credo che lasci tutto al caso per vedere come va.
  13. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Caro Digimau non è con te che ce l'hanno ma con l'argomento che trito e ritrito. Si discute sempre delle stesse cose. Infatti sto frequentando di più la sezione OT del forum che è sicuramente più divertente. Noi parliamo di Sony come se dovesse preoccuparsi del mercato. Hanno fatto una superconsole e si vedrà che ha un sacco di potenziale da sbrigliare ancora.
    Sony è un colosso fatto di soldi e quello che fa lo fa con qualità. Quella è gente che se sbaglia non chiede scusa e firma un nuovo contratto, s'ammazza per la vergogna. (un po esagerato ma rende l'idea)

    Dal canto suo la x360 è cacca, perchè è cacca chi la costruisce.
    Il popolo non è fesso la gente, anche i meno scafati, lo sa che Microsoft è gestita con una politica da cazzinculo mentitore, però Win è diffuso e ormai è molto radicato nel tessuto informatico installato.
    Io spero che venga Peppone (Apple) e sradichi quella cacata di sistema operativo, ma ripeto è il modo con cui Microsoft le fa e le vende le cose che è irritante.

    Ho la profonda convinzione che chi ha la x360 in fondo la schifa, pure se è potente; la difende per partito preso. Chi l'ha comprata si scocciava di aspettare ancora un annetto per la nuova macchinetta da giochi visto che la PS2 oramai la conoscevano come il palmo della propria mano.

    Aloha
    :)
  14. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    convinto tu convinti tutti!!:D sony e brava e non mente mai..il DRM?? che roba e?? :D questo e per dire che...sono multinazionali....azz
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    sei anche simpatico sparkle ma qua l'hai fatta fuori dal vaso,caxxata clamorosa...per te esiste solo sony come console e il resto è cacca,opinioni tue ma arrivare ad entrare nella testa delle persone è un pò esagerato...
  16. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Ha fatto un altro tipo di discorso,Sony (e si vede anche con posticipo della ps3)piuttosto di dare al mercato una console "affidabile" si frega il mercato,avendo un nome da portare avanti,M$ piuttosto di vendere,mette in commercio spazzatura,lo fa con gli OS e lo ha fatto con 360.
  17. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'argomento è trito e ritrito, ma anche le CW sono trite e ritrite, quindi evitiamo di commentare, peraltro senza motivazioni plausibili a testimonianza di un pensiero, di spalare M**** gratuitamente, di parlare con frasi fatte da striscione da stadio.
    P.s, magari stai scrivendo da un S.O. windows?:D

    ritornando IT
    credo che l'abbassamento di prezzo sia fondamentale, meglio rimetterci poco ora che tanto dopo.
    La cosa più importante comunque sono i giochi, un gioco come si deve vale pure la pena giocarlo su una macchina da 600 euro.
    ovviamente imho:D
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sparkle a me personalmente non frega nulla di chi fa le console che posseggo.
    Mi interssa giocarci ;)
    E poi stimo molto Bill Gates, ha fatto più soldi in una vita di quanto io ne farò in almeno 200-300! :eek: Se li ha fatti rubando idee o altro, è cmq cazzutissimo, mica si è svegliato con quei miliardi in tasca :D
    E' come quelliche odiano Berlusconi, ok è questo è quello, però intanto si è fatto soldi a PALATE (forse non in modo regolare, forse no), intanto ha più soldi di tutto il forum messo insieme ;)
  19. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    QUando ti rapina il grano ti piace vero?;)
  20. Tulkas69

    Tulkas69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Io credo ke Sparkle volesse intendere ke a lungo andare, conoscendo un minimo il popolo giapponese, ci potrebbe aspettare una gestione nettamente migliore a confronto della microsoft che continua a fare errori su errori (vedi vista...). E' vero ke il giappone si è tirato su copiando ogni elettrodomestico macchina fotografica o moto dagli altri paesi... ma ricordiamoci che 1 mese fa il ministro degli esteri si è ucciso per non subire la vergogna dello scandalo..... se fosse cosi anche da noi il caro zio bill e nonno berlusconi dovrebbero torturarsi a vicenda e bruciarsi vivi:D :D :D