1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

  1. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho capito come si fa ad ottenere..
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Devi uccidere tutte le B&B con armi non letali (in entrambe le fasi), dopodichè prendi le statuette che troverai nelle vicinanze (dovresti trovare le spiegazioni nella prima pagina).

    Per quanto riguarda il primo atto (l'unico senza B&B), qui la stessa regola vale per le frog, mi raccomando attenzione a non farle cadere perchè se non erro te le conta come uccisioni; anche in questo caso dopo aver passato tutte le frog troverai una statuetta.


    Dopo averle raccolte tutte riceverai la solar gun.
  3. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in entrambe le fasi????porca miseria..allora ci vuole un bel po di tempo..quella della prima fase l'avevo trovata da qualche parte..solo che non sono mai riuscito a trovare quelle dlle b&b..devo rileggere bene la guida..
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Usa il Mosin-Nagant, è l'arma non letale più potente (apparte quella solare). Tra l'altro ha pure un buon mirino quindi la puoi usare anche con la 2a e la 3a B&B. Dai, alla fine non è tanto difficile ucciderle (volendo puoi anche farlo a livello facile). Poi una volta che si sono tolte le armature, passi all'altra fase del combattimento che è una passegiata. Comunque ti do un consiglio per battere Crying Wolf, ma forse gia lo sai: se ti nascondi sotto il semicingolato vicino all'albero appena abbattuto puoi colpire la B&B col Mosin-Nagant tranquillamente, tanto li sotto lei non ti può nemmeno sfiorare (devi fare attenzione alle frog però).
  5. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si quello lo avevo provato..solo che in qualche modo mi lanciavano delle granate..cmq non penso sia difficile ucciderle con il mosing nagant...c'ero gia riuscito una volta...ma anche mantis è da colpire sempre con il mosing sulle bambole???il fatto è che ora mi sono reso conto di non aver raccolto la prima e la seconda bambola..porca miseria..mi scoccia dover ricominciare da capo....ah,ma sulla guida c'è scritto per caso dove si trovano le bambole??ieri ho guardato ma non ho trovato le indicazioni..ora riguardo..

    fcseega ha aggiunto 113 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    ora ricordo..la prima l'avevo trovata..la seconda no..vabbe prima o poi la troverò..ma devo trovarle tutte nella stessa partita o anche i diverse partite???
    ah,e cmq sulla guida non c'è indicato dove si trova la statuetta di racing raven,quella con le ali..
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    No, puoi anche farlo in partite diverse (anche se chiaramente deve essere sullo stesso savegame).
  7. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti mi sono accorto di averne gia 3...
    la prima,la terza e la quarta...
  8. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovate tutte le statuette..ora ovviamente credo di dover finire il gioco e ottenere solo alla fine la pistola solare...
  9. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Esattamente
  10. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un domanda:ma le chaff si trovano solo all'entrata di shadow moses???
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Pure io me lo sono sempre chiesto. Infatti io le ho accumulate giocando 2-3 partite prima di tentare l'impresona e sbloccare l'emblema Big Boss.
  12. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    porca miseria...che ppppp...guardando nella guida ho notato che si trovano a shadow moses,sull'eliporto...
    e poi dopo il giro sul carro di drebin,quando i geko ti sbarrano la strada..solo che in quest'ultimo caso nn l'ho mica trovate..
  13. fcseega

    fcseega Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovate..quando sei nel villaggio,primo dell'ultimo geko,sono sulla sinistra,nascoste dietro la bancarella...
    proprio ora ho finito ed ottenuto l'emblema bigboss ed anche gli altri 6 o 7 successivi..che figata..ora cerco di prendere tutti gli emblemi restanti..cmq devo ammettere che senza il video su youtube di quel tipo che c'ha messo 2 ore e 40,non ce l'avrei mai fatta in cosi poco tempo..
  14. Riccio junior

    Riccio junior Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Outer Heaven,braccio destro di Big Boss
    Scusate,ma dov'è il VSS?
    Se puoi,dimmi in che zona del livello
  15. old_snake

    old_snake Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, volevo chiedervi, se dopo che ho ottenuto la bandana con il procedimento che bisogna fare, quando ri-inizio il gioco ho ancora i vantaggi o devo rifare tutto?

    poi cosa significa usare il continua? vi prego potete rispondermi è urgente... grazie mille
    Ultima modifica: 21 Maggio 2010
  16. mgs4

    mgs4 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Francesco e come nickname uso "mgs4".
    Volevo chiedervi come faccio ad avere 5.000.000 punti drebin? C'è qualche metodo per accumularli velocemente? Se si mi potete dire come si fa?
    Vi ringrazio in anticipo:)
  17. Gigi B. Good Mereu

    Gigi B. Good Mereu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    82
    Località:
    Casteddu, Sardegna, Italy, Italy
    Vendi, vendi e vendi!! Accumula quante munizioni possibili... Dovresti arrivare a 5M con 3 partitelle alla modalità Liquid molto facile! L' importante è che finisci il gioco in maniera diversa... cioé in una disarma tutti e rubagli munizioni, in una uccidi molti nemici, e in un altra finisci il gioco nel minor tempo possibile (saltando anche i filmati)! Più il gioco è vario più riesci a prendere i vari bonus del gioco ;)
  18. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Ragazzi c'è qualcuno che gentilmente mi può passare il salvataggio del gioco perchè ho finito il secondo atto e dopo mentre carica si blocca.....ho provato con un altro disco e si blocca lo stesso e quindi volevo provare un altro salvataggio....grazie