1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Soul Calibur IV - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 1 Agosto 2008.

1. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi controllavo la classifica online del punteggio ottenuto completando l'arcade e ho notato che alcuni dei primi, quelli con punteggi sopra gli 800.000 o giù di li, come tempo impiegato hanno 64 minuti e alcuni anche di più... ci sarà diciamo una scappatoia per realizzare tanti punti in un modo così per dire non convezionale??
  2. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' semplice:
    Ad ogni livello dell'arcade cerchi di completare il tutto con 2 perfect+colpo finale per il punteggio massimo.
    Per maggiore accumulo di punti un round lo devi andare a perdere ma lo sfrutti per fare impatti o colpi che fanno salire il risultato.
    Se qualcosa và storto ti fai battere e a qualsiasi livello ti trovi basta fare "riprova", i punti tornano come all'inizio del combattimento (non vengono scalati da malus o altro, l'unica cosa che avanza è il tempo) e puoi riprovare ad ottenere i perfect che ti servono.
    Con questo metodo ci vogliono per l'appunto circa 60 minuti per ottenere risultati massimi, per di più il gioco non dà bonus per completamento in tempi minimi, quindi non ci si và a perdere nulla anche totalizzando 24 ore di gioco :D
  3. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma in questo modo si perdono cmq più di 100.000 punti per il bonus delle vittorie consecutive... cmq secondo me vale di più un punteggio di 600.000 guadagnato in pochi minuti e quindi giocando bene, che un punteggio più alto diciamo così "costruito".
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Conta però ogni perfetto sono 15.000 punti per un totale di 16 round sono 240.000 punti
  5. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente sono più punti facendo tutti perfect ma se uno si ritiene davvero bravo cerca di fare l'uno e l'altro, e in più se si riescono a fare 10 perfect e si completa il tutto senza perdere neanche un round si ottengono più punti rispetto ai 16 perfect, cmq adesso mi è più chiaro come fanno a fare il punteggio in tutto questo tempo... però mamma mia che fatica... Premio davvero la loro tenacia.
  6. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma infatti questo metodo è usato per lo più per sbloccare quel malefico onore dei 450.000 punti. Non c'è molto gusto per la classifiche online.
    Tuttavia è un errore Namco, che gli costava mettere un controllo sul tempo del tipo "ci hai messo più di 20 minuti? Ti dimezzo il punteggio"
  7. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ... per sbloccare l'onore ... io l'ho sbloccato con un risultato di 507.000 punti circa senza usare accorgimenti vari.. tempo di completamento 4 minuti e rotti... e io non mi ritengo un campione.. anzi..
  8. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dipende tutto dal personaggio che padroneggi.
    Alcuni personaggi che fanno della velocità e dello "stylish" la loro forza non hanno problemi in arcade. Visto che le combo ripetute e gli attacchi continuativi permettono di accumulare punti facilmente.
    Ma se hai la sfiga di saper usare quella categoria di personaggi che usano forza e massa (esempio lampante: astaroth), ti assicuro che anche con 2 perfect non vai oltre i 57.000 punti a incontro, poiché l'elevata quantità di danni che causano tali personaggi non fà accumulare i bonus combo e altre amenità (includi pure che la loro stazza fà si che spesso vengano colpiti e perdere il perfect è una cosa facilissima...).
  9. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be io ho fatto con astaroth più di 570.000 punti.con la media di 90.000 a round:)
    quindi lo stylish nn penso centri
  10. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    C'entra eccome.
    Non ho detto che se usi Astaroth sei precluso dal fare tutti i punti che ti pare. Solo che alcuni personaggi sono più indicati ad accumularli di altri, e questo è innegabile così come online ci sono dei personaggi preferiti da molta gente in quanto altamente sbilanciati in potenza.
  11. mito

mito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sono bloccato in un livello in cui c'è poco tempo a disposizione x finirlo...mi potete consigliare una strategia ?
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Crea un personaggio e cerca di settargli il massimo di potenza d'attacco possibile
  13. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be online usano tutti kilik o cervantes.Ce senza questi personaggi nn sanno giocare???e in più sn ripetitivi a mille sempre e solo una mossa tra l altro facile da parare o da schivare....boooooooooo cmq il fatto è ke modificandoli si possono ottenere dei parametri veramenti soddisfacenti.
  14. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Hai azzeccato in pieno.
    Un altro personaggio oltre a quei due è Mitsurugi.
    Semplicemente questi personaggi esistendo dai primi SC hanno un comparto mosse più "testato" ed efficiente rispetto a quelli inventati ex-novo.
    Mitsurugi e Cervantes specialmente hanno un paio di combo basilari in grado di mandarti in ring out in 2 secondi o ancor peggio incastrarti al muro :asd:
    E come dici tu usano sempre e solo quelle due o tre mosse... mai che chi li usa online dimostri un minimo di intelligenza combattiva :asd:

Vabbè, basta che questo è un discorso OT del thread...
  15. Raiden86

Raiden86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi mi da un consiglio per superare i piani 57-58-59 della torre delle anime? :D
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non c'è un metodo particolare, personalmente puntavo sul fare attacchi critici, ovviamente l'unica cosa che devi per forza avere è l'abilità esaurimento energia A
  17. toruuu

toruuu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavolo ragazzi nn riesco a fare i 5 impatti perfetti
    ne faccio 4 e poi mi ammzzano ke palle
    aiutooooooooo
  18. Raiden86

Raiden86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA gli impatti perfetti come si fanno ?? :D
  19. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a mettere come abilità Impatto maestro e impatto automatico, sicuramente avrai meno difficoltà
  20. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi potete consigliare come posso superare il piano dove stai 3 vs 1??????(mi pare che sia il 40)