1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi nel primo livello ero dietro una guardia è apparso Allerta e appena l'ho stunnato è scomparso ma proprio un millesimo è apparso...Vale?
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Purtroppo si.
  3. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...lo sto rifinendo per avere la mimetica da cadavere......in giro però ho trovato chi dice una cosa chi ne dice un altra........c'è chi mi dice che basta fare continua per piu di 42 volte, ma leggendo gli emblemi che sono stati postati ci sono piu dettagli da raggiungere......tipo per il leopard il puma e il Chicken.........o la mimetica da cadavere viene data COMUNQUE e basta solo continuare piu di 42 volte?

.....solidsnake95 a che punto sei arrivato? :)
  4. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Prova a guardare nella parte finale del primo post di questo thread, dovrebbero averlo scritto.
  5. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ....il post l'ho letto tutto....la mia domanda era un altra......visto che sono stato riempito di frasi di ogni genere su come ottenere la mimetica da cadavere...chiedevo se bisognava comunque raggiungere uno degli emblemi che ho elencato prima o se basta solo morire per piu di 42 volte come mi hanno detto in tanti......
  6. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    oh,mamma mia,non riesco a battere Crying Wolf per prendere l'Emblema Big Boss!!!
    Sono tre settimane(intanto ho compiuto 14 anni il 1° Febbraio)che provo a sconfiggerlo ma,i Frogs,mi scoprono sempre!
    Purtroppo,secondo me,l'unico sistema è quello di seguirlo e di spararlo col fucile Mosin Nagant da lontano,perché se mi nascondo sotto il camion lancia le granate e mi toglie tre pezzi di energia alla volta
    non c'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio ottimo per farlo fuori?
  7. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sicuro? Sotto al camion (alla fine e' una specie di semi-cingolato) non mi ha mai sparato.
    E' vero che quando si mette a correre a un certo punto, non ho capito bene come, colpisce il camion e toglie un pochettino di energia, ma questa risale subito perche' Snake e' sdraiato.

Forse stai sotto al camion ma stai troppo scoperto, magari cerca di coprirti meglio.

Per quanto riguarda le Frogs, il problema peggiore e' la durata del sonnifero al livello estremo (troppo breve purtroppo), quindi dopo che le hai sistemate tutte la prima volta, devi tenerle sotto controllo, cosi' quando appena riprendono conoscenza le accoppi di nuovo :D.
    Se non vuoi sprecare i proiettili del Mosin-Nagant, puoi sempre usare la Solar Gun, pero' e' importante evitare di far vedere alle Frogs la traiettoria dello sparo.
  8. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    purtroppo,che tu ci creda o no,la prima volta che o superato il gioco,ho sconfitto i Boss senza ucciderli,ma non ho preso le statuine
    la seconda volta ho preso tutte le statuine tranne quella delle Frogs e,quindi,adesso,posso usare solo la pistola Mk.II
    comunque,ti ripeto che,sotto al camion,mi lancia le granate anche se mi metto ben nascosto e,poi,i Frogs vicini fanno scattare Cautela non appena sparo col Mosin Nagant
    tu come l'hai battuto,per ottenere l'Emblema Big Boss?
  9. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Intanto preciso subito che ho passato tutto il tempo sotto al camion con il Solid Eye in modalita' notturna (eheh avevo tipo 5-6 batterie :D).
    Per quanto riguarda le frogs, le ho abbatute un po' con la solar gun (ma solo quelle che avevo molto vicino), forse un po' con l'Mk. II, e quelle piu' lontane con il Mosin-Nagant.

L' Mk.II se non hai la solar gun e' molto importante nell'ultimo atto (la parte all'inizio e quella nella sala server poco prima dell'incontro con l'ultima B&B), quindi dovresti evitare di usare troppi proiettili.
    Quindi ti consiglio di utilizzare qualche arma alternativa, tipo le granate soporifere o le mine di vario tipo ecc.... insomma, serve un po' di creativita' :D

Dopo averle colpite tutte, volendo potresti usare il Mosin-Nagant per i successivi risvegli, non credo che le frogs siano in grado di far scattare l'allerta (al massimo sparagli non appena vedi il minimo movimento). In fondo il Mosin-Nagant serve principalmente in questo punto del gioco, quindi se pensi di essere in grado di finire il quinto atto con l'Mk.II, puoi sprecare i 50 colpi del Mosin-Nagant qui.

Poi vabbe' Crying Wolf l'ho abbatuta sempre con il Mosin, l'importante e' beccare la testa (o comunque una parte scoperta del corpo) quando esce dall'involucro per spararti addosso.
  10. Guarda l'ho scritto nella pagina precedente. Il modo più efficace è appunto nascondersi sotto il camion però devi aspettare e spare al lupo solo quando non hai soldati vicini altrimenti ti scoprono!!!Come ho detto prima ci vuole un pò di pazienza!!!!Ciao!!!!;););)
  11. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    forse sei tu che non hai visto che io,in questa pagina,ho scritto che non funziona spararlo da sotto al camion!
  12. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    snake, ma la primissima volta che ci avevi provato, non avevi detto che c'e l'avevi quasi fatta nascondendoti sotto al carro e t'hanno beccato all'ultimo??.....se t'hanno beccato all'ultimo vuol dire chè è fattibile......no?........se inizi ad inseguirla ti ritrovi ricorperto di guardie in ogni angolo.....anche dall'alto delle torri......poi puoi usare solo solo la pistola a tranquillanquillanti....quindi lo vedo piu come un suicidio........o un modo per mantenere la play in temperatura forno :D
  13. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    cavolo,l'unico modo adatto a me è inseguirla,anche se sono arrivato al 37° tentativo(quando lo leggerete,a meno che non l'abbia superato,sarò già arrivato al 42°)
    pensa che l'ho battuto altre 9 volte e,tutte queste,è scattata ALLERTA all'ultimo
  14. certo che lo avevo letto!!!Ma io ti consiglio di metterti la face-camo completa e sparare SOLO quando non ci sono soldati vicini al camion!!!!!Provaci!!!;);)
  15. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi,provando a inseguirla e sparandola col Mosin Nagant,dopo 45 tentativi e 8 ore di noia,ci sono riuscito!
  16. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Bravo! Ormai di abbastanza difficile ti sono rimasti solo lo scontro con l'ultima B&B e volendo il combattimento finale con Liquid.
  17. mikygio

mikygio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :D:D:D bravo snake.......anche se non ho idea di come hai fatto a sparare col mosin con tutte quelle guardie in giro senza farti sentire...;.......l'importante è che c'è l'hai fatta...
    ....quanto è durato lo scontro?:D
  18. SolidSnake.95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    5 minuti e mezzo!
    Adesso,sto battendo Liquid...

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Ho finito il gioco e ho ottenuto l'Emblema Big Boss!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2009
  19. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo sto rifinendo a modalità big boss estremo , ma giocando normalmente , vinco qualche emblema nuovo rispetto a quell oche si vince con le altre modalità ???? grz
  20. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Oddio, e chi se li ricorda? :asd:

Guarda nella parte finale del primo post di questo thread, troverai scritti tutti i requisiti per i vari emblemi.