1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto solo ora la vostra discussione,

volevo solo dire che cryng mantis tra le 4 bestie e' la piu' semplice da fare fuori (Basti pensare che ci ho messo un minuto, con armi non letali a livello big boss).

Poi viene screaming mantis(2 minuti) ed infine laughing octopus e raging raven)

Per quanto riguarda gli emblemi se lo finisci a big boss di per se non guadagni emblemi,
    mi pare solo una canzone per l'ipod o forse una mimetica facciale.
  2. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho capito che bisogna fare per avere la mimetica ottica!?
  3. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono diversi modi.

1)Il piu' semplice e' accumulare 2.500.000 PD e comprarla nella quinta missione.

oppure

2)Finire il gioco senza far iniziare fasi di allerta, (in modalità facile liquid e' molto semplice)

Il mio consiglio e' finire il gioco a modalita big boss senza attivare fasi di allerta e senza ammazzare nessuno e senza usare razioni e continuae finire in meno di 5 ore.
    Cosi' prendi anche la bandana e molti emblemi.

Puo' essere difficile ma alla fine se ce la fai ti senti un figo.
  4. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi dico come ho fatto io. intanto ciao ONE sono young :) comunque io ho raccolto sì 2.500.000 punti drebin, e ho comprato la mimetica ottica come ha detto ONE, nel quinto atto. Inoltre per me era piu facile non uccidere nessuno, quindi la bandana per non sprecare punti e guadagnarli, l'ho presa senza uccidere nessuno, poi mi sono impegnato a guadagnare 2.500.000 punti per la mimetica... poichè nel 5o atto c'è lo sconto del 50% sugli oggetti, vi costerà la metà. Solo ke poi ho preso l'emblema BigBoss e xciò potevo risparmiarmi la fatica di raggranellare quei punti -.- xD a presto
  5. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Young ;D

cmq se non avete voglia di sbattervi per prendere lemblema big boss la cosa piu' conveniente e' comprare le cose nel quinto atto
  6. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    però non tanto per il boss, ma la battaglia con crying wolf era piuttosto complicata di piu per le frogs.. se avevi il solid eye sentivano il rumore... quindi la cosa conveniente era conservarsi piu anestetici possibili (xk drebin non li vende a livello BigBoss) e addormentare le frogs, avere un occhio al radar per individuare wolf, e cercare di eliminarla... è forse ilk boss per il quale ho perso piu tempo... Però prendere l'emblema bigboss è una bella soddisfazione :) hai la Patriots che a volte suona il motivetto iniziale di "Snake Eater" di MGS3, munizioni infinite per quest'ultima, e inoltre guadagni pure gli emblemi Hound, Fox, Foxhound, e perciò i rispettivi premi. Ma il più bello è la mimetica facciale cadavere xD appena ti avvicini ad un nemico quello scappa!
  7. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh eh, cryng mantis invece per me e' stato il piu' semplice di tutti, con una specie di trucchetto l'ho addormentato in 10 secondi
  8. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    giusto per sapere...ma a che serve il Tanegashima?
    l'ho pagato 1.000.000 ma non mi serve quasi a nulla...
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se non erro quando viene utilizzato in spazio aperto crea una specie di uragano che porta via tutti i nemici.
  10. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti non sbagli, ma non funziona sempre, a volte si usa un colpo a vuoto mentre altre volte appare l'uragano, e mi pare che fa cadere dai corpi de nemici anche qualche oggetto.
  11. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Nella sezione in moto con big mama come caspiterina si fa a non uccidere nessuno e a non usare razioni??? sto cercando di prendere gli emblemi ma se non riesco a passare questo punto lascio perdere tutto!!! HELP!!!!
  12. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stai facendo per l'emblema big boss?

dai che ce l'hai quasi fatta, quella e' la parte piu' difficile, dopo e' una cazzata.

il pezzo della moto si divide in 3 o 4 parti mi pare.

dopo la seconda parte lenergia ti ritorna al massimo.

devi stare li a provarci e riprovarci, usa il visore notturno se ti puo' servire a vedere meglio i nemici, e ricorda che hai granate stordenti e munizioni mk e doppietta infinite.
    usa anche le granate fumogene in alcuni pezzi...
  13. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    si proprio quello... le frog mi uccidono subito nella seconda parte dove mi fanno il posto di blocco. ho pensato ad usare i fumogeni ma niente da fare....:cry::cry::cry::cry: non ce la farò mai!!!

davide85 ha aggiunto 13 Minuti e 19 Secondi più tardi...

e poi la doppietta oltre ad avere un tempo di ricarica eccessivo ha un raggio di azione piccolissimo. Se sparo ai barili ed esplodendo i nemici muoiono, contano come uccisioni? Questo emblema è parecchio difficile.... cavolo;(;(;(
  14. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pero' fidati, questa e' l'unica parte difficile, dopo ci metti uno ora al massmo a finire il gioco.
    il posto di blocco intendi quando la moto salta e si va al rallentatore?

i primi nemici che devi fare fuori sono quelli sulle macchine, sono loro che sparano e fanno male subito.

la doppietta se miri bene da media distanza e' ottima, la devi usare quando ce solo un nemico e fai centro sicuro, mira vicino alla testa col visore notturno.

i fumogeni usali quando ci sono i gruppi di gente, come le granate stordenti.

la pistola mk devi sparare all'impazzata se ci sono tanti nemici usando la mira automatica se non riesci a colpire le teste in fretta.

Io appena ho voglia mi devo sbattere a prendere l'emblema pollo.
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Già avevo capito di dover sparare a quelli sulle camionette, grazie del consiglio. ho superato la seconda parte e mi hanno ripristinato l'energia vitale ma non quella della pistola solare purtroppo. nella terza parte ci solo troppi veicoli armati. mi fanno fuori quasi subito. se sparo ai barili e muoiono contano come uccisioni?? risp a questo perchè voglio adottare questa tecnica quando è possibile. grazie in anticipo!!!:D:D:D:D
  16. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmmm, non credo, pero' la cosa e' probabile...

ci puoi provare, alo massimo poi controlli su informazione della missione per vedere i tuoi dati se hai ammazzato qualcuno.

se ti puo' sollevare io l'avevo finito anche senza pistola solare.

in quella parte mi pare che i cosi' volanti puoi anche non farci caso tanto non ti fanno danni.
    in poche parole l'unica e' riuscire a resistere il piu' possibile, hai provato con l'automira e sparare all'impazzata con l'mk?
  17. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Si ho provato. è veramente difficile e penso di lasciare perdere. è solo questione di fortuna. gli irwing volanti li fccio fuori con le granate chaff:D:D:D. non capiscono più niente.:D:D. l'automira è noiosa perchè nela confusione mira a quello più vicino e non si sgancia fin quando non lo faccio fuori... ti farò sapere. grazie dei consigli cmq;);)
  18. one-perez

one-perez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, fammi sapere se poi ci riesci.

cmq fidati ne vale la pena-

one-perez ha aggiunto 33 Minuti e 46 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/view_play_list?p=8ED9BAD4C1ACDED9&page=1

se puo' aiutare li su youtube ci sono i filmati di un tipo che l'ha finito in meno di 3 ore.

e c'e' il trucco per battere cryng mantis in un minuto
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    ok, gli darò un'occhiata. grazie!:D
  20. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Appena terminato il gioco nella modalità Big Boss Estremo in 4 ore e 12 minuti. E' stata dura ma alla fine ho ottenuto l'emblema Big Boss.

@ davide85: La corsa in moto l'ho fatta stamattina. E' sicuramente la parte più difficile del gioco. Se posso darti un consiglio, non utilizzare la mira automatica ma sopratutto ricorda che la riuscita della fuga è basata su un buon 60 % sulla fortuna. Non perderti d'animo e riprovaci sempre, vedrai che alla fine ci riuscirai. E' davvero una bella soddisfazione ottenere l'emblema Big Boss anche se la facecamo fà leggermente caga*e.:D