1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Costumi non ce ne sono, sblocchi Super Dante e Super Nero finendo il gioco in modalità Dante deve Morire.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per prendere i costumi aggiuntivi devi finire il gioco a livello dante deve morire(come è scritto alla fine della soluzione sul primo post nella parte extra sbloccabili)
    Per come la vedo io Nero è molto più utile nel battere i comuni avversari perchè con la sua mano li può catturare ecc, mentre Dante è molto più utile contro i boss,ad esempio se con nero ti capitava di non riuscire a scansare determinati attacchi con Dante ti riusciràè facile usando prima il doppio salto e poi premendo il tasto cerchio(ovviamente devi usare lo stile Trickster)

    Piccoli consigli sul potenziamento
    La prima abilità indispendabile da acquistare per entrambi i personaggi è air hike che sarebbe il doppio salto.
    Poi per Nero potenziate il devil bringer e la spada
    Evitate di potenziare le armi da fuoco, i colpi caricati non servono praticamente a nulla
    Per Dante oltre air hyke potenziate come prima cosa lo stile trickster e lo stile swordmaster,poi potenziate la Rebellion, ed il devil trigger
    Anche con lui tralasciate le armi da fuoco(al limite potenziate solo il pandora)
    Riassumendo
    - Prendere doppio salto
    - Potenziare la spada principale
    - Potenziare DT e DB
    - Lasciare come ultima cosa i colpi caricati delle armi da fuoco
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ragazzi......Berial in DMD è troppo potente......quante continua a darmene....e io che dopo aver finito in SoS credevo di essere discretamente forte:asd:
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tra poco provo anche io e ti faccio sapere.
    Per come la vedo io potrà essere difficile con Nero ma con Dante non avrà speranza,ricordo che sia a acchiappademoni che a figlio di sparda, Berial con Dante mi colpi al max una volta(per mia distrazione)
  5. Mattezzo

    Mattezzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me è risultato difficile berial in DMD!!maledetta capcom XD
    volevo sapere una cosa:ma super dante e nero li sblocchi solo in Dante Must Die o anche finendo Heaven or hell?grazie!
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Solo Dante Must Die, ho appena finito Paradiso o Inferno e non si son sbloccati
  7. Mattezzo

    Mattezzo Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie mille!si ma cavolo è troppo difficile dante must die...i boss ti seccano con 5 colpi o meno dio mio..
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Dai non è impossibile, ho appena fatto Berial, ho usato 1 solo oggetto curativo, se ci si mette si può fare anche senza
    Se poi non ne puoi fare a meno,basta farsi le missioni a livelli più facili e con i red orb ottenuti comprare stelle curative in quantità industriale
  9. kenskhiro

    kenskhiro Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono alla missione 17 devo prendere il BLU ORB , riesco a montere su la tenda , ma non mi fa' andare sul terrazzo .....
    Con Dante naturalmente , come devo fARE....?????
  10. !Copy ONE

    !Copy ONE Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nola(NAPLES)
    Scusate....ma nella missione segreta dove si devono fare punti stile senza attaccare...come si fa?
  11. kenskhiro

    kenskhiro Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ce Lo' Fatta , Scusa Ma Per Quanto Riguarda Pandora , Non So' Usarla Per Esempio A Volte Mi Viene Quella Ruota Con Tutti I Lanciamissili , Dove Lui Si Mette Seduto Come Si Fa' A Sparare, E Come Mai A Volte Me Lo Fa' E A Volte No...?????
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Vediamo Ken
    Per la Pandora, per metterti nel cerchio e sparare i missili basta selezionare lo stile gunslinger, saltare e premere cerchio
    Per prendere il Blu orb, sali sulla tenda fai un doppio salto e poi usando lo stile trickster premi cerchio per lanciarti in avanti.
    Se anche cosi non ci riesci prova a trasformarti prima in demone
  13. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    azz....io allora di strada ne dovrò fare visto che l'ho finito oggi e in più contro l'ultimo boss avrò perso un sette volte di seguito....parlo del vecchiaccio con sparda arrivavo alle ultime due tacche di vita e mi uccideva sempre con l'attacco con la sparda!!!....alla fine mi sono rotto il C***O sono andato su youtube è ho visto come si fà!!!!.....poi me ne sono andato sotto perchè la soluzione era facilissima!!!!....ah mi sono dimenticato di dire che giocavo in modalità acchiappademoni!!!!!!
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Una volta capito come si fa, è una cavolata, adesso non so quale video hai visto. Ma scommetto che l'hai colpito con il DB quando la sparda si fa bianca.
    Beh io la prima volta non ci arrivai,ma mi attrezzai usando una tattica alternativa.(che ho inserito nella soluzione al 1 post)
  15. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    scusate ma in DMC4 i boss so li stessi per dante e nero ovvero con nero li fai scappa e co dante li ammazzi e pigli l'arma?
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    In parole povere si, il fatto che i boss si ripetano più volte durante il gioco è prerogativa di dmc, già partire dal primo i cui boss si affrontavano 3 volte
  17. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    si però sarebbe stato meglio inserire anche quelche boss unicamente per dante... e poi ormai si conoscono gia le mosse dei nemici e batterli con la forza di dante è veramente un po troppo facile...anche se devo ammettere che in modalità dante deve morire è un po tosto...
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Si hai ragione, questo problema in dmc era limitato in quanto,spesso mostravano attacchi differenti.
    Qua invece succede raramente, ho notato solo che Credo fa qualche attacco diverso.
    Mentre con l'aumentare della difficoltà cambia il tempismo con cui eseguono gli attacchi,e in linea di massima li effettuano anche più velocemente.

    A Dante deve Morire nel mio caso è stato fantastico il combattimento con Bael,la prima volta me le ha suonate,la seconda invece l'ho umiliato, mi ha colpito una sola volta(ed è stato un Rusalka)
  19. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    scusa se non mi ricordo che boss è bael? quello di fuoco?
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    No è il ranocchio, però anche con Berial che è quello di fuoco non mi è andata male