1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Soul Calibur IV - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 1 Agosto 2008.

1. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Con Esaurimento Energia A ho passato i 4 piani al primo tentativo senza la benché minima difficoltà.

Ora sono bloccato al penultimo (57-58-59).
    La CPU del gioco qui è indescrivibile, tra parate, schivate impossibili, combo ripetute di cambio e calcetti che fanno male quanto una revolverata mi sta facendo tirare giù parecchie volgarità... ;(
  2. Espadas

Espadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Ragazzi, ci sono quasi! Ho vinto tutti i livelli della torre e mi mancano solo 3 tesori per completarla tutta!

Ma sti ultimi 3 mi stanno facendo smadonnare in babilonese ;(

2 sono quelli in cui bisogna fare 5+ impatti PERFETTI
    l'altro è il lv 38, dove bisogna buttarli giu tutti dal ring

per quelli con gli impatti perfetti non so veramente che pesci prendere.... voi come avete fatto?

per il lv 38.... finora io avevo sempre usato un "trucchetto" per buttare fuori: usando Darth Vader mi metto sul bordo del ring e aspetto, appena l'avversario mi viene incontro gli faccio la presa che solleva e giu di sotto (tra l'altro la scena diventa IDENTICA a quella del film dove lancia di sotto l'imperatore :asd: ....)

PICCOLISSIMO problema: su 3 avversari 2 hanno Spezza Presa Automatico S quindi niente prese :torcaloca:
    E come se non bastasse hanno pure quelle abilità che rendono più difficile buttarli di sotto! :ttablet:

Non so come fare! :cry: Avete qualche idea?
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Io ho fatto anche quei piani velocemente, continua con la stessa tattica.
    Per buttare giù dal ring usa pg come nightmare, astaroth, e taki con la combo dei calci
  4. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora quella di buttarli fuori ha dato problemi pure a me e l ho risolta cosi:la tipa mi ricordo ke l ho aspettata al bordo l ho aggirata e con astaroth e ho fatto avanti avanti+calcio il tipo con la mazza presa e fuori pure lui,mentre siegfried è tosto quindi appena parte l incontro usi la mossa di astaroth a+b ke lo becca da lontano e lo sperde vicino al bordo poi corri e gli fai la sciovolata cade sempre:asd::asd::asd:

Per gli impatti perfetti devi avere un prsonaggio con impatto maestro e tanta fortuna,ti dico solo ke anche a me mancano que due tesori mi stanno facendo dannare arrivo sempre a quattro impatti fatti e poi mki ammazzano cessssssssssssss

toruuu ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

A proposito, ma qualcuno di voi ha finito la modalità discendi??fino al piano 40??mi sapete dire se algol è forte come nel piano 60 della modalità ascendi?perche ci sn arrivato ma mi si è bloccato il gioco nel caricamento chidetemi se mi ha roso uff:cry::cry::cry:
  5. Raiden86

Raiden86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione..anche io sono bloccato lì :cool:
  6. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece sono bloccato al 50 dove devi affrontare 3 schemi con un pg solo ma nn ci riesco ^^''. qualche idea??
  7. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Punta sulla potenza, magari qualche pg con la soul edge e come al solito esaurimento energia a è consigliato
  8. Espadas

Espadas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    Per superare gli ultimi livelli della torre vi dico come ho fatto io:

Astaroth pompato a manetta su Energia e Attacco con Esaurimento Energia A, Scatto iniziale A e se riuscite a farcelo entrare Danno Tagliente A (che non fa tanto ma con un Astaroth con molto attacco leva cmq un discreto quantitativo)

in combattimento usate SEMPRE e CONTINUAMENTE la mossa giu-indietro quadrato e poi triangolo (nell'elenco mosse è annoverata tra le spezzaguardia)

si fanno danni SPAVENTOSI e il computer fa una gran fatica a eluderla (occhio soltanto agli impatti che vi possono mettere in difficolta)
  9. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbé io sono molto esperto con astaroth quindi me la so gestire bene. cmq ringrazio Tyler. Grazie al suo aiuto sono riuscito a finire la torre^^
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non c'è di che, non ho fatto altro che consigliare le solite buone abilità
  11. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tyler ma tu la modalita discendi l hai fatta???se si dimmi di algol
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No avendo già gli oggetti che mi servivano e avendo preso l'unico onore a disposione in merito(lv 20)mi son fermato
  13. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per il piano 45 quello in cui si sta 3 contro uno,io non ci riesco.Mi consigliate come fare????
  14. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavoli esuste qualcuno ke l abbia finita la modalita discendi?
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate volevo sapere come si fa ad ottenere il primo onore l'alba di una nuova era io non lotrovato grazie .
  16. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti... all'11 piano della torre devo sconfiggere tutti i nemici con un colpo critico... cos'è un colpo critico??? voi come avete fatto?
    Per il piano invece in cui non dovete mancare un colpo potete dirmi un aiutino??
    Ultima modifica: 12 Settembre 2008
  17. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per robocop:per ottenere il primo onore una volta ke accendi la play devi guardare tutto i filmato iniziale fino a ke nn dice soul calibur 4

per tulkas:i colpi critici sn spiegati alla pagina numero 1:cool: mentre nel piano 11 basa la tua strategia su colpi semplici guarda stai un pochino attento e vedi ke ce la fai subito,è facile:asd::asd:
  18. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi aspettare che finisce il filmato iniziale e poi quando compare la scritta Soul calibur ti daranno l' onore
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusatte o la mia play fa di testa sua oppure si sono grattati il mio onore perchè anche guardando tutto il video non mi da nessun onore. addirittura finito il filmato ho aspettato che ne cominciasse un altro
  20. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma voi dove l'avete incontrato darth vader per prendere l'onore? è da un po ke faccio sia storia ke arcade ma non lo bekko...
    ..Risolto... bisogna fare l'arcade con l'apprendista... : )))

Tulkas69 ha aggiunto 133 Minuti e 2 Secondi più tardi...

vabbe ragazzi la conclusione è una sola... l'11 piano è impossibile prendere il tesoro battendo tutti con colpi finali... col mio cazzo di pg stile siegfrid con danno barra anima a e attacco spezza difesa non riesco ad arrivare al 4 avversario...buuuuuuu basta
    Ultima modifica: 13 Settembre 2008