1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzioni Giochi - Voi le usate o fatte senza ?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hope81, 4 Ottobre 2007.

1. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    come completare i templi di ffx al 100% per avere Anima e poi anche le tre troie ( :inkazzato: capito chi? :p )

c'è qualcuno che adora il tempio di bevelle? :D

maledetti segreti dei videogiochi! io preferisco di gran lunga gli easter eggs :sisi:

comunque io cerco sempre di finire senza le guide, ad eccezione i FF e qualche altro.

più che la soluzione completa, certe volte cerco guide solo per sapere dove si trova un determinato oggetto e niente di più (vedere i pacchetti speciali e i salti unici dei GTA)

kingdom hearts II lo ho completato guardando la guida strategica ufficiale.... sapete che vi dico? mi son divertito di meno che con KH1!!!! quello l'avevo fatto senza guida, killando Sephiroth senza il minimo aiuto di guide, sapete che bello poi, eh :cool:
    o forse sarà solo che il 1° era + bello. (anche se il 1°, al tempo, lo avevo reiniziato e completato al 100% con guida, per avere l'ultima weapon e altri piccoli particolari....)
    e pensare che a kh1 ho visto il finale segreto senza guida!
    kh2 con guida NON lo ho visto! (lasciando da parte il poco tempo che avevo/ho dedicato)

per finire: sconsiglio le guide!
  2. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto er pecora :D
  3. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io :D
    io provo da solo, se ci riesco bene, sennò mi cerco le soluzioni :D
  4. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le uso quando sono davvero in difficoltà!!!