1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

  1. Gorlok

    Gorlok Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate xo nn mi avete risp alla domanda sul perchè nn mi mantiene attivo il "modo d volare" cn pandora modificato da bombaridere lanciarazzi multiplo. seguendo il consiglio:
    -entrare in missione
    -modalità gunslinger
    -equipaggiare pandora
    -eseguire doppio salto
    -trasformare pandora
    -volare oltre i laser
    A mio discapito l'ultimo punto nn funziona xk nn vola per più di 5/10 secondi e ovviamente cado in mezzo ai laser fallendo la missione. X eseguire il "volo" uso doppio salto mentre è in aria equipaggio pandora "volante" provo d andare avanti e nn va + in la di qlc passo. Ke cs sbaglio??
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    devi avere l'indicatore disastro (quello in viola sotto l'energia demoniaca) ben carico per farti più tragitto, altrimenti dura pochissimo. si carica utilizzando qualunque altra mossa di pandora che non si faccia con cerchio.
  3. debian89

    debian89 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi come posso battere i blitz con Nero (difficoltà Figlio di sparda?)???
    sto uscendo pazzoooo
  4. Charlotte

    Charlotte Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa tanto ma a me la tua soluzione non ha aiutato manco per niente. Soprattutto nel livello 13, hai fatto un macello, perchè non si capisce niente.

    Quando si scrive una soluzione si scrivono, in questo caso, le strade da prendere.

    Non cose a caso in merito a blu orbs, chiese e cose che non si capiscono.

    Un pò di logica per dio.
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se non ti piace la soluzione non vedo che motivo hai di commentare. Come puoi leggere ho aiutato non so quanti altri utenti e il tuo commento, tra l'altro il primo in questo forum, è piuttosto inutile.
    Abbi almeno l'educazione di presentarti prima di postare.

    Che lingua è?

    Comunque se hai un problema ti basterà chiedere e verrai aiutato. Specifica il punto dove non riesci a proseguire e vedrò di essere il più chiaro possibile.
    Ultima modifica: 5 Settembre 2010
  6. ofarule

    ofarule Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! scrvo per la prima volta, tyler non dar retta al cretino di sopra xche a me sei stato molto utile in varie occasioni, anzi complimenti per la guida! (vorrei vedere se la faceva lui cosa usciva!)
    invece ti volevo chiedere se sai niente di una specie di trucco che ho trovato in rete, qst in sintesi è il commento che ho trovato:

    se nn avete ancora superdante potete fargli rimanere l'armatura royal guard cambiano l'arma con rt (?) nel momento l'armatura scompare e quindi si terrà anke se è puramente estetico ma ho scoperto che quando lo faccio (ovviamente il trucco lo scoperto nella modalità dante deve morire) che prima di afrontare un nemico ti da dai 3 a 5 secondi,i mostri esitano ad attaccarti perfino i boss tranne i mostri di agnus perchè ovviamente i msuoi mostri sono robot mentre quelli ke vengono dall'inferno hanno timore di quell'armatura perchè è di sparda! e se completi inferno o inferno compare la modalità mitico cavaliere oscuro!

    non ci ho capito molto xche non si spiega bene, spero che leggi qst mess e ne sai qlc... CIAO!

    DEVIL MAY CRY REGNA!!!
  7. Mister Q

    Mister Q Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, so che è un po' vecchio il post, ma ho questo trucco per sconfiggere dante: gli spari con la pistola, lui fa lo stesso e ti avvicini, con tempismo puoi riuscire a colpirlo e poi dopo un po' di colpi gli fai la mossa con O e gli fai molto danno.
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Io l'ho battuto pochi giorni fa: sono stato tutto il tempo sopra quella struttura di pietra sopraelevata con le colonne; lui non saliva sopra con me e appena si avvicinava lo afferravo con O... e così via :asd:
  9. idrakid

    idrakid Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    ciao volevo sapere come si fa a fare la combo di gilgamesh quella in cui dante carica il pugno e poi e va verso l'alto, dovrebbe essere la mossa piu' forte del gioco quali tasti devo premere ?????? grazie ciao
  10. bontakun89

    bontakun89 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Buongiorno,
    messaggio per Tyler Durden:
    si può scaricare la guida per uso personale?
    Grazie
    Cordiali Saluti
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ciao, Tyler non è più attivo sul forum, vediamo se @rewrew può confermare.
    In ogni caso non penso ci siano problemi se scarichi la guida.
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per tuo uso personale non c'è problema.